T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AQUA XMOS Interface l'ascolto.

+33
pktgod
Alessio Zenga
belozoglu
Smanetton
Gappone
grunter
Tigre Della Tazmania
nidirex
adriano gaddari
furio
Vella
pablos74
Biagio De Simone
wings
porfido
mikelangeloz
sickshotshow
cestma
meraviglia
blues 66
sandr77
yulian
Telstar
luigigi
magnaco
alluce
sonic63
Dani81
bartman
adicenter
Stentor
cricchio
flovato
37 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da flovato Mar 22 Mag 2012 - 18:17

cestma ha scritto:Giusto per curiosità: Hiface: collegata direttamente; WaveIO e Aqua con alimentazione esterna?
Grazie.

2 ore di attacca/stacca con Windows Foobar e i tre trasporti lisci.

Poi solo WaveIO con ali AQVOX perché con gli altri due non era possibile.
AQUA e WaveIO molto simili come da vostre sessioni Napoletane con AQUA piú musicale.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da Dani81 Mar 22 Mag 2012 - 18:21

flovato ha scritto:
Ostia solo con Windows. Shocked
Peccato, con Linux l'Xmos suona molto meglio di Windows e Osx... Wink
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da sickshotshow Mar 22 Mag 2012 - 18:23

flovato ha scritto:
cestma ha scritto:Giusto per curiosità: Hiface: collegata direttamente; WaveIO e Aqua con alimentazione esterna?
Grazie.

2 ore di attacca/stacca con Windows Foobar e i tre trasporti lisci.

Poi solo WaveIO con ali AQVOX perché con gli altri due non era possibile.
AQUA e WaveIO molto simili come da vostre sessioni Napoletane con AQUA piú musicale.
Non riuscite con qualche adattatore usb ad accroccare l'ali AQVOX anche su AQUA e Hiface2?
Sicuramente ne gioverebbero entrambe, e magari le differenze potrebbero emergere in modo più chiaro... Dai fate un salto a comprare sti adattatori! Very Happy
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da luigigi Mar 22 Mag 2012 - 18:24

flovato ha scritto:
cestma ha scritto:Giusto per curiosità: Hiface: collegata direttamente; WaveIO e Aqua con alimentazione esterna?
Grazie.

2 ore di attacca/stacca con Windows Foobar e i tre trasporti lisci.

Poi solo WaveIO con ali AQVOX perché con gli altri due non era possibile.
AQUA e WaveIO molto simili come da vostre sessioni Napoletane con AQUA piú musicale.
Disgrasià Laughing
Divertitevi e ... che invidia I see Beer Drinking
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da flovato Mar 22 Mag 2012 - 18:25

Eccoci.
Confermo sotto tortura Very Happy , stesse impressioni anche con MacMini anche se abbiamo cambiato il DAC e sta suonando MDAC.

Piú aria con AQUA e scena piú piccola con Hiface2.
Con questa configurazione la cosa si accentua.



Ultima modifica di flovato il Mar 22 Mag 2012 - 18:35 - modificato 1 volta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da Dani81 Mar 22 Mag 2012 - 18:29

flovato ha scritto:
Dani81 ha scritto:
Peccato, con Linux l'Xmos suona molto meglio di Windows e Osx... Wink

Siccome hai perfettamente ragione stiamo immediatamente provvedendo com MacMini (non sarà Linux ma siamo li Very Happy )
Ivano sta collegenado adesso AQUA.

Kiss Kiss Kiss

P.s: grazie, ma è troppo... spero di aver ragione, non vorrei fare brutte figure Embarassed
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da Telstar Mar 22 Mag 2012 - 18:31

Queste prove non mi dicono nulla... finché qualcuno non testerà waveio e aqua con i2s.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da Dani81 Mar 22 Mag 2012 - 18:33

flovato ha scritto:

Siccome hai perfettamente ragione stiamo immediatamente provvedendo com MacMini (non sarà Linux ma siamo li Very Happy )
Ivano sta collegenado adesso AQUA.
Azz mi hai cambiato il tuo post mentre quotavo?? Punishment Punishment Punishment

Chi ha provato OSX e Linux dice che con quest'ultimo il suono si "stappa"... quindi trai le tue conclusioni Hehe
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da cricchio Mar 22 Mag 2012 - 18:42

Se aveste tempo di un confronto di un trasporto qualsiasi vs Mdac usb liscio . . . . . si lo so serve solo a me quindi se non lo fate vi capisco Hello
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da flovato Mar 22 Mag 2012 - 18:46

cricchio ha scritto:Se aveste tempo di un confronto di un trasporto qualsiasi vs Mdac usb liscio . . . . . si lo so serve solo a me quindi se non lo fate vi capisco Hello

Ivano che lo conosce bene mi sta dicendo che va molto meglio con il trasporto.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da Stentor Mar 22 Mag 2012 - 18:47

Telstar ha scritto:Queste prove non mi dicono nulla... finché qualcuno non testerà waveio e aqua con i2s.

