T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

+69
Pier
giammo
El Alicantino
dajergas
settore 7-g
sim80
franz159
saruman1970
zenit
Charli48
Moriarty
giovi
Kevin4677
Karletto
Fernando Micelli
ilkappa
fritznet
Docarlo
Gappone
DACCLOR65
staky07
Silver Black
pentrio
florin
magnaco
ghiglie
alessandro1
wings
Alessandro LXIV
Switters
sonic63
Vella
vastx
flovato
Dante
MDT360
scorda
traspar
Faber75
Smanetton
Ornito
Alessio Zenga
cricchio
Telstar
Albers
nd1967
grunter
Flightangel
lorenzo mordini
ice--79
kurt10
daniele
voolkano
Patrick
iopoipoi
bartman
osservatore
StanleyB
rferrinid
alluce
sickshotshow
Stentor
mauz
aittam
Biagio De Simone
823
donluca
R!ck
schwantz34
73 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 10 Nov 2012 - 0:42

vastx ha scritto:Preconcetto? Ma verso cosa? Verso un dac? Maddai...
Semplicemente se ne sa poco e ora se ne comincia a capire di più, tutto qui.
Forse sta proprio nel fatto che non conoscendolo se ne è comunque parlato male, magari solo per una non particolare simpatia verso il costruttore più che per le reali capacità sonore del dac. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da vastx Sab 10 Nov 2012 - 0:52

Guarda, a memoria non mi pare sia successo che qualcuno ne abbia parlato male per antipatia verso il costruttore, ma tu magari mi vuoi smentire.

Per la simpatia di Stan... anche con tutta la buona volontà del mondo (gli abbiamo chiesto un dato - W@300 Ohm - e prima ha citato paro paro il DS dell'opa, poi ci ha detto di fare i compiti e poi non ci ha dato conto proprio) ... la vedo molto dura! Wink
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 10 Nov 2012 - 1:01

vastx ha scritto:Guarda, a memoria non mi pare sia successo che qualcuno ne abbia parlato male per antipatia verso il costruttore, ma tu magari mi vuoi smentire.

Per la simpatia di Stan... anche con tutta la buona volontà del mondo (gli abbiamo chiesto un dato - W@300 Ohm - e prima ha citato paro paro il DS dell'opa, poi ci ha detto di fare i compiti e poi non ci ha dato conto proprio) ... la vedo molto dura! Wink
E' proprio questo che intendo e tu me lo confermi, Stan non fa niente per essere simpatico, ma non si deve giudicare un suo apparecchio da questo, comunque io per quanto mi riguarda non posso che parlare bene anche di Stan, mi a risposto sempre alle mail che gli ho fatto a distanza di pochi minuti, mi ha spedito un aggiornamento completamente gratis, intendo senza nemmeno pagarsi le spese di spedizione, vedendo una mia foto pubblicata sul forum mi ha comunicato che probabilmente il mio dac ha bisogno di un ulteriore aggiornamento hardware, io un costruttore che tratta cosi i suoi clienti non lo ho mai incontrato, probabilmente sono stato sfortunato prima. Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da wings Sab 10 Nov 2012 - 1:05

Dante ha scritto:.perche' questo VII anche se suona meno definito.. e' certamente un pelino piu' dolce.. notte a Tutti..

ciao Dante,
sono molto contento che provi anche il vdacII, un riscontro in più non può che far bene al forum.
è diciamo "dimostrato", sia da pareri personali del forum che da riveste e misurazioni (vedi suono), il vdacII per esprimersi in tutta la sua potenzialità ha bisogno di una alimentazione migliore di quella originale; Diminuisce il rumore, apre il suono e migliora la dinamica e l'estensione. Può sembrare "strano" ma in realtà rispecchia la filosofia con cui è stato pensato, il meglio sta dentro Smile .
Con una alimentazione diversa, si assottiglia la differenza in trasparenza rispetto al BM.
Spero tu possa fare un ascolto in questo senso.
Il BM, probabilmente meglio progettato nella alimentazione, ne risente meno.
Ti seguo Wink



Ultima modifica di wings il Sab 10 Nov 2012 - 1:31 - modificato 7 volte.
wings
wings
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.05.11
Numero di messaggi : 324
Località : Como
Provincia : Como
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da wings Sab 10 Nov 2012 - 1:07

De simone Biagio ha scritto:
vastx ha scritto:Guarda, a memoria non mi pare sia successo che qualcuno ne abbia parlato male per antipatia verso il costruttore, ma tu magari mi vuoi smentire.

