T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

+19
lorenzo mordini
wings
pktgod
clod61
cricchio
sonic63
cestma
kingjackson
adicenter
Fastfish
R!ck
Dani81
osservatore
donluca
Telstar
Smanetton
flovato
Patrick
Stentor
23 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Stentor Dom 3 Giu 2012 - 23:51

Ciao a tutti,
Stasera volevo parlarvi del mio nuovo acquisto: il nuforce U192S che ho subito confrontato con hiface two.

In realtà lo avevo già sentito a casa di Marco ma in poche canzoni e in un impianto che non avevo mai sentito prima non mi aveva fatto capire molto.

L'unica certezza era che a casa di Marco l'interfaccia Weiss nella sua catena suonava meglio di hiface e nuforce .... ma poco altro.

Ora nella mia catena invece le ho messe alla frusta.

Come nel caso di Aqua prima ho iniziato con un confronto sotto Windows con l'intenzione di passare a Mac in un secondo tempo (con Aqua in ambiente Mac si erano confermate le impressioni di ascolto rilevate in Windows ...ma non si sa mai)

Ebbene ...con mia grande sorpresa il confronto é finito subito ..... Tutte e due suonano bene ma una é talmente superiore che ci ho messo 10 secondi a rendermene conto.... Poi le ho ascoltate con calma per essere sicuro di non aver preso un abbaglio ...e ho fatto ascoltare le interfacce alla cieca anche ad altre persone per un risultato sempre unanime:

Hiface manda ko nuforce al primo round. Nuforce suona bene ma la differenza con hiface é troppa ..... L'unico vantaggio di nuforce é una scena leggermente piú grande ma finisce qui.... Ricchezza armonica, trasparenza, coerenza timbrica sono tutti parametri in cui hiface stravince.

Non so se questo dipenda dalla mia catena oppure dall'ambiente Windows e in Mac magari tutto é diverso ....ma mi é pure passata la voglia di fare la prova .... Risultato nuforce torna nella scatola e hiface rimane connessa al mio impianto principale ....

Il tutto naturalmente imho ...e degli amici che hanno ascoltato.

Ovviamente ci sarà il secondo round in ambiente Mac .... Vedremo se sarà in grado di ribaltare il risultato.


Ultima modifica di Stentor il Lun 4 Giu 2012 - 19:55 - modificato 2 volte.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Patrick Lun 4 Giu 2012 - 0:49

Pensa tu il potere di una pennetta Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Stentor Lun 4 Giu 2012 - 0:54

Patrick ha scritto:Pensa tu il potere di una pennetta Wink

É la forza Luke ..... Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da flovato Lun 4 Giu 2012 - 7:23

Con assoluto rispetto per le opinioni di tutti non sono assolutamente daccordo. Very Happy

Ho sentito Hiface in confronto piú volte e non mi piace pur riconoscendo che é un buon prodotto nettamente superiore alla prima versione.

A questo punto provate e poi scrivete, altro non c'é da dire.

NuForce ha una scena nettamente superiore.

A casa di Marco da quanto suonava male Hiface2 mi era venuto da ridere, poi cambiando il cavo coassiale é migliorata tanto, evidentemente quel modello non gli piaceva.

Con il cavo giusto é tornata dolce ma per i miei gusti NuForce é molto simile allo Stello.

Nessuna polemica... fate il vostro gioco. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Smanetton Lun 4 Giu 2012 - 7:36

Stentor ha scritto:Hiface manda ko nuforce al primo round. Nuforce suona bene ma la differenza con hiface é troppa .....
Pensa se fosse stato il contrario...
Sarebbe stata un'altra botta agli acquirenti dei transport da inscatolare Laughing
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da flovato Lun 4 Giu 2012 - 8:47

Smanetton ha scritto:
Stentor ha scritto:Hiface manda ko nuforce al primo round. Nuforce suona bene ma la differenza con hiface é troppa .....
Pensa se fosse stato il contrario...
Sarebbe stata un'altra botta agli acquirenti dei transport da inscatolare Laughing

Fai in modo di ascoltarle tutte e due, poi ci racconti. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Stentor Lun 4 Giu 2012 - 9:27

flovato ha scritto:Con assoluto rispetto per le opinioni di tutti non sono assolutamente daccordo. Very Happy

Ho sentito Hiface in confronto piú volte e non mi piace pur riconoscendo che é un buon prodotto nettamente superiore alla prima versione.

A questo punto provate e poi scrivete, altro non c'é da dire.

