T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

+22
Silver Black
Mulo
somian929rr
nd1967
traspar
barfab1
MaurArte
Barone Rosso
Pinot
gianluca
mgiombi
schwantz34
Cyan
dario
pincellone
vicarious
Massimo
Flightangel
b.olivaw
IcuZ
pallapippo
QUALITY SOUND
26 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da somian929rr Sab 21 Mar - 22:06

parlo da profano, ma sono sicuro che di assoluto non vi sia nulla dato che nella catena d'ascolto ci sono così tante variabili, anche ambientali e soggetive ( le orecchie non sono tutte uguali )

P.s. scrivere nei forum maiuscolo equivale ad urlare. study
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 1064
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da Cyan Sab 21 Mar - 22:11

Sì infatti c'è chi ha problemi di udito. Per il resto c'è un bel test audiometrico.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da somian929rr Sab 21 Mar - 22:21

Cyan ha scritto:Sì infatti c'è chi ha problemi di udito. Per il resto c'è un bel test audiometrico.

scusa è come asserire che una moto in assoluto ,entro un range di "prezzo" (perchè di prezzo si parla), sia meglio delle sue concorrenti.
così non può essere perche le moto si differiscono per telaistica, cilindri e tante altre cosette......per esempio una potrebbe essere più performante in curva ed avere meno accelerazione di un'altra che ha caratteristiche diverse di trazione ed accelerazione.
la stessa cosa mi pare di capire si possa dire dei difusori, corregetemi se dico una fesseria

scusate l' OT ma secondo me rende l'idea
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 1064
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da Cyan Sab 21 Mar - 22:42

Sullo stesso range di prezzo metteresti a paragone le bose con le cocaine? E se proprio ti stanno antipatiche le cocaine, pragoneresti le bose ad altri diffusori, magari i tuoi? Ovvio che no. Scusa ma sono un tipo che proprio non crede alla "assoluta relatività".
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da QUALITY SOUND Sab 21 Mar - 22:47

somian929rr ha scritto:parlo da profano, ma sono sicuro che di assoluto non vi sia nulla dato che nella catena d'ascolto ci sono così tante variabili, anche ambientali e soggetive ( le orecchie non sono tutte uguali )

P.s. scrivere nei forum maiuscolo equivale ad urlare. study
si lo sbuffare era a voce alta......per quato alta puo' essere la voce quando si sbuffa......

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da QUALITY SOUND Sab 21 Mar - 23:03

Cyan ha scritto:Sullo stesso range di prezzo metteresti a paragone le bose con le cocaine? E se proprio ti stanno antipatiche le cocaine, pragoneresti le bose ad altri diffusori, magari i tuoi? Ovvio che no. Scusa ma sono un tipo che proprio non crede alla "assoluta relatività".
comunque giusto per chiarire per l'ennesima volta:trovatemi una coppia di diffusori fino a € 2.500.00 che suoni meglio di una coppia di "COCAINE" S-80...........siamo qui.........qualunque brand.......

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da somian929rr Sab 21 Mar - 23:12

Cyan ha scritto:Sullo stesso range di prezzo metteresti a paragone le bose con le cocaine? E se proprio ti stanno antipatiche le cocaine, pragoneresti le bose ad altri diffusori, magari i tuoi? Ovvio che no. Scusa ma sono un tipo che proprio non crede alla "assoluta relatività".

non conosco ne le prime e ne le seconde, ma cosa c'entra poi l'antipatia...... il mio non è un giudizio ma solo un ragionamento logico.

ho letto ,delle cocaine in questione, che "possono competere" con diffusori che costano il triplo ma non di essere i "migliori in assoluto" , che è ben diverso.

QUALITY SOUND ha scritto:
si lo sbuffare era a voce alta......per quato alta puo' essere la voce quando si sbuffa......

bisogna stare sereni...........bastava scrivere nel thread un'aggettivo diverso anzicchè "migliori"
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 1064
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da Cyan Sab 21 Mar - 23:18

Ah vabbè che non siano le migliori in assoluto penso siamo quasi tutti d'accordo. Anche se sono propenso a credere a Silver che dice che alla fiera suonavano meglio delle focal da 130000 euro. D'altronde mi è capitato di sentire diffusori hiend molto costosi che venivano battuti da diffusori hifi dal costo uguale a 1/10 e anche 1/20.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da Mulo Sab 21 Mar - 23:21

Io personalmente penso che le JMLab Utopia ultima versione siano strabilianti come tecnologia e costruzione. Se suonavano "male", può dipendere solo dal contesto inadeguato (ambiente, musica, impianto, che ne so).


