T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

+25
adicenter
Pier
pasquale
ITACA
francoTN
Switters
homesick
luigi.cayman
Biagio De Simone
Alessandro LXIV
pallapippo
Ivan
Albers
Dulas
nd1967
kondor
MaurArte
vetiver
Mulo
Silver Black
fritznet
SaNdMaN
Alter ego provvisorio
vastx
cestma
29 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 4 Feb 2012 - 14:11

luigi.cayman ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:E fai bene a fartelo venire, resta il fatto che io sono Biagio De Simone, tu sei vast, un perfetto anonimo. Smile

restando a margine della vicenda perchè sono troppo nuovo per permettermi di esprimere pareri su qualsivoglia questione...non posso esimermi da una precisazione: non è sempre consigliato usare come nick il proprio nome e cognome...anzi la netiquette di uso di molti forum lo sconsiglia/proibisce e non per venire in contro alla timidezza/paura degli utenti o per incentivare gli insulti trincerandosi dietro l'anonimato...semplicemente per una questione di privacy che con internet fa a cazzotti!

ecco perchè solo pochi utenti di questo forum hanno il nome vero...numero che è in proporzione molto + alto ad altri forum che frequento/ho frequentato...

detto questo bella recensione con qualche foto mi ingolosirebbe anche di più, anche perchè vedo nelle sezioni consigli ecc. che quel segmento (bookshelf sotto i 300) è estremamente richiesto quindi potrebbe essere utile a molti! Wink
Infatti la penso esattamente così tanto che non ho mai imposto, ne mi sognerei di farlo, a nessuno di usare il suo vero nome, resta il fatto che qui si è parlato di nick anonimi, e per me tutti quelli che si nascondono dietro un nick sono anonimi ( e possono pure restarlo), diverso è quando si fanno accuse abbastanza gravi di combine a danno dei poveri e sprovveduti utenti del forum,: Io, e lo ripeto , non sono stato mai costretto da nessuno su questo forum a comprare un qualsiasi spillo, quando lo fatto lo deciso da me, usando la mia scarsa intelligenza ,h o detto scarsa Vastx. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da Ivan Sab 4 Feb 2012 - 14:20

De simone Biagio ha scritto:Caro Ivan, io da subito mi sono presentato con il mio nome e cognome , vero, e penso che questo sia nell'ottica della tanto richiesta trasparenza richiesta a gran voce da chi invece si presenta con un generico, nick, potrei sbagliare ma io la penso così, soprattutto nel caso si vogliano portare accuse alle persone, nemmeno tanto velate.
In effetti sbagli. Perché a parte il nick, c'è un indirizzo IP ben preciso a tutelare la trasparenza di quanto scritto da ciascuno di noi. Secondo me stai cannando su tutta la linea.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da fritznet Sab 4 Feb 2012 - 14:25

De simone Biagio ha scritto:

----

Infatti la penso esattamente così tanto che non ho mai imposto, ne mi sognerei di farlo, a nessuno di usare il suo vero nome, resta il fatto che qui si è parlato di nick anonimi, e per me tutti quelli che si nascondono dietro un nick sono anonimi ( e possono pure restarlo), .....


Non sono d'accordo Biagio, non credo che ci sia qui qualcuno che si "nasconde" dietro un nick, come ha ricordato luigi_cayman , i motivi sono altri, la rete in sè non è proprio un covo di gentiluomini, una volta che eventuali riferimenti personali sono in rete, sono alla mercè di chiunque sul pianeta, non si parla di solo Tforum, quindi non è questione di nascondersi dietro un nick, ma di avere delle precauzioni.

Per quanto riguarda le illazioni ti assicuro che col senno di poi nessuno forse le avrebbe fatte, ma alcuni aspetti erano davvero curiosi, avrebbero insospettito più di un forumer
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da vastx Sab 4 Feb 2012 - 14:28

De simone Biagio ha scritto:... resta il fatto che qui si è parlato di nick anonimi, e per me tutti quelli che si nascondono dietro un nick sono anonimi ( e possono pure restarlo), diverso è quando si fanno accuse abbastanza gravi di combine a danno dei poveri e sprovveduti utenti del forum,: Io, e lo ripeto , non sono stato mai costretto da nessuno su questo forum a comprare un qualsiasi spillo, quando lo fatto lo deciso da me, usando la mia scarsa intelligenza ,h o detto scarsa Vastx. Smile
Caro D-e S-i-m-o-n-e B-i-a-g-i-o io mi sono già espresso. Secondo me sbagli. Semplicemente.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 4 Feb 2012 - 15:06