NuForce ha una scena nettamente superiore.

A casa di Marco da quanto suonava male Hiface2 mi era venuto da ridere, poi cambiando il cavo coassiale é migliorata tanto, evidentemente quel modello non gli piaceva.

Con il cavo giusto é tornata dolce ma per i miei gusti NuForce é molto simile allo Stello.

Nessuna polemica... fate il vostro gioco. Wink

A casa di Marco in realtà ...il weiss era superiore ad entrambe .... dovresti ascoltarle con calma nel tuo impianto....la differenza è veramente notevole ...non sfumature ma, e sto parlando di sotto windows ..con mac magari è diverso... ordini di grandezza superiori: mi stupirei se tu non riuscissi a sentire le differenze .... Nuforce vale i soldi che costa ....ma viste le prestazioni in rapporto se hiface two costasse € 600,00 non ruberebbe nulla.

A parte il fatto che Nuforce non è USB 2.0 ormai mi son convinto che Xmos sia la migliore soluzione attualmente disponibile a prezzi umani.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da flovato Lun 4 Giu 2012 - 9:55

Stentor ha scritto:
A casa di Marco in realtà ...il weiss era superiore ad entrambe .... dovresti ascoltarle con calma nel tuo impianto....la differenza è veramente notevole ...non sfumature ...

If fatto che Weiss costi 6 volte tanto non mi ha mai influenzato... non ha mai convinto del tutto, l'ho sentito nel mio impianto decine di volte.
Quando ci si nasconde dietro al concetto di musicalità per evitare di ammettere alcune manchevolezze non va mai bene.

Il Weiss ha una virgola di velo, come il Brigde e come altri che ho sentito.
Hiface2 ad esempio non ha veli, per me la sua manchevolezza è la scena un po raccolta poi ognuno con le sue orecchie faccia le sue valutazioni... per carità.

Ho rispetto per la tua opinione ma rimane una evidenza nel mio cervello, a casa di Marco la prima volta che ho sentito NuForce sono rimasto di sasso.

Mai sentita a casa sua una scena del genere, pazzesco, Peter Gabriel sembrava suonasse 10 metri oltre ai diffusori, con dettagli assolutamente sconosciuti.

A casa mia non succede lo stesso, anzi con l'ottimo Ultraviolet ho recuperato in timbrica mo ho perso una briciola in profondità rispetto al pur inferiore Lacie.


flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Stentor Lun 4 Giu 2012 - 10:16

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:
A casa di Marco in realtà ...il weiss era superiore ad entrambe .... dovresti ascoltarle con calma nel tuo impianto....la differenza è veramente notevole ...non sfumature ...

If fatto che Weiss costi 6 volte tanto non mi ha mai influenzato... non ha mai convinto del tutto, l'ho sentito nel mio impianto decine di volte.
Quando ci si nasconde dietro al concetto di musicalità per evitare di ammettere alcune manchevolezze non va mai bene.

Il Weiss ha una virgola di velo, come il Brigde e come altri che ho sentito.
Hiface2 ad esempio non ha veli, per me la sua manchevolezza è la scena un po raccolta poi ognuno con le sue orecchie faccia le sue valutazioni... per carità.

Ho rispetto per la tua opinione ma rimane una evidenza nel mio cervello, a casa di Marco la prima volta che ho sentito NuForce sono rimasto di sasso.

Mai sentita a casa sua una scena del genere, pazzesco, Peter Gabriel sembrava suonasse 10 metri oltre ai diffusori, con dettagli assolutamente sconosciuti.

A casa mia non succede lo stesso, anzi con l'ottimo Ultraviolet ho recuperato in timbrica mo ho perso una briciola in profondità rispetto al pur inferiore Lacie.



Come ho detto dipende dalla catena, a casa mia il Nuforce non ha più profondità ...per niente ...solo un filo in più di larghezza ma paga pegno in trasparenza, timbro, ricchezza armonica ...una differenza talmente evidente da farmi addirittura pensare che magari sotto windows non è il suo ambiente.

Tutto questo ripeto nel mio impianto (che conosco bene) sotto windows e dopo un attento ascolto di più persone.Visto che li ho acquistati entrambe non ho nessun tornaconto a difenderne uno ....anzi ...se volevo essere subdolo magari esaltavo il Nuforce per poi rivenderlo...