D'altra parte i diffusori così mastodontici non mi ispirano molta voglia di possesso, anche potessi.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da QUALITY SOUND Sab 21 Mar - 23:23

Cyan ha scritto:Ah vabbè che non siano le migliori in assoluto penso siamo quasi tutti d'accordo. Anche se sono propenso a credere a Silver che dice che alla fiera suonavano meglio delle focal da 130000 euro. D'altronde mi è capitato di sentire diffusori hiend molto costosi che venivano battuti da diffusori hifi dal costo uguale a 1/10 e anche 1/20.
Non abbiamo mai detto che sono i migliori diffusori del mondo.........ma chi li ha ascoltati,ripeto:chi li ha ascoltati ne parla benissimo............

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da QUALITY SOUND Sab 21 Mar - 23:35

comunque questi diffusori dai costi stratosferici non sono mai giustificati:conosciamo molto bene i costi industrali e di tutte le materie prime, mai,dico mai sono giustificate tali cifre cosi' faraoniche..................

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da Mulo Dom 22 Mar - 0:20

QUALITY SOUND ha scritto:comunque questi diffusori dai costi stratosferici non sono mai giustificati:conosciamo molto bene i costi industrali e di tutte le materie prime, mai,dico mai sono giustificate tali cifre cosi' faraoniche..................
Per questo ti prendo sulla fiducia. Certo che però su certi diffusori (e altoparlanti) ci dev'essere anche tanta ricerca dietro. E poi i materiali esotici (vedi berillio, diamante, etc.), in piccole quantità, mi sa che non sono poi così a buon mercato..
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da Cyan Dom 22 Mar - 0:38

E invece sì...guarda la sezione pro della focal, e vedi come una coppia di diffusori bookshelf, con addirittura 2 amplificatori stereo, viene 1600 euro. E' con gli audiofili che se ne approfittano. Perchè gli audiofili si credono tanto esperti e si fanno prendere come polletti. Nell'ambito pro dove c'è gente che capisce davvero (dato che il suono lo studia anche, non solo CREDE di conoscerlo), non si fanno fregare, quindi o la roba costa quanto vale, o si rivolgono alla concorrenza.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da Mulo Dom 22 Mar - 0:44

Non mi risulta che nel professionale Focal/JMLab produca niente di così raffinato ed estremo come le top della gamma Utopia. Penso ai cabinet separati e disaccoppiati per ogni singolo altoparlante, al berillio del tweeter, all'elettromagnete (con relativa elettronica interna) del woofer... C'era uno speciale su Audio Review dedicato esclusivamente alla tecnologia e alla sofisticatezza costruttiva di queste casse.

E' come per la Formula 1: spingere le cose all'estremo impone un grande esborso di risorse, e nonostante ciò non tutte le grandi case ci riescono bene... Ecco perchè alla fine vincono sempre Ferrari e McLaren.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da Cyan Dom 22 Mar - 0:54

Gli audiofili si fanno troppo abbindolare dalle tecnologie usate. L'elettromagnete sta sul woofer da 38 pollici perchè per quello un convenzionale magnete non basta. Il problema non si pone con un woofer da 6.5''. Il berillio sta pure nella serie pro, così come vengono usati gli stessi woofer. La nuova serie utopia hifi vuole portare tramite mezzi passivi, a chi si fa troppe pippe mentali, quello che esiste da decenni nell'ambito pro con mezzi attivi: la regolazione dei diffusori in base all'ambiente.
Tralaltro nell'articolo dicono che viene usato del comune mdf, che non mi pare costi quanto quello presente in diffusori da 1000 euro.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da Mulo Dom 22 Mar - 1:15

Allora sei meglio informato di me... Io so poco o niente sulle Focal pro.


Comunque sia, io certe cifre per l'hi-fi non le spenderei (nè le avrei da spendere) mai quindi non mi pongo il problema. Solo vorrei evitare la censura preventiva, e cercare di guardare alle cose con un po' di buona fede... ma forse il tuo discorso è sensato.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 22 Mar - 10:13

Palookaville ha scritto:Non mi risulta che nel professionale Focal/JMLab produca niente di così raffinato ed estremo come le top della gamma Utopia. Penso ai cabinet separati e disaccoppiati per ogni singolo altoparlante, al berillio del tweeter, all'elettromagnete (con relativa elettronica interna) del woofer... C'era uno speciale su Audio Review dedicato esclusivamente alla tecnologia e alla sofisticatezza costruttiva di queste casse.

E' come per la Formula 1: spingere le cose all'estremo impone un grande esborso di risorse, e nonostante ciò non tutte le grandi case ci riescono bene... Ecco perchè alla fine vincono sempre Ferrari e McLaren.
Guarda caso che le COCAINE S-90 hanno i cabinet separati e disaccoppiati doppio accordo reflex , doppio crossover e biwiring(le hanno ascoltate silver black e gianelli al TOP AUDIO e ne parlano benissimo)eppure costano € 1.200,00 la coppia Vorrei ineserire il disegno del cabinet ma non lo so fare ancora .se qualcuno mi da la mail lo invio....

