T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

+69
Pier
giammo
El Alicantino
dajergas
settore 7-g
sim80
franz159
saruman1970
zenit
Charli48
Moriarty
giovi
Kevin4677
Karletto
Fernando Micelli
ilkappa
fritznet
Docarlo
Gappone
DACCLOR65
staky07
Silver Black
pentrio
florin
magnaco
ghiglie
alessandro1
wings
Alessandro LXIV
Switters
sonic63
Vella
vastx
flovato
Dante
MDT360
scorda
traspar
Faber75
Smanetton
Ornito
Alessio Zenga
cricchio
Telstar
Albers
nd1967
grunter
Flightangel
lorenzo mordini
ice--79
kurt10
daniele
voolkano
Patrick
iopoipoi
bartman
osservatore
StanleyB
rferrinid
alluce
sickshotshow
Stentor
mauz
aittam
Biagio De Simone
823
donluca
R!ck
schwantz34
73 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 26 Nov 2012 - 12:47

Dante ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:In effetti......., i preconcetti sono durissimi a morire. Smile

Si si Biagio i tempi di Suono e Stereoplay.. mi sembra edizioni Dardo..diretti da BINARI, sette pagine di misure per ampli allora era facile fare il critico.. ma suonavano come compressori..

Mi metto a Bucare il firewall dall'ufficio speranzoso di leggere delle novita' interessanti Very Happy Very Happy Very Happy e mi ritrovo a correre dietro alle solite azzate sembriamo un gruppo di vecchietti che si picchiano per una partita di bocce... e per continuare ad eccitare la tenzone.. lancio una provocazione.. sono andato su ebay.. ho scritto Dac sulla ricerca e mi sono arrivate 5000 riposte circa.. Oddio non siamo Soli allora.. gli altri 4998 dove li mettiamo???
Certo Dante, comunque la si metta, la nostra è sempre una verità relativa, e questo dovremmo sempre tenerlo a mente. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da saruman1970 Lun 26 Nov 2012 - 13:47

De simone Biagio ha scritto:Certo Dante, comunque la si metta, la nostra è sempre una verità relativa, e questo dovremmo sempre tenerlo a mente. Smile

Beh, la verità è sempre non relativa, altrimenti non sarebbe verità ma opinione.
Che poi sia non conoscibile e che ognuno la interpreti a modo suo è un altro paio di maniche.

saruman1970
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.11.12
Numero di messaggi : 22
Località : Friuli Venezia Giulia
Impianto : a pezzi

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Lun 26 Nov 2012 - 14:13

saruman1970 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Certo Dante, comunque la si metta, la nostra è sempre una verità relativa, e questo dovremmo sempre tenerlo a mente. Smile

Beh, la verità è sempre non relativa, altrimenti non sarebbe verità ma opinione.
Che poi sia non conoscibile e che ognuno la interpreti a modo suo è un altro paio di maniche.

Ma Biagio ha detto la "nostra verita" in pratica sostituisci la parola "verita'" con "opinione" e ti quadrera' .... Smile
Io da Vecchietto credo piu' oramai alla ricerca del sacro Graal che alla ricerca della verita'..ahahaha Wink
man mano che andiamo avanti il tempo ci spoglia delle nostre certe certezze..
ma non siamo qui a parlare di idealismo Kantiano.. ma semplicemente di oggettini che deliziano la ns recchia.. e ci aiutano a vivere meglio l'affrontare le verita' a cui andiamo incontro...
In questo campo semplicente verita' come monade immutabile non esiste, se uno accetta limitativamente possono esistere delle convergenze temporanee di opinione valide almeno sino alla prossima esperienza.

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Ornito Lun 26 Nov 2012 - 14:25

Dante ha scritto:

Ma Biagio ha detto la "nostra verita" in pratica sostituisci la parola "verita'" con "opinione" e ti quadrera' .... Smile
Io da Vecchietto credo piu' oramai alla ricerca del sacro Graal che alla ricerca della verita'..ahahaha Wink
man mano che andiamo avanti il tempo ci spoglia delle nostre certe certezze..
ma non siamo qui a parlare di idealismo Kantiano.. ma semplicemente di oggettini che deliziano la ns recchia.. e ci aiutano a vivere meglio l'affrontare le verita' a cui andiamo incontro...
In questo campo semplicente verita' come monade immutabile non esiste, se uno accetta limitativamente possono esistere delle convergenze temporanee di opinione valide almeno sino alla prossima esperienza.