Per la simpatia di Stan... anche con tutta la buona volontà del mondo (gli abbiamo chiesto un dato - W@300 Ohm - e prima ha citato paro paro il DS dell'opa, poi ci ha detto di fare i compiti e poi non ci ha dato conto proprio) ... la vedo molto dura! Wink
E' proprio questo che intendo e tu me lo confermi, Stan non fa niente per essere simpatico, ma non si deve giudicare un suo apparecchio da questo, comunque io per quanto mi riguarda non posso che parlare bene anche di Stan, mi a risposto sempre alle mail che gli ho fatto a distanza di pochi minuti, mi ha spedito un aggiornamento completamente gratis, intendo senza nemmeno pagarsi le spese di spedizione, vedendo una mia foto pubblicata sul forum mi ha comunicato che probabilmente il mio dac ha bisogno di un ulteriore aggiornamento hardware, io un costruttore che tratta cosi i suoi clienti non lo ho mai incontrato, probabilmente sono stato sfortunato prima. Mmm

Anche secondo me Stan è un grande....
umano, appassionato, disponibile e competente
wings
wings
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.05.11
Numero di messaggi : 324
Località : Como
Provincia : Como
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da vastx Sab 10 Nov 2012 - 1:34

De simone Biagio ha scritto:
vastx ha scritto:Guarda, a memoria non mi pare sia successo che qualcuno ne abbia parlato male per antipatia verso il costruttore, ma tu magari mi vuoi smentire.

Per la simpatia di Stan... anche con tutta la buona volontà del mondo (gli abbiamo chiesto un dato - W@300 Ohm - e prima ha citato paro paro il DS dell'opa, poi ci ha detto di fare i compiti e poi non ci ha dato conto proprio) ... la vedo molto dura! Wink
E' proprio questo che intendo e tu me lo confermi, Stan non fa niente per essere simpatico, ma non si deve giudicare un suo apparecchio da questo, comunque io per quanto mi riguarda non posso che parlare bene anche di Stan, mi a risposto sempre alle mail che gli ho fatto a distanza di pochi minuti, mi ha spedito un aggiornamento completamente gratis, intendo senza nemmeno pagarsi le spese di spedizione, vedendo una mia foto pubblicata sul forum mi ha comunicato che probabilmente il mio dac ha bisogno di un ulteriore aggiornamento hardware, io un costruttore che tratta cosi i suoi clienti non lo ho mai incontrato, probabilmente sono stato sfortunato prima. Mmm

Guarda sarà il miglior venditore\costruttore del mondo, ma ai nostri messaggi sul forum non ha dato risposta. Non ho capito perchè. Visto che a te risponde sempre magari puoi chiederglielo tu quel dato, te ne saremmo grati Smile

Biagio, siccome è la seconda volta che inviti a non giudicare un prodotto dalla simpatia verso il costruttore, ti inviterei ad additare per favore i post in cui ciò è stato fatto.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da alessandro1 Sab 10 Nov 2012 - 1:36

wings ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: E' proprio questo che intendo e tu me lo confermi, Stan non fa niente per essere simpatico, ma non si deve giudicare un suo apparecchio da questo, comunque io per quanto mi riguarda non posso che parlare bene anche di Stan, mi a risposto sempre alle mail che gli ho fatto a distanza di pochi minuti, mi ha spedito un aggiornamento completamente gratis, intendo senza nemmeno pagarsi le spese di spedizione, vedendo una mia foto pubblicata sul forum mi ha comunicato che probabilmente il mio dac ha bisogno di un ulteriore aggiornamento hardware, io un costruttore che tratta cosi i suoi clienti non lo ho mai incontrato, probabilmente sono stato sfortunato prima. Mmm