Ivan ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Caro Ivan, io da subito mi sono presentato con il mio nome e cognome , vero, e penso che questo sia nell'ottica della tanto richiesta trasparenza richiesta a gran voce da chi invece si presenta con un generico, nick, potrei sbagliare ma io la penso così, soprattutto nel caso si vogliano portare accuse alle persone, nemmeno tanto velate.
In effetti sbagli. Perché a parte il nick, c'è un indirizzo IP ben preciso a tutelare la trasparenza di quanto scritto da ciascuno di noi. Secondo me stai cannando su tutta la linea.
Grazie Ivan, ma questo lo so. Se mi permetti voglio precisare che il riferimento al nick, lo fatto perchè alla comparsa del grifone qualcuno aveva parlato di anonimo nick, volevo solo sottolineare che anche gli altri nick per me sono anonimi, l indirizzo ip ben preciso, spero che tu possa immaginare che è una cosa che so, ma non credo che centri niente con quello che forse erroneamente ho detto, o almeno tentato di far capire, mi rendo conto di non essere riuscito e chiedo scusa.


Ultima modifica di De simone Biagio il Sab 4 Feb 2012 - 17:46 - modificato 2 volte.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 4 Feb 2012 - 15:09

fritznet ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:

----

Infatti la penso esattamente così tanto che non ho mai imposto, ne mi sognerei di farlo, a nessuno di usare il suo vero nome, resta il fatto che qui si è parlato di nick anonimi, e per me tutti quelli che si nascondono dietro un nick sono anonimi ( e possono pure restarlo), .....


Non sono d'accordo Biagio, non credo che ci sia qui qualcuno che si "nasconde" dietro un nick, come ha ricordato luigi_cayman , i motivi sono altri, la rete in sè non è proprio un covo di gentiluomini, una volta che eventuali riferimenti personali sono in rete, sono alla mercè di chiunque sul pianeta, non si parla di solo Tforum, quindi non è questione di nascondersi dietro un nick, ma di avere delle precauzioni.

Per quanto riguarda le illazioni ti assicuro che col senno di poi nessuno forse le avrebbe fatte, ma alcuni aspetti erano davvero curiosi, avrebbero insospettito più di un forumer
Fritz sono d' accordo con te, resta il fatto che le illazioni e anche pesanti si sono fatte, ad indirizzo di persone che hanno fatto solo bene a questo forum. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 4 Feb 2012 - 15:12

vastx ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:... resta il fatto che qui si è parlato di nick anonimi, e per me tutti quelli che si nascondono dietro un nick sono anonimi ( e possono pure restarlo), diverso è quando si fanno accuse abbastanza gravi di combine a danno dei poveri e sprovveduti utenti del forum,: Io, e lo ripeto , non sono stato mai costretto da nessuno su questo forum a comprare un qualsiasi spillo, quando lo fatto lo deciso da me, usando la mia scarsa intelligenza ,h o detto scarsa Vastx. Smile
Caro D-e S-i-m-o-n-e B-i-a-g-i-o io mi sono già espresso. Secondo me sbagli. Semplicemente.
Caro V-a-s-t-x, potrebbe essere, al contrario di qualcun' altro, non ho mai detto di avere la verità in tasca. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da homesick Sab 4 Feb 2012 - 17:07

Boh ....più frequento internet più mi rendo conto di come questo mezzo abbia stravolto le regole e le logiche

delle relazioni personali , nel senso che tende ad amplificare il tutto in positivo e in negativo.

Anche in questo forum sento spesso parlare di "avere incontrato amici" riferendosi a persone conosciute sul forum con cui si ha la stessa passione , con cui ci si sente attraverso il mezzo di internet al massimo per tele

fono e nei casi più fortunati ci si vede per qualche meeting , e in automatico vengono definiti AMICI , e il belloè che spesso non si tratta di teenager ma adulti belli vaccinati che dovrebbero aver presente la differenza tra conoscente e amico.

All'opposto il fatto di essere in contrasto su di alcuni punti ci autorizza a lanciarci in faide letterali che non fanno onore al "signore" che dovrebbe albergare nell'animo delle persone civili.

Il punto è che su internet vale lo stesso fenomeno della "gabbia di acciaio" che si ha quando si è in macchina
per cui si manda a fare in cxxo chiunque al minimo comportamento che non ci sta bene , solo perchè

si è protetti da oltre una tonnellata di acciaio fumante, mentre i più non si sognerebbero di fare lo stesso
se ad esempio un tipo ci urta sul marciapiede mentre camminiamo.

Dico solo questo per invitare tutti quanti a pensare se le cose che dite qui ai vari forumini, le direste dal vivo
nella vita reale.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da fritznet Sab 4 Feb 2012 - 17:13

homesick ha scritto:Boh ....più frequento internet più mi rendo conto di come questo mezzo abbia stravolto le regole e le logiche

delle relazioni personali , nel senso che tende ad amplificare il tutto in positivo e in negativo.

