T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

+19
lorenzo mordini
wings
pktgod
clod61
cricchio
sonic63
cestma
kingjackson
adicenter
Fastfish
R!ck
Dani81
osservatore
donluca
Telstar
Smanetton
flovato
Patrick
Stentor
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) - Pagina 4 Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da schwantz34 Ven 12 Apr 2013 - 9:14

lorenzo mordini ha scritto:
schwantz34 ha scritto:apposta :-) ....proprio della musiland... è un po' di tempo che vorrei approfondire l'argomento...nessuno ne ha una usata da cedermi?(mod.2012 ovviamente)

su un'altro forum,c'è uno che la vende e proprio il modello che cerchi.
ma alla fine fai prima a comprarla nuova,visto che all'atto pratico non costa una cifra assurda.

ciao, concordo, ma per averla piu' velocemente senza discorsi di dazi e dogane...hai mica il link (in mp) ?
grazie
s
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) - Pagina 4 Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da holydio Ven 12 Apr 2013 - 13:35

dovrei averne una io che non uso più

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) - Pagina 4 Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Alessio Zenga Ven 12 Apr 2013 - 14:29

Qualcuno ha avuto modo di mettere a confronto questi trasporti anche con l'audiogd DIV3?
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) - Pagina 4 Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da flovato Ven 12 Apr 2013 - 14:54

Alessio Zenga ha scritto:Qualcuno ha avuto modo di mettere a confronto questi trasporti anche con l'audiogd DIV3?

E' quello che ha portato Turo91 al meeting.

Va molto bene, specialmente alimentato a batteria, non ho avuto modo di confrontarli direttamente.

Per quello che conta il mio parere il NuForce U192S ha un rapporto prezzo prestazioni sempre interessante considerando che l'ho pagato 140 e adesso si trova a 80-90 euro.

In sostanza non so se tutti quei soldi di differenza siano giustificati.
Sappi che il cavo coassiale di qualità fa una grossa differenza e quindi parte del budget la investirei li.

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) - Pagina 4 Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da turo91 Ven 12 Apr 2013 - 14:59

flovato ha scritto:
Alessio Zenga ha scritto:Qualcuno ha avuto modo di mettere a confronto questi trasporti anche con l'audiogd DIV3?

E' quello che ha portato Turo91 al meeting.

Va molto bene, specialmente alimentato a batteria, non ho avuto modo di confrontarli direttamente.

Per quello che conta il mio parere il NuForce U192S ha un rapporto prezzo prestazioni sempre interessante considerando che l'ho pagato 140 e adesso si trova a 80-90 euro.

In sostanza non so se tutti quei soldi di differenza siano giustificati.
Sappi che il cavo coassiale di qualità fa una grossa differenza e quindi parte del budget la investirei li.

Hello

Per l'audio gd compreso spedizione, upgrade del clock, batteria e caricabatteria ho speso 150 euro circa, solo il trasporto si può alimentare da usb sta sui 120 spedito. Alimentato da usb è a pari livello dell'anedio Smile
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) - Pagina 4 Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da lorenzo mordini Ven 12 Apr 2013 - 15:01

turo91 ha scritto:
flovato ha scritto:

E' quello che ha portato Turo91 al meeting.

Va molto bene, specialmente alimentato a batteria, non ho avuto modo di confrontarli direttamente.

Per quello che conta il mio parere il NuForce U192S ha un rapporto prezzo prestazioni sempre interessante considerando che l'ho pagato 140 e adesso si trova a 80-90 euro.

In sostanza non so se tutti quei soldi di differenza siano giustificati.
Sappi che il cavo coassiale di qualità fa una grossa differenza e quindi parte del budget la investirei li.