Soccia, come sei profondo !!!!
Laughing

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 26 Nov 2012 - 15:44

Profondo, e sulla strada giusta, almeno per quanto riguarda l'interpretazione delle mie parole. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Parere Bushmaster a valle di SBT

Messaggio Da franz159 Ven 30 Nov 2012 - 4:34

Ciao a tutti.

Vi chiedo un parere, banale forse.
Mi posso aspettare un miglioramento significativo usando il beresford in coassiale a valle di uno Squeezebox Touch?

La domanda nasce perchė, nella mia catena, ho fatto la seguente prova collegando il mio SBT
1) in analogico, direttamente al pre Kingrex, cavo Mogami 2534
2) in coassiale passando per Cambridge Audio Dac Magic Plus, cavo Mogami 2694
Dal dac al pre, cavo 2534

In entrambi i casi, dal pre , sempre con cavo 2534 Mogami, all'ampli Kingrex t20u
Dall'ampli ai diffusori, all'epoca del test Q-acoustic 2010i, con cavi Chord silverscreen.

Insomna, il Dac Magic Plus non mi dava nessun miglioramento significativo, anzi se possibile sembrava un po' più duro, soprattutto su frequenze alte e altissime.

Nel frattempo ho cambiato i diffusori, ora Epos Epic 2 e la resa generale ha fatto un balzo in avanti, soprattutto su mediobassi e bassi che adesso "esistono".

Lo vedete bene l'inserimento del Beresford?

Avevo letto molto bene del Metrum Octave, ma siamo in un altra fascia di prezzo (all'inirca 3.5 volte tanto, a prezzi UK).

Grazie per ogni parere.
Franz

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da sim80 Ven 30 Nov 2012 - 14:52

e stando in tema di sorgenti digitali, mi chiedevo se qualcuno avesse abbinato il BM al cocktail x10 con miglioramenti avvertibili rispetto alla configurazione liscia (dato che si parla del suo dac interno come di un prodotto pienamente raffrontabile almeno alla fascia di BM o vdacII... tanto da rendere apparentemente ragionevole un abbinamento solo con dac minimo di livello audiolab mdac a salire)

simo
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da settore 7-g Ven 30 Nov 2012 - 15:40

Visto che la "58" è la pagina delle domande, aggiungo anche la mia Smile : sbaglio o nessuno ha dato un giudizio sull'uscita cuffia? Come si comporta?
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Patrick Ven 30 Nov 2012 - 15:44

settore 7-g ha scritto:Visto che la "58" è la pagina delle domande, aggiungo anche la mia Smile : sbaglio o nessuno ha dato un giudizio sull'uscita cuffia? Come si comporta?

Sbagli, c'è un thread apposito Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da settore 7-g Ven 30 Nov 2012 - 16:55

Patrick ha scritto:
settore 7-g ha scritto:Visto che la "58" è la pagina delle domande, aggiungo anche la mia Smile : sbaglio o nessuno ha dato un giudizio sull'uscita cuffia? Come si comporta?

Sbagli, c'è un thread apposito Smile

Poffarbacco, non me ne avvidi.....e adesso che lo so......non me avvidi uguale! study
Non è che vossia me sta a cojonà? Laughing
Giuro Patrick, non riesco a trovarlo....me lo puoi indicare?
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da settore 7-g Ven 30 Nov 2012 - 17:04

Trovato: https://www.tforumhifi.com/t30396-bushmaster-dac-anche-per-le-cuffie

azzorola!! altre 10 pg!!! Shocked
Vabbhè, famose da na parte... study Very Happy
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da dajergas Gio 6 Dic 2012 - 12:45

Ciao a tutti,

Finalmente ho finito il rodaggio di tutto l'impianto, diffusori, finale e dac... poi ho rotto una valvola del pre per non farmi mancare nulla.

Ma qui voglio solo parlare del dac in oggetto soprattutto in confronto al V-DAC 1 modificato che ho alimentato con lo zetagi.

Io non sono ne un critico ne un guru dell'audio hifi, quindi queste sono le mie impressioni, se poi vogliamo organizzare un incontro, magari portate pre finali dac vino ecc... ci divertiamo a spremere le DELTA e giudicate anche anche voi il Bushmaster.

La prima differenza eclatante è l'ampiezza della scena sonora, la stanza si riempie di musica così come la profondità è migliore rispetto al V-DAC.

la separazione degli strumenti ne ha giovato non poco, è possibile distinguerli chiaramente ed il posizionamento è molto più percepibile, così come i bassi ed i mediobassi controllati e profondi, il dettaglio è nettamente superiore al VDAC.

La dinamica è migliore, ma di tanto.