Anche secondo me Stan è un grande....
umano, appassionato, disponibile e competente

Anche Herandu e Dc Lee ne parlano molto bene Suspect
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 10 Nov 2012 - 1:37

vastx ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: E' proprio questo che intendo e tu me lo confermi, Stan non fa niente per essere simpatico, ma non si deve giudicare un suo apparecchio da questo, comunque io per quanto mi riguarda non posso che parlare bene anche di Stan, mi a risposto sempre alle mail che gli ho fatto a distanza di pochi minuti, mi ha spedito un aggiornamento completamente gratis, intendo senza nemmeno pagarsi le spese di spedizione, vedendo una mia foto pubblicata sul forum mi ha comunicato che probabilmente il mio dac ha bisogno di un ulteriore aggiornamento hardware, io un costruttore che tratta cosi i suoi clienti non lo ho mai incontrato, probabilmente sono stato sfortunato prima. Mmm

Guarda sarà il miglior venditore\costruttore del mondo, ma ai nostri messaggi sul forum non ha dato risposta. Non ho capito perchè. Visto che a te risponde sempre magari puoi chiederglielo tu quel dato, te ne saremmo grati Smile

Biagio, siccome è la seconda volta che inviti a non giudicare un prodotto dalla simpatia verso il costruttore, ti inviterei ad additare per favore i post in cui ciò è stato fatto.
a parte che non parlavo specificamente di te, vuol dire che probabilmente me lo sarò sognato, anche se spesso ero sveglio. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 10 Nov 2012 - 1:38

alessandro1 ha scritto:
wings ha scritto:

Anche secondo me Stan è un grande....
umano, appassionato, disponibile e competente

Anche Herandu e Dc Lee ne parlano molto bene Suspect
Vuoi dire che probabilmente sono Stan che rispondo dal profondo Salento? Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 10 Nov 2012 - 1:42

alessandro1 ha scritto:
wings ha scritto:

Anche secondo me Stan è un grande....
umano, appassionato, disponibile e competente

Anche Herandu e Dc Lee ne parlano molto bene Suspect
Ciao Alessandro, per esempio tu vuoi spiegare perchè non hai un Bushmaster, forse perchè non ti interessava il dac, o perchè Stan non ti era particolarmente simpatico? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da vastx Sab 10 Nov 2012 - 1:50

De simone Biagio ha scritto:
vastx ha scritto:

Guarda sarà il miglior venditore\costruttore del mondo, ma ai nostri messaggi sul forum non ha dato risposta. Non ho capito perchè. Visto che a te risponde sempre magari puoi chiederglielo tu quel dato, te ne saremmo grati Smile

Biagio, siccome è la seconda volta che inviti a non giudicare un prodotto dalla simpatia verso il costruttore, ti inviterei ad additare per favore i post in cui ciò è stato fatto.
a parte che non parlavo specificamente di te, vuol dire che probabilmente me lo sarò sognato, anche se spesso ero sveglio. Smile
Biagio, non ho pensato che ce l'avevi con me.
Ho chiesto dove se ne è parlato male.

Perchè fino ad ora mi pare che se ne sia parlato solo in maniera più che positiva.
Se ora te ne esci dicendo che forse te lo sei sognato posso solo interpretare la cosa col fatto che non ci sono (ed io ricordo così) degli interventi tesi a parlar male del prodotto. Spero sarai d'accordo con me.