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da Mulo Dom 22 Mar - 10:21

Sì, credo di averle presenti. Ma sono molti i diffusori (di un certo prezzo) ad avere queste caratteristiche. Nelle JMLab sono applicate a livelli estremi. Poi c'è da dire che gli altoparlanti Focal usati nelle Utopia devono costare un sacco di soldi, come gli intricati crossover pieni di componenti costosi. Per i woofer e medi, basta pensare ai magneti multipli in neodimio, le membrane molto elaborate, etc.


Con questo non voglio dire che le JMLab di cui si parla qui valgano tutti i soldi che costano (dovrei almeno sentirle per dirlo :-)

Io mi stra-accontenterei delle bookshelf dell'ultima serie Electra. Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 22 Mar - 12:12

stai sicuro che tali cifre non sono mai giustficate

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da b.olivaw Dom 22 Mar - 12:53

somian929rr ha scritto:scusa è come asserire che una moto in assoluto ,entro un range di "prezzo" (perchè di prezzo si parla), sia meglio delle sue concorrenti.
sei perfettamente nel giusto, l'avevo detto a pagina uno del 3D.
L'osservazione non è stata raccolta perché questo è un 3D pubblicitario animato da un importatore non una vera discussione tra appassionati.
b.olivaw ha scritto:sai Antonio, trovo questa strategia "migliore fino a x euro" un po' limitante.
Mi spiego meglio, dato un limite solo di prezzo (ad es. 2500 euro) ti trovi come competitor oggetti molto diversi, ad es. NHT Model Four, Klipsch Heresy, Diapason Adamantes.
Tu non puoi essere migliore di tutti e tre per il semplice motivo che o hai un'impostazione o ne hai un'altra. O hai 99 db o ne hai 84, o sei da pavimento o da stand, etc etc.
Questa diversità giustifica il fatto che ci siano così tanti vendor, incluso Cocaine.
Fossi in te troverei un'approccio diverso.

ps mozione d'ordine, potete evitare di quotare ogni volta tutta la Divina Commedia?
Dovrebbe esserci sulla vostra tastiera un tasto "Canc", usatelo per eliminare il superfluo.
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 22 Mar - 13:08

per olivaw.
e' vero che siamo produttori,ma credi che si possa fare ricerca senza essere appassionati??per quanto riguarda la pubblicita' che dici .......questo non mi sembra il forum adatto...progettiamo e produciamo strumenti per riprodurre il piu' fedelmente la musica.........qui mi sembra si parla d'altro(schede,condensatori,autocostruzione etc.etc.)

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da b.olivaw Dom 22 Mar - 13:31

QUALITY SOUND ha scritto:per olivaw.

Antonio, il mio concetto è sempre quello di pagina uno, non altro.
Per me questa tua strategia del "migliore fino a x euro" è sbagliata.
Per non parlare del posting compulsivo senza un ragionamento tecnico nonché dello spregio - sempre senza ragionamenti tecnici - verso le tecnologie che sono il focus di questo forum.

Tu vuoi fare così? Bene, ti ripeto quello che ho detto a pagina uno: in bocca al lupo.


Ultima modifica di b.olivaw il Dom 22 Mar - 14:32 - modificato 2 volte. (Motivazione : rimosse info superflue)
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da Mulo Dom 22 Mar - 13:33

QUALITY SOUND ha scritto:stai sicuro che tali cifre non sono mai giustficate
Questo lo trovo verosimile.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da Mulo Dom 22 Mar - 13:36

b.olivaw ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:per olivaw.

Antonio, il mio concetto è sempre quello di pagina uno, non altro.
Per me (che per inciso mi occupo di marketing a vario livello da venti anni e sono consulente per il mercato italiano di aziende IT americane quotate a Wall Street) questa tua strategia del "migliore fino a x euro" è sbagliata.
Per non parlare del posting compulsivo senza un ragionamento tecnico.

Tu vuoi fare così? Bene, ti ripeto quello che ho detto a pagina uno: in bocca al lupo.
Non stiamo a sottilizzare tanto, dai... In fondo nessuno prende mai alla lettera tutto quello che legge, giusto? Bisogna saper interpretare, assumendo comunque la buona fede di chi scrive. Altrimenti si finisce per fare solo un'infinità di polemiche insignificanti (da bravi italiani).
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da b.olivaw Dom 22 Mar - 14:30

Palookaville ha scritto:
b.olivaw ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:per olivaw.
Antonio, il mio concetto è sempre quello di pagina uno, non altro.
Tu vuoi fare così? Bene, ti ripeto quello che ho detto a pagina uno: in bocca al lupo.
In fondo nessuno prende mai alla lettera tutto quello che legge, giusto?
Un sincero "in bocca al lupo" anche a te Andrea.
Io personalmente ho detto tutto quello che avevo da dire su questo tema.
Amen.
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

"COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ?? - Pagina 5 Empty Re: "COCAINE S-80" i migliori diffusori fino a € 2.500,00 ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.