Su I2S hai ragione ...ma è una strada diversa dalla mia che non ho dac I2S.

In questo momento stiamo ascoltando Aqua e le altre interfacce con il mio nuovo Mac mini e Pure Music.

Le impressioni di differenze tra le varie interfacce rimangono le medesime come le discordanze tra me Marco, Paolo e Fabio.

Ora arrivano anche gli altri a confermare se pure loro concordano però ...come telecronaca in diretta vi dico come la penso io.

Migliore interfaccia, a prescindere dal sistema operativo (con Linux ho già sentito WaveIo e Hiface Two) è l'M2tech Hiface Two.

La scena è leggermente più stretta, la profondità pari o migliore ma colpisce la perfetta intelligibilità della trama sonora: separazione fra gli strumenti ottima e messa fuoco precisa senza alcun accenno di asprezza..... anzi .... molto dolce.

Aqua arriva ultima. Ugualmente ben suonante con una eccezionale larghezza della scena ma a discapito della messa a fuoco: tutto è un filo più impastato con gli strumenti più confusi, è come se la larghezza della scena dipendesse da un piccolo sfuocamento della stessa. Rimane comunque un trasporto di classe e molto godibile.

A metà tra le due si posiziona Waveio che paga delle imprecisioni e un equilibrio timbrico meno buono di M2tech ma supera Aqua per una maggiore vitalità e dinamica.

Nota di colore: alla prova del doppio cieco Marco e Vella hanno riconosciuto immediatamente hiface vs aqua e concordano con me sulla sua superiorità

Alla fine siamo tre contro il povero Flovato ....

Cmq ripeto nessun sconfitto nella sostanza ...sono tutti e tre buoni trasporti ...solo che hiface two risulta imho superiore.

Con I2S passo la palla a chi avrà la fortuna di provarle con dei DAC Smile
Io cmq mi divertirò con tutti e tre Laughing Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da luigigi Mar 22 Mag 2012 - 18:51


Con I2S passo la palla a chi avrà la fortuna di provarle con dei DAC Smile
Io cmq mi divertirò con tutti e tre Laughing Hehe
[/quote]
SFRONTATO !!!
Saluti a tutti Hello Hello


Ultima modifica di luigigi il Mar 22 Mag 2012 - 19:03 - modificato 1 volta.
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da flovato Mar 22 Mag 2012 - 18:53

Stentor ha scritto:
Aqua arriva ultima.

Hehe Hehe Hehe

E per forza con tutto il vino che avete bevuto.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da mikelangeloz Mar 22 Mag 2012 - 19:03

Se non è chiedere troppo, visto che ci siete, potete inserire anche nel confronto il dac (fa anche da trasporto) consigliato da maurarte, con i driver asio proprietari? li trovate qui:
https://www.tforumhifi.com/t21915p210-dac-usb-molto-economico-e-dalle-buone-prestazioni-29-euro-spedito#418767
(mi pare che stentor ce l'abbia...)

giusto per sapere se viene ammazzato dagli altri trasporti, o se almeno si difende... Sarebbe utile visto che in molti lo hanno preso e per determinare le differenze soniche tra questi blasonati trasporti e questo che costa poco...
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da luigigi Mar 22 Mag 2012 - 19:05

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:
Aqua arriva ultima.

Hehe Hehe Hehe

E per forza con tutto il vino che avete bevuto.
Provate anche col trasporto amarone e poi con quello aleatico ....

Alla fine suoverà bene anche col tavernello, pure sull'uscita I2S Hehe Hehe Hehe
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da porfido Mar 22 Mag 2012 - 21:31

Bravi transportatori! Very Happy Finalmente una comparativa, ostrega! Clap Ma spero arricchirete di dettagli ancora un pò, no?
Peccato non ci sia lo Stello in gioco, ma vabbè....