Detto ciò, sulla richiesta del favore di chiedere a Stan in merito all'erogazione dell'HPout alla imp di 300 ohm ero serio ed è un dato che mi interessa in vista del fatto che avremo occasione di sentirlo al raduno cuffiofilo a confronto con altri dac e hpa di cui però sono note le specifiche.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da alessandro1 Sab 10 Nov 2012 - 1:51

De simone Biagio ha scritto:
alessandro1 ha scritto:

Anche Herandu e Dc Lee ne parlano molto bene Suspect
Ciao Alessandro, per esempio tu vuoi spiegare perchè non hai un Bushmastr, forse perchè non ti interessava il dac, o perchè Stan non ti era particolarmente simpatico? Smile

Non è una questione di simpatie. Non mi sta antipatico. Se uno fa bene il suo lavoro ed in modo etico non ho problemi. Non sono nemmeno uno che si lancia sull'ultimo prodotto uscito, ma questo è un mio modo di operare.
Poi avrò anche io una mia concezione di "etica" del produttore e del consumatore che non pretendo che sia condivisa, ma come consumatore ci tengo a scegliere a chi dare i miei euro.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 10 Nov 2012 - 1:58

vastx ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: a parte che non parlavo specificamente di te, vuol dire che probabilmente me lo sarò sognato, anche se spesso ero sveglio. Smile
Biagio, non ho pensato che ce l'avevi con me.
Ho chiesto dove se ne è parlato male.

Perchè fino ad ora mi pare che se ne sia parlato solo in maniera più che positiva.
Se ora te ne esci dicendo che forse te lo sei sognato posso solo interpretare la cosa col fatto che non ci sono (ed io ricordo così) degli interventi tesi a parlar male del prodotto. Spero sarai d'accordo con me.

Detto ciò, sulla richiesta del favore di chiedere a Stan in merito all'erogazione dell'HPout alla imp di 300 ohm ero serio ed è un dato che mi interessa in vista del fatto che avremo occasione di sentirlo al raduno cuffiofilo a confronto con altri dac e hpa di cui però sono note le specifiche.
No, non sono d'accordo con te. Per quanto riguarda i dati che mi chiedi di chiedere a Stan, sinceramente non ne vedo la necessità , fra qualche giorno lo proverete direttamente e sicuramente non serviranno dei numeri scritti sulla carta. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 10 Nov 2012 - 2:01

alessandro1 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Ciao Alessandro, per esempio tu vuoi spiegare perchè non hai un Bushmastr, forse perchè non ti interessava il dac, o perchè Stan non ti era particolarmente simpatico? Smile

Non è una questione di simpatie. Non mi sta antipatico. Se uno fa bene il suo lavoro ed in modo etico non ho problemi. Non sono nemmeno uno che si lancia sull'ultimo prodotto uscito, ma questo è un mio modo di operare.
Poi avrò anche io una mia concezione di "etica" del produttore e del consumatore che non pretendo che sia condivisa, ma come consumatore ci tengo a scegliere a chi dare i miei euro.
Alessandro mi sembra un modo elegante per dire che non ti è simpatico per niente, so benissimo che altrimenti adesso avresti anche tu il Bushmaster. per quanto riguarda l'etica del produttore e del consumatore , sono sens'altro d'accordo con te. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da vastx Sab 10 Nov 2012 - 2:14

De simone Biagio ha scritto:
vastx ha scritto:
Biagio, non ho pensato che ce l'avevi con me.
Ho chiesto dove se ne è parlato male.

Perchè fino ad ora mi pare che se ne sia parlato solo in maniera più che positiva.
Se ora te ne esci dicendo che forse te lo sei sognato posso solo interpretare la cosa col fatto che non ci sono (ed io ricordo così) degli interventi tesi a parlar male del prodotto. Spero sarai d'accordo con me.

Detto ciò, sulla richiesta del favore di chiedere a Stan in merito all'erogazione dell'HPout alla imp di 300 ohm ero serio ed è un dato che mi interessa in vista del fatto che avremo occasione di sentirlo al raduno cuffiofilo a confronto con altri dac e hpa di cui però sono note le specifiche.
No, non sono d'accordo con te. Per quanto riguarda i dati che mi chiedi di chiedere a Stan, sinceramente non ne vedo la necessità , fra qualche giorno lo proverete direttamente e sicuramente non serviranno dei numeri scritti sulla carta. Smile
Sinceramente mi pare una risposta un po'... boh... stizzita?
Se non sei d'accordo puoi quotare i post che ti ho chiesto (e che forse non trovi?).
Che senso ha restare della propria posizione a prescindere?