Poi se tu la pensi diversamente nessun problema...il mondo è bello perché vario Very Happy ....però dovresti provarli nella tua catena e ascoltarli per almeno un'oretta Wink Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da flovato Lun 4 Giu 2012 - 11:20

Stentor ha scritto:
Come ho detto dipende dalla catena, a casa mia il Nuforce non ha più profondità ...per niente ...solo un filo in più di larghezza ma paga pegno in trasparenza, timbro, ricchezza armonica ...una differenza talmente evidente da farmi addirittura pensare che magari sotto windows non è il suo ambiente.

Tutto questo ripeto nel mio impianto (che conosco bene) sotto windows e dopo un attento ascolto di più persone.Visto che li ho acquistati entrambe non ho nessun tornaconto a difenderne uno ....anzi ...se volevo essere subdolo magari esaltavo il Nuforce per poi rivenderlo...

Poi se tu la pensi diversamente nessun problema...il mondo è bello perché vario Very Happy ....però dovresti provarli nella tua catena e ascoltarli per almeno un'oretta Wink Laughing

Io ho sempre provato sotto Mac quindi sotto Windows non posso pronunciarmi.
Sei tu che hai tutto di tutto Laughing quindi provalo anche sotto MacMini.

Sono molto soddisfatto di come suona da me quindi non ha proprio senso continuare all'infinito, certo se capita l'occasione lo ascolto con piacere.

Riguardo al discorso cavo USB fammi sapere quando ci si vede con Armando così facciamo il cambio.
Per la RAMM non ho ancora avuto un'attimo per guardare... pomeriggio vediamo se riesco. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Telstar Lun 4 Giu 2012 - 11:49

Stentor ha scritto:
Patrick ha scritto:Pensa tu il potere di una pennetta Wink

É la forza Luke ..... Laughing

E' lo Sforzo Very Happy
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da donluca Lun 4 Giu 2012 - 12:04

Comunque è incredibile che ci sia una differenza così marcata a livello di trasporto... alla fine la funzione di quell'aggeggio è veramente semplice.

Ma qualcuno ha mai fatto confronti con l'Audiophileo 2?
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da flovato Lun 4 Giu 2012 - 12:27

donluca ha scritto:Comunque è incredibile che ci sia una differenza così marcata a livello di trasporto... alla fine la funzione di quell'aggeggio è veramente semplice.

Ma qualcuno ha mai fatto confronti con l'Audiophileo 2?

Audipphilleo manca all'appello.

Concordo, é increUDIBILE Very Happy ma ti assicuro che le differenze sono evidenti.
Ancor piú incredibile é la differenza del cavo USB, sono rimasto spiazzato. Orrified
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da osservatore Lun 4 Giu 2012 - 13:00

flovato ha scritto:
donluca ha scritto:Comunque è incredibile che ci sia una differenza così marcata a livello di trasporto... alla fine la funzione di quell'aggeggio è veramente semplice.

Ma qualcuno ha mai fatto confronti con l'Audiophileo 2?

Audipphilleo manca all'appello.

Concordo, é increUDIBILE Very Happy ma ti assicuro che le differenze sono evidenti.
Ancor piú incredibile é la differenza del cavo USB, sono rimasto spiazzato. Orrified

E confronti con il Firestone Bravo ?

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da flovato Lun 4 Giu 2012 - 13:11

osservatore ha scritto:

E confronti con il Firestone Bravo ?

A memoria. Laughing

Questi due oggetti sono superiori ma non mi preoccuperei piú di tanto.

Sono paziente e leggeremo presto le recensioni di orecchie accreditate.
La dimensionalità é un parametro tipico di impianti di livello quindi nella mia personale scala di giudizio ricopre una posizione importante.

Sto ascoltando Eric Burdon Brian Auger Band, si puó eccepire sulle differenze timbriche in quanto spesso nella ricerca della scena si asciuga un po troppo ma sotto questo profilo non c'é storia.

Aspettiamo. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Stentor Lun 4 Giu 2012 - 17:52

flovato ha scritto:
Io ho sempre provato sotto Mac quindi sotto Windows non posso pronunciarmi.

In effetti ...per quel che può valere a casa di marco a parte il timbro più naturale di hiface e un filo di ricchezza armonica in più rispetto al Nuforce le differenze non erano eclatanti ....ma nella mia catena e sotto windows invece si. Quale il motivo non saprei ...