E' sicuramente superiore in tutti gli gli aspetti al V-DAC 1, non me lo sarei aspettato, l'ho comprato per il gusto di provarlo, visto che era possibile la restituzione, invece ora mi vendo il V-DAC.

Ciao a tutti
dajergas
dajergas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.11
Numero di messaggi : 332

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da sim80 Gio 6 Dic 2012 - 12:51

beh ma tra vdac1 e vdac2 quanto ne passa, per i possessori...
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da dajergas Gio 6 Dic 2012 - 12:52

sim80 ha scritto:beh ma tra vdac1 e vdac2 quanto ne passa, per i possessori...
non saprei proprio portatene uno e li ascoltiamo
dajergas
dajergas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.11
Numero di messaggi : 332

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Gio 6 Dic 2012 - 13:39

dajergas ha scritto:
sim80 ha scritto:beh ma tra vdac1 e vdac2 quanto ne passa, per i possessori...
non saprei proprio portatene uno e li ascoltiamo
Ragazzi c'e' da aspettare pochino pochino.. ho passato il mio vdac ii a Biagio.. e dopo le mie prove sentiremo anche il suo parere sul confronto Bushmaster e Vdac II... Io la mia gia la ho detta.. Hehe Hehe Hehe

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 6 Dic 2012 - 13:59

Per domenica è prevista la disfida di Barletta, ops, di Maruggio. Smile Vieni a ballare in Puglia... Puglia..... Puglia Hehe https://www.youtube.com/watch?v=YdVaHCCxHMw
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da franz159 Sab 8 Dic 2012 - 13:10

De simone Biagio ha scritto: Per domenica è prevista la disfida di Barletta...

A proposito di disfide....

Ho scritto in un post precedente di questo thread che l'aggiunta di un Cambridge Audio Dac Magic Plus non apportava benefici alla mia catena
(Logitech SBT-->Kingrex pre-->Kingrex T20u)

Per la settimana prossima avró invece in comodato un Metrum Octave da itemaudio (a Londra).

Ho scritto a Mr. Stanley per cercare di avere un Bushmaster, sperando di poter fare dei confronti diretti, ma non ho ancora avuto risposta.
Spero che magari legga questo post e quindi di riuscire nel mio "A/B test".

Nel caso riporterò qui...
Franz

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Sab 8 Dic 2012 - 13:42

franz159 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Per domenica è prevista la disfida di Barletta...

A proposito di disfide....

Ho scritto in un post precedente di questo thread che l'aggiunta di un Cambridge Audio Dac Magic Plus non apportava benefici alla mia catena
(Logitech SBT-->Kingrex pre-->Kingrex T20u)

Per la settimana prossima avró invece in comodato un Metrum Octave da itemaudio (a Londra).

Ho scritto a Mr. Stanley per cercare di avere un Bushmaster, sperando di poter fare dei confronti diretti, ma non ho ancora avuto risposta.



Nel caso riporterò qui...
Franz

Se continuate a tenermi cosi' sulle spine la prox vita faro' il fakiro. ragazzacci

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da El Alicantino Sab 8 Dic 2012 - 14:54

franz159 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Per domenica è prevista la disfida di Barletta...

A proposito di disfide....

Ho scritto in un post precedente di questo thread che l'aggiunta di un Cambridge Audio Dac Magic Plus non apportava benefici alla mia catena
(Logitech SBT-->Kingrex pre-->Kingrex T20u)

Per la settimana prossima avró invece in comodato un Metrum Octave da itemaudio (a Londra).

Ho scritto a Mr. Stanley per cercare di avere un Bushmaster, sperando di poter fare dei confronti diretti, ma non ho ancora avuto risposta.
Spero che magari legga questo post e quindi di riuscire nel mio "A/B test".

Nel caso riporterò qui...
Franz

Scusa franz, il confronto tra metrum e bushmaster l'abbiamo fatto a casa mia (con charli) francamente non mi sembra il caso... Il Metrum costa 3 volte tanto… non si può pretendere che il bushmaster possa competere.
Comunque devo testimoniare che è un ottimo DAC per la sua fascia di prezzo, sicuramente migliore del mio vecchio e glorioso Valab. Per altro sulla mia lista d’acquisto per un secondo impianto.
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da franz159 Sab 8 Dic 2012 - 15:39

El Alicantino ha scritto:
Scusa franz, il confronto tra metrum e bushmaster l'abbiamo fatto a casa mia (con charli) francamente non mi sembra il caso... Il Metrum costa 3 volte tanto… non si può pretendere che il bushmaster possa competere.
Comunque devo testimoniare che è un ottimo DAC per la sua fascia di prezzo, sicuramente migliore del mio vecchio e glorioso Valab. Per altro sulla mia lista d’acquisto per un secondo impianto.