Ultima modifica di porfido il Mar 22 Mag 2012 - 21:58 - modificato 1 volta.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da Telstar Mar 22 Mag 2012 - 21:33

Stentor ha scritto:
Con I2S passo la palla a chi avrà la fortuna di provarle con dei DAC Smile
Io cmq mi divertirò con tutti e tre Laughing Hehe

Se qualcuno mi presta una Aqua lo farò volentieri tra 30-45gg (gli alimentatori portan via tempo)

La mia impressione cmq è che waveio e aqua sono ottimizzate per la connessione i2s.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da wings Mar 22 Mag 2012 - 21:42

Stentor ha scritto:
Migliore interfaccia, a prescindere dal sistema operativo (con Linux ho già sentito WaveIo e Hiface Two) è l'M2tech Hiface Two.
.....

interessante, credo di aver fatto bene ad aspettare considerando che ho la two....
wings
wings
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.05.11
Numero di messaggi : 324
Località : Como
Provincia : Como
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da Stentor Mar 22 Mag 2012 - 23:50

wings ha scritto:
Stentor ha scritto:
Migliore interfaccia, a prescindere dal sistema operativo (con Linux ho già sentito WaveIo e Hiface Two) è l'M2tech Hiface Two.
.....

interessante, credo di aver fatto bene ad aspettare considerando che ho la two....

Sono tutte e tre ottime ma utilizzando la connessione spdif io nel mio impianto principale terrò hiface two e sposteró le altre due.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da flovato Mar 22 Mag 2012 - 23:58

In questo preciso istante abbiamo ricevuto NuForce U192S.
Sabato anteprima assoluta (ovviamente Ivano invitato), direi che a questo punto aspettare la recensione é d'obbligo.

Il prezzo non é definito ma siamo a quasi il doppio di Hiface2.
Abbiamo anche Halide Bridge anche se gia abbondantemente recensito.
Ho dimenticato di dirvi che pomeriggio abbiamo sentito anche il vecchio Trends che non andava poi cosí male.

Dimenticato anche di raccontare delle Spendor SP100 degli OTL ma faremocon calma.

Quasi mezzanotte e siamo ancora in autostrada, audiofollia....





flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da Stentor Mer 23 Mag 2012 - 0:06

flovato ha scritto:In questo preciso istante abbiamo ricevuto NuForce U192S.
Sabato anteprima assoluta (ovviamente Ivano invitato), direi che a questo punto aspettare la recensione é d'obbligo.

Il prezzo non é definito ma siamo a quasi il doppio di Hiface2.
Abbiamo anche Halide Bridge anche se gia abbondantemente recensito.
Ho dimenticato di dirvi che pomeriggio abbiamo sentito anche il vecchio Trends che non andava poi cosí male.

Dimenticato anche di raccontare delle Spendor SP100 degli OTL ma faremocon calma.

Quasi mezzanotte e siamo ancora in autostrada, audiofollia....


Io non dimenticherei nemmeno il Marantz di Fabio: un suono musicale e sorprendentemente moderno....ottimo finale !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da cestma Mer 23 Mag 2012 - 0:07

Ciao Fabio, buon riento.
Il NuForce dovrebbe essere disponibile da Audio Graffiti a 149€.
http://nuforce.audiograffiti.com/u192st_lit_art13.asp#tabella
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da Stentor Mer 23 Mag 2012 - 0:18

cestma ha scritto:Ciao Fabio, buon riento.
Il NuForce dovrebbe essere disponibile da Audio Graffiti a 149€.
http://nuforce.audiograffiti.com/u192st_lit_art13.asp#tabella

Ecco l'interno:
http://www.qobuz.com/info/MAGAZINE-ACTUALITES/HI-FI-MATERIEL/NuForce-U192S-disponible-en-France83534

Alla prima vista si nota un solo oscillatore (magari ce n'è un'altro nascosto), il trasformatore per l'isolamento galvanico della uscita spdif RCA e un unico chip marchiato nuforce..... Sarà prodotto da loro o anche questo un xmos?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 23 Mag 2012 - 0:50

Ma a proposito di prova in doppio cieco, nessuna altra informazione? per quanto ovviamente la prova effettiva sara in I2S. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da pablos74 Mer 23 Mag 2012 - 13:17

cricchio ha scritto:Se aveste tempo di un confronto di un trasporto qualsiasi vs Mdac usb liscio . . . . . si lo so serve solo a me quindi se non lo fate vi capisco Hello

Mi è arrivata la scheda AQUA 3 mintuti fa. Questa sera ci saldo l'RCA e faccio il confronto con la USB dell MDAC (che secondo me è validissima).

Curiossissimo di vedere se migliora.... in caso contrario metto in vendita l' Aqua... felice comunque di avere provato...

pablos74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 157
Località : Verona
Impianto : Pc autocostruito: Case Media NOX live 2, I7-860
Cavo Usb: Wireworld Starlight Digital 0.5m
Musiland Monitor 02 US
Audiolab MDAC
Buffer Valvolare Yaquin SD-CD3 con valvole ShuGuang Treasure CV-181-Z
Cavo Digitale: Oyaide DR-510 0.7m
Cavi audio: Thender Silver Plating
Aeron A 160
Cavi di potenza: QED Silver Anniversary XT Speaker Cable
Diffusori: Dynaudio 2/7



Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 4 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.