Anche in questo forum sento spesso parlare di "avere incontrato amici" riferendosi a persone conosciute sul forum con cui si ha la stessa passione , con cui ci si sente attraverso il mezzo di internet al massimo per tele

fono e nei casi più fortunati ci si vede per qualche meeting , e in automatico vengono definiti AMICI , e il belloè che spesso non si tratta di teenager ma adulti belli vaccinati che dovrebbero aver presente la differenza tra conoscente e amico.

All'opposto il fatto di essere in contrasto su di alcuni punti ci autorizza a lanciarci in faide letterali che non fanno onore al "signore" che dovrebbe albergare nell'animo delle persone civili.

Il punto è che su internet vale lo stesso fenomeno della "gabbia di acciaio" che si ha quando si è in macchina
per cui si manda a fare in cxxo chiunque al minimo comportamento che non ci sta bene , solo perchè

si è protetti da oltre una tonnellata di acciaio fumante, mentre i più non si sognerebbero di fare lo stesso
se ad esempio un tipo ci urta sul marciapiede mentre camminiamo.

Dico solo questo per invitare tutti quanti a pensare se le cose che dite qui ai vari forumini, le direste dal vivo
nella vita reale.

Invito sensatissimo, ma credo che tutti ti risponderanno, io per primo, che nella vita offline si comportano esattamente allo stesso modo.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 4 Feb 2012 - 17:19

Il fatto che come dici tu si parli impropriamente di amici, e su questo posso anche essere d'accordo, forse consente a chiunque di dire le peggiori cose sulle persone? Spero che tu non la pensi così Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da Switters Sab 4 Feb 2012 - 17:52

homesick ha scritto:Boh ....più frequento internet più mi rendo conto di come questo mezzo abbia stravolto le regole e le logiche delle relazioni personali , nel senso che tende ad amplificare il tutto in positivo e in negativo.

Evidentemente internet ha un "dumping factor" bassissimo... Laughing Laughing Laughing

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da francoTN Sab 4 Feb 2012 - 18:05

Biaggio madonnasantoddìo basta! Very Happy In questo ed altri thread la tua fedeltà è ammirevole, ma si comincia ad arrampicarsi sugli specchi dopo un po'. Un sospetto può nascere, poi si chiarisce, magari si coglie l'occasione anche per parlare dei massimi sistemi e di parlare degli errori anche solo per confrontarsi e non ripeterli. Questa difesa a spada tratta è superflua!
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.10.10
Numero di messaggi : 342
Località : Quel paese
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 4 Feb 2012 - 18:10

francoTN ha scritto:Biaggio madonnasantoddìo basta! Very Happy In questo ed altri thread la tua fedeltà è ammirevole, ma si comincia ad arrampicarsi sugli specchi dopo un po'. Un sospetto può nascere, poi si chiarisce, magari si coglie l'occasione anche per parlare dei massimi sistemi e di parlare degli errori anche solo per confrontarsi e non ripeterli. Questa difesa a spada tratta è superflua!
Hai detto basta a me? Va bene mi taccio, almeno ci tento. Smile Comunque hai commesso un errore anche tu, Biagio, con una sola g. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da francoTN Sab 4 Feb 2012 - 18:18

Si, è vero, e me ne dolgo. Arrgh!
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.10.10
Numero di messaggi : 342
Località : Quel paese
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da vastx Sab 4 Feb 2012 - 18:24

De simone Biagio ha scritto: Caro V-a-s-t-x...
Caro D-e S-i-m-o-n-e B-i-a-g-i-o, con immensa gioia apprendo che hai finalmente azzeccato il mio nick Very Happy
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da ITACA Sab 4 Feb 2012 - 18:40

Senza parole !
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 4 Feb 2012 - 18:50

vastx ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Caro V-a-s-t-x...
Caro D-e S-i-m-o-n-e B-i-a-g-i-o, con immensa gioia apprendo che hai finalmente azzeccato il mio nick Very Happy
Non gioire tanto era infatti un riferimento al tuo rimprovero precedente, ma qua si cambiano le carte in tavola continuamente. Smile Giusto per la precisione il mio nome è De Simone Biagio, tutte quelle linee non servono. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da vastx Sab 4 Feb 2012 - 19:01

De simone Biagio ha scritto: ...qua si cambiano le carte in tavola continuamente. Smile Giusto per la precisione il mio nome è De Simone Biagio, tutte quelle linee non servono. Smile

Non capisco con chi ce l'hai... cosa vuoi... che vuoi dire... le tue risposte sono deboli.
Parla chiaro se puoi.
Possibile che ho chiarito con tutti gli interessati ho chiarito e devo ancora sentire uno come te, D-e S-i-m-o-n-e B-i-a-g-i-o - con i trattini per evidenziare la tua nominalità, che mi da addosso tacciando me ed altri di anonimato, di non eleganza, di accuse infondate ed altro ancora con risposte al limite del surreale?
Ma sei serio D-e S-i-m-o-n-e B-i-a-g-i-o? Che vuoi?

vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 4 Feb 2012 - 19:11

vastx ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: ...qua si cambiano le carte in tavola continuamente. Smile Giusto per la precisione il mio nome è De Simone Biagio, tutte quelle linee non servono. Smile

Non capisco con chi ce l'hai... cosa vuoi... che vuoi dire... le tue risposte sono deboli.
Parla chiaro se puoi.
Possibile che ho chiarito con tutti gli interessati ho chiarito e devo ancora sentire uno come te, D-e S-i-m-o-n-e B-i-a-g-i-o - con i trattini per evidenziare la tua nominalità, che mi da addosso tacciando me ed altri di anonimato, di non eleganza, di accuse infondate ed altro ancora con risposte al limite del surreale?
Ma sei serio D-e S-i-m-o-n-e B-i-a-g-i-o? Che vuoi?

Tu sei sicuro di quello che dici? Buon per te, per quanto mi riguarda, io sono molto serio Vastx, e soprattutto rispettoso degli altri, per quanto tu non lo hai ancora capito.
Niente di personale con te, forse una buona rilettura di quanto detto sino ad ora farebbe bene a tutti , ai presuntuosi come me, e agli infallibili come te. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da vastx Sab 4 Feb 2012 - 19:17

Again...
Cito gli altri dai thread "paralleli" a questo per aiutare la mia lacunosa, brusca e assolutamente non diplomatica comunicazione.... Il messaggio è chiaro... Dacci un taglio.
flovato ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Flovato:Per quanto mi riguarda mi dispiace per Ivano ma tutta questa faccenda credo porti ad un notevole accrescimento di tutta la comunità.
Magari dopo la fucilazione al muro dei malcapitati e anche rei confessi. Laughing

Ma porca paletta ma ha fatto tutto lui mica noi.
Ma chi vuole fucilare chi.

....

Ma suvvia cerchiamo di ridimensionare il tutto, non è successo niente di irrecuperabile, hanno solo gestito al cosa in maniera superficiale e non è poi una cosa così grave... è solo sciocca.

Di cazzate ne facciamo tutti, hai voglia quante cacchiate avrò raccimolato fino stasera. Very Happy


francoTN ha scritto:Aridaje. Non ti ho chiesto il silenzio Biagio. Solo di smettere di scodinzolare affettuoso e di difendere a tutti i costi queste povere vittime sacrificali (peraltro piuttosto adulte e in grado di difendersi da soli, nel caso) anche piuttosto a sproposito, quando l'argomento si era spostato ormai da tempo su aspetti più generali e filosoficoesistenzialgenerali!
(scusa lo scodinzolare, è ironico ma non sono riuscito a trattenermi... pensavo ad Emilio Fido! Very Happy Nun te la prende, faccio per scherzare)

Caro D-e S-i-m-o-n-e B-i-a-g-i-o,
O esprimi argomentazioni o la smetti di frignare.
Stai conducendo una discussione sul nulla.
So bene cosa ho scritto e nel momento in cui veniva scritto aveva le sue ragioni.


RIPETO: O esprimi argomentazioni o la smetti di frignare.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 4 Feb 2012 - 19:21

Perchè? eventualmente mi censuri? Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da vastx Sab 4 Feb 2012 - 19:26

De simone Biagio ha scritto:Perchè? eventualmente mi censuri? Laughing
Questo è il tuo concetto di argomentazione? Una battutina?
Ripeto... sono dispostissimo a discutere, ma non sul nulla.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 4 Feb 2012 - 19:33

E di cosa vogliamo discutere Vastx? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da vastx Sab 4 Feb 2012 - 19:34

De simone Biagio ha scritto:E di cosa vogliamo discutere Vastx? Smile
Mapporc.... sono tre ore che rimpalli... m'hai stufato. Continua a palleggiare per i fatti tuoi.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da pasquale Sab 4 Feb 2012 - 19:39

vastx ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:E di cosa vogliamo discutere Vastx? Smile
Mapporc.... sono tre ore che rimpalli... m'hai stufato. Continua a palleggiare per i fatti tuoi.

ma non potete scambiarvi i numeri e litigare al telefono?

me pare di stà all'asilo...
pasquale
pasquale
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.09.09
Numero di messaggi : 239
Località : Alba
Provincia : CN
Impianto : Marantz CD67 o macbook --> Onkyo A933 --> Quad 11L

Torna in alto Andare in basso

Indiana - Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T - Pagina 3 Empty Re: Prova Diffusori Indiana Line NOTA 250: piccoli campioni ma solo senza la T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.