Sono ovviamente cosciente delle differenze di prezzo (180 vs 730 GBP)
Proprio per questo mi piacerebbe riuscire a sentirli nel mio impianto e capire se -per il mio caso- la differenza di prezzo sia davvero giustificata oppure non sia meglio che io mi "accontenti" del Bushmaster (e di qualche centinaio di sterline di più sul conto!!)

Btw, i vostri commenti sul confronto Octave/Bushmaster sono in questo thread?

Grazie
Franz

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da schwantz34 Sab 8 Dic 2012 - 15:44

personalmente grandiSSIME differenze, eclatanti tra dac da 150 euro e dac da 600 non è che ne abbia sentite..forse è piu' questione di gusti...a volte capita pure che dac meno costosi vadano meglio di altri piu' dispendiosi .BOOM!
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da El Alicantino Sab 8 Dic 2012 - 15:59

franz159 ha scritto:Sono ovviamente cosciente delle differenze di prezzo (180 vs 730 GBP)
Proprio per questo mi piacerebbe riuscire a sentirli nel mio impianto e capire se -per il mio caso- la differenza di prezzo sia davvero giustificata oppure non sia meglio che io mi "accontenti" del Bushmaster (e di qualche centinaio di sterline di più sul conto!!)

Btw, i vostri commenti sul confronto Octave/Bushmaster sono in questo thread?

Grazie
Franz

Non abbiamo fatto una recensione dato che non ci sembrava il caso di confrontare due fasce di prezzo così lontane. Poi per recensire ci vuole talento…
Quel che ti posso anticipare è che il tuo SBT con in Metrum faranno un’accoppiata fantastica.
Una cosa però non ho capito del Buschmaster, alcune frequenze di campionamento non mi funzionavano… ho dovuto riconfigurare Audirvana+ per farlo andare, e disattivare l’upsampling (X2) (il mio metrum accetta fino a 192khz).
Nel tuo profilo non hai messo l’alimentatore dedicato per il T20U, posso consigliarti di prenderlo al più presto ? Ne vale veramente la pena.
Sono curioso di leggerti quando avrei provato i due DAC
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da franz159 Sab 8 Dic 2012 - 16:26

El Alicantino ha scritto:
franz159 ha scritto:Sono ovviamente cosciente delle differenze di prezzo (180 vs 730 GBP)
Proprio per questo mi piacerebbe riuscire a sentirli nel mio impianto e capire se -per il mio caso- la differenza di prezzo sia davvero giustificata oppure non sia meglio che io mi "accontenti" del Bushmaster (e di qualche centinaio di sterline di più sul conto!!)

Btw, i vostri commenti sul confronto Octave/Bushmaster sono in questo thread?

Grazie
Franz

Non abbiamo fatto una recensione dato che non ci sembrava il caso di confrontare due fasce di prezzo così lontane. Poi per recensire ci vuole talento…
Quel che ti posso anticipare è che il tuo SBT con in Metrum faranno un’accoppiata fantastica.
Una cosa però non ho capito del Buschmaster, alcune frequenze di campionamento non mi funzionavano… ho dovuto riconfigurare Audirvana+ per farlo andare, e disattivare l’upsampling (X2) (il mio metrum accetta fino a 192khz).
Nel tuo profilo non hai messo l’alimentatore dedicato per il T20U, posso consigliarti di prenderlo al più presto ? Ne vale veramente la pena.
Sono curioso di leggerti quando avrei provato i due DAC

...ho la PSU del Kingrex... Profilo aggiornato!

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da settore 7-g Lun 10 Dic 2012 - 1:35

De simone Biagio ha scritto: Per domenica è prevista la disfida di Barletta, ops, di Maruggio. Smile Vieni a ballare in Puglia... Puglia..... Puglia Hehe https://www.youtube.com/watch?v=YdVaHCCxHMw

Com'è finita la tenzone? Razz
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 10 Dic 2012 - 1:41

settore 7-g ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Per domenica è prevista la disfida di Barletta, ops, di Maruggio. Smile Vieni a ballare in Puglia... Puglia..... Puglia Hehe https://www.youtube.com/watch?v=YdVaHCCxHMw

Com'è finita la tenzone? Razz
per l'ennesima volta rimandata, leggi qui. Sad https://www.tforumhifi.com/t30349p165-progetto-3-vie-by-fernando-micelli#505709
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 35 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.