T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

idea malsana con PopPulse T150 Pro

4 partecipanti

Andare in basso

idea malsana con PopPulse T150 Pro Empty idea malsana con PopPulse T150 Pro

Messaggio Da apeschi Mer Nov 16, 2011 10:04 pm

Ho un PopPulse T150. Ho visto che puo' essere usato in mono collegandolo a ponte.
Mi stava venendo l'idea malsana di comprarne un secondo e di usare entrambi in mono a ponte.

Domanda:

Ha senso? O non ha alcun senso?

Diffusori Dynavoice DM-6

Le motivazioni sono per avere un po' piu' di potenza e di dinamica spinto anche dall'insana malattia di sperimentare. Cioe' la molla che mi spinge e' la curiosita' di provare. Ora se e' una idiozia non butto i soldi, se pero' ho un qualche miglioramento, non lo vedo in questo senso come una spesa inutile ma come un ampliare e migliorare il proprio impianto un passo alla volta.
apeschi
apeschi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 248
Località : Milano
Provincia : MI
Impianto : Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Mini-ITX per musica liquida windows con foobar2000 e jriver
Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940; Fostex T50RP, beyerdynamic dt880 600ohm, koss portapro
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little Dot MKIV SE
Ampli: Rega Brio R
Diffusori: Davis Vinci 3D
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6;
CAVI potenza Ampli: Vari (Wireworld, Dynavoice, QED Silver Anniversary XT non terminati)
DAC: TEAC UD-501

Torna in alto Andare in basso

idea malsana con PopPulse T150 Pro Empty Re: idea malsana con PopPulse T150 Pro

Messaggio Da zenit Gio Nov 17, 2011 7:48 am

la stessa idea mi era venuta anche a me, per pilotare meglio i miei diffusori; Mi è stato sconsigliato inquanto verrebbe menola qualità della riproduzione. mi sembra che se ne sia parlato a proposito degli amplificatori wattelse.
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

idea malsana con PopPulse T150 Pro Empty Re: idea malsana con PopPulse T150 Pro

Messaggio Da DACCLOR65 Gio Nov 17, 2011 7:52 am

apeschi ha scritto:
Le motivazioni sono per avere un po' piu' di potenza e di dinamica spinto anche dall'insana malattia di sperimentare. Cioe' la molla che mi spinge e' la curiosita' di provare. Ora se e' una idiozia non butto i soldi, se pero' ho un qualche miglioramento, non lo vedo in questo senso come una spesa inutile ma come un ampliare e migliorare il proprio impianto un passo alla volta.

Non devi fare altro che comprare un ONKYO A933 e vedrai! Very Happy
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

idea malsana con PopPulse T150 Pro Empty Re: idea malsana con PopPulse T150 Pro

Messaggio Da kingjackson Ven Nov 18, 2011 9:29 am

Ciao, per quel che possa valere il mio parere, io possiedo da un paio di settimane i monobloc wattelse, ma non so se siano più o meno la stessa cosa, pilotano egregiamente le mie celestion a 4 ohm, ottima dinamica e una seperazione stereo che ovviamente solo finali mono ti possono dare.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

idea malsana con PopPulse T150 Pro Empty Re: idea malsana con PopPulse T150 Pro

Messaggio Da zenit Ven Nov 18, 2011 10:07 am

Ciao @kingjackson, ho seguito con interesse i tuoi post in merito a questi finali e sono contento che ti sti trovando bene.
Vorrei che, quando potrai, ci facessi una breve recensione sui wattelse, magari paragonandoli ad una altro ampli TA
Io, come apeschi, possiedo un Poppulse T150Pro e l'idea di usarlo come monoblocco mi solletica non poco.
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

idea malsana con PopPulse T150 Pro Empty Re: idea malsana con PopPulse T150 Pro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.