Per il resto si DEVE andare avanti all'infinito ...altrimenti finisce il gioco Wink Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Patrick Lun 4 Giu 2012 - 18:05

Senza dimenticare che un ruolo rilevante lo gioca l'ambiente d'ascolto. Magari casa tua, Ivano, reagisce meglio.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da flovato Lun 4 Giu 2012 - 18:26

Patrick ha scritto:Senza dimenticare che un ruolo rilevante lo gioca l'ambiente d'ascolto. Magari casa tua, Ivano, reagisce meglio.

O viceversa. Laughing

PS: Ivano mandami la sigla e il modello dell RAMM che hai comprato... grazie. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Stentor Lun 4 Giu 2012 - 19:25

flovato ha scritto:
Patrick ha scritto:Senza dimenticare che un ruolo rilevante lo gioca l'ambiente d'ascolto. Magari casa tua, Ivano, reagisce meglio.

O viceversa. Laughing

PS: Ivano mandami la sigla e il modello dell RAMM che hai comprato... grazie. Wink

Ho comprato due:
DDR3 SO-DIMM 4GB 1333MHZ CORSAIR APPLE QUALIFIED - CMSA4GX3M1A1333C9

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Dani81 Lun 4 Giu 2012 - 19:28

Stentor ha scritto:
flovato ha scritto:

O viceversa. Laughing

PS: Ivano mandami la sigla e il modello dell RAMM che hai comprato... grazie. Wink

Ho comprato due:
DDR3 SO-DIMM 4GB 1333MHZ CORSAIR APPLE QUALIFIED - CMSA4GX3M1A1333C9
1333mhz... cl9 Laughing Laughing E tutto questo "ben di dio" a che prezzo?? Hehe
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da donluca Lun 4 Giu 2012 - 19:30

Le RAM cosiddette "Apple" sono una minchiata pazzesca, sapevatelo. Io c'ho sempre messo dentro le Kingston Value, quelle più scrause ed economiche di tutte e vanno a palla.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Stentor Lun 4 Giu 2012 - 19:42

Dani81 ha scritto:
Stentor ha scritto:

Ho comprato due:
DDR3 SO-DIMM 4GB 1333MHZ CORSAIR APPLE QUALIFIED - CMSA4GX3M1A1333C9
1333mhz... cl9 Laughing Laughing E tutto questo "ben di dio" a che prezzo?? Hehe

€ 18 CAD.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Stentor Lun 4 Giu 2012 - 19:44

donluca ha scritto:Le RAM cosiddette "Apple" sono una minchiata pazzesca, sapevatelo. Io c'ho sempre messo dentro le Kingston Value, quelle più scrause ed economiche di tutte e vanno a palla.

Sarà ma non sapendo ne leggere ne scrivere per un euro di differenza io preferisco scegliere un modello sicuramente funzionante ..... Perché dici che sono una minchiate pazzesca? ...il prezzo é praticamente identico e sei sicuro che sono testate per gli Apple.

Le KVR standard costano uguali ...o quasi ...e nel 99% vanno bene ....ma a volte anche sui notebook capita di avere problemi con una determinata macchina ....e allora é necessario prendere quelle specifiche.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Dani81 Lun 4 Giu 2012 - 19:47

Stentor ha scritto:
Dani81 ha scritto:
1333mhz... cl9 Laughing Laughing E tutto questo "ben di dio" a che prezzo?? Hehe

€ 18 CAD.
Avrei preso io delle 1066mhz a CL7, che in campo audio le latenze sono più importanti della velocità (Wasky docet Wink )

http://www.e-key.it/prod-ram-so-dimm-ddr3-gskill-apple-serie-fa-8500cl7d-8gbsq-1066mhz-8gb2x4gb-18930.htm

Spero che non stia rompendo qualche regola del forum per aver postato il link commerciale, caso contrario cancello subito (o voi stessi).
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Stentor Lun 4 Giu 2012 - 19:52

Dani81 ha scritto:
Stentor ha scritto:

€ 18 CAD.
Avrei preso io delle 1066mhz a CL7, che in campo audio le latenze sono più importanti della velocità (Wasky docet Wink )

http://www.e-key.it/prod-ram-so-dimm-ddr3-gskill-apple-serie-fa-8500cl7d-8gbsq-1066mhz-8gb2x4gb-18930.htm

Spero che non stia rompendo qualche regola del forum per aver postato il link commerciale, caso contrario cancello subito (o voi stessi).

Figurati ...una scelta in piú per flovato ..... Io ho preso quelle perché per me erano le piú comode da reperire.

Ora peró ritorniamo tutti in tema Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows) Empty Re: Hiface Two Vs Nuforce U192S - (prima prova in ambiente Windows)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.