Hello
Per l'audio gd compreso spedizione, upgrade del clock, batteria e caricabatteria ho speso 150 euro circa, solo il trasporto si può alimentare da usb sta sui 120 spedito. Alimentato da usb è a pari livello dell'anedio Smile


Se non ricordo male Anedio e AudioGD li avete messi a confronto....con l'Audio GD con e senza batteria

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) - Pagina 4 Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da turo91 Ven 12 Apr 2013 - 15:13

lorenzo mordini ha scritto:
turo91 ha scritto:
Per l'audio gd compreso spedizione, upgrade del clock, batteria e caricabatteria ho speso 150 euro circa, solo il trasporto si può alimentare da usb sta sui 120 spedito. Alimentato da usb è a pari livello dell'anedio Smile


Se non ricordo male Anedio e AudioGD li avete messi a confronto....con l'Audio GD con e senza batteria

Sì, da Claudio, è per quello che parlo di Anedio .
Il risultato ci ha trovato entrambi concordi, Di V3 + batteria superiore ad Anedio, Di V3 alimentato usb pari ad Anedio.
Il test è stato fatto con le sue Liuto.
L'hiface I invece ne esce demolita dal confronto con il Di V3.
Il risultato con batteria dovrebbe essere del tutto simile a quello offerto con l'alimentazione audio gd o uno zetagi.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) - Pagina 4 Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da flovato Ven 12 Apr 2013 - 16:29

turo91 ha scritto:
Per l'audio gd compreso spedizione, upgrade del clock, batteria e caricabatteria ho speso 150 euro circa, solo il trasporto si può alimentare da usb sta sui 120 spedito. Alimentato da usb è a pari livello dell'anedio Smile

Allora ritiro tutto... pensavo avessi speso molto di più.
In questo caso diventa una scelta veramente interessante. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) - Pagina 4 Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da cricchio Gio 23 Mag 2013 - 13:41

Qualcuno ha per caso provato il Nuforce con Windows 8?
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) - Pagina 4 Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da flovato Gio 23 Mag 2013 - 13:48

cricchio ha scritto:Qualcuno ha per caso provato il Nuforce con Windows 8?

Ivano con Windows 7 ne ha parlato molto male e credo di aver letto anch'io qualcosa in merito.
Su 8 ancora non ho letto ma non mi aspetto improvvisi stravolgimenti.

Se fosse così si confermerebbero le due recensioni diametralmente opposte, la mia molto positiva e la sua molto negativa, io l'ho sempre usato in ambiente Mac così come Marco e altri felici possessori (pure te credo Very Happy ).

Edit: La memoria fa acqua... bastava leggere i post precedenti. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) - Pagina 4 Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da cricchio Gio 23 Mag 2013 - 16:59

flovato ha scritto:
Ivano con Windows 7 ne ha parlato molto male e credo di aver letto anch'io qualcosa in merito.
Su 8 ancora non ho letto ma non mi aspetto improvvisi stravolgimenti.

Se fosse così si confermerebbero le due recensioni diametralmente opposte, la mia molto positiva e la sua molto negativa, io l'ho sempre usato in ambiente Mac così come Marco e altri felici possessori (pure te credo Very Happy ).

Edit: La memoria fa acqua... bastava leggere i post precedenti. Very Happy

Chiarisco i termini della mia domanda:
utilizzo con soddisfazione il Nuforce con il mio Mac Mini. Lo usavo, con meno soddisfazione ma comunque funzionante, sul portatile con Win Vista e foobar che mi serve in un secondo impianto. Ho aggiornato il portatile a Windows 8 ma non riesco a farlo funzionare. Ho provato entrambi i driver presenti nel sito, di cui riporto un estratto:

"Note: The Windows 8 beta release driver below will not function in WASAPI mode . This driver is suitable for Direct Sound and Kernal Streaming modes only.

Windows 7 is highly recommended and will function properly in WASAPI, Direct Sound, and Kernal Streaming modes.

Windows 8 driver is currently in beta release version only and may not function properly on some systems.
"

con nessun apprezzabile risultato.

Avevo provato a Gennaio a scrivere al supporto Nuforce, chiedendo se avevano in cantiere l'uscita di una nuova release del driver, ottenendo questa laconica risposta:
"Support does not know if or when a newer driver version will be released. More than likely however, engineers will be continually working with the software and release a new version when appropriate."

Da qui la domanda . . .
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) - Pagina 4 Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.