Per i dati da chiedere a Stan, non è che ti abbia chiesto un parere sull'utilità del dato quanto piuttosto una gentile cortesia (lo prendo come un no?)
Ti assicuro cmq che non è un dato inutile.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 10 Nov 2012 - 2:25

Ma che stizzita, cosa stai dicendo? Very Happy Vuoi che mi vada a cercare i post a quest'ora? E' molto più semplice che tu ti rilegga quello che si è scritto sui vari 3d, per vedere che probabilmente non me lo sono sognato, o forse ti dovrei mandare molti dei messaggi privati che mi sono arrivati, ma questo scusami ma non lo faccio, potrai capire Smile Per i dati che mi chiedi di chiedere a Stan, sinceramente mi sembrerebbe indelicato da parte mia, dopo che li avete cercato voi e non vi sono stati dati, se vorrà Stan se legge ancora questo 3d potra postarli lui , sapendo che magari anche a me piacerebbe saperli, detto questo nonostante non li sappia il Bushmaster suona benissimo e con la mia cuffia che ripeto e una economica sony è soddisfacente. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da vastx Sab 10 Nov 2012 - 2:32

Ecco... più o meno la stessa sostanza di sopra ma argomentata molto meglio Smile

Se le cose ti sono state dette in privato lasciamole private, che è meglio Wink

Tempo di dormire, una buona notte Smile

vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 10 Nov 2012 - 2:35

vastx ha scritto:Ecco... più o meno la stessa sostanza di sopra ma argomentata molto meglio Smile

Se le cose ti sono state dette in privato lasciamole private, che è meglio Wink

Tempo di dormire, una buona notte Smile

Buona notte Vastx, ma non pensare che sono state dette solo in privato, mi sembra strano ti siano sfuggiti alcuni passaggi. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Sab 10 Nov 2012 - 8:38

Speakers are measured in terms of Watts. Headphones are measured in terms of SPL (signal pressure levels). So when someone asks for the power output of a headphone amplifier at 300 Ohms he shows right away that he has no idea about headphone output specifications. The maximum power requirement of most high end headphones is 200mW or less. The BM can produce a maximum of 500mA at 4Vrms. Use the calculator at http://www.headphone-amplifier.com/calculator.htm to do some calculations.

So coming back to the question of ho wmuch power at 300 Ohms: it is the most stupid question from an amateur who knows nothing about headphones output calculation. Such a perosn is not worth replying to.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Sab 10 Nov 2012 - 8:43

De simone Biagio ha scritto:
alessandro1 ha scritto:

Anche Herandu e Dc Lee ne parlano molto bene Suspect
Ciao Alessandro, per esempio tu vuoi spiegare perchè non hai un Bushmaster, forse perchè non ti interessava il dac, o perchè Stan non ti era particolarmente simpatico? Smile
Maybe he is hoping to get a free sample and is upset that is not going to happen. He keeps mentioning Herandu and DC Lee. Are they members on the forum or friends of his or something? Maybe he can expalin so we all know what he is on about. I say "he" but of course if I am wrong and it is a "she" or "it" them my full apologies for getting your biological position wrong.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da sickshotshow Sab 10 Nov 2012 - 8:50

wings ha scritto:
Dante ha scritto:.perche' questo VII anche se suona meno definito.. e' certamente un pelino piu' dolce.. notte a Tutti..

ciao Dante,
sono molto contento che provi anche il vdacII, un riscontro in più non può che far bene al forum.
è diciamo "dimostrato", sia da pareri personali del forum che da riveste e misurazioni (vedi suono), il vdacII per esprimersi in tutta la sua potenzialità ha bisogno di una alimentazione migliore di quella originale; Diminuisce il rumore, apre il suono e migliora la dinamica e l'estensione. Può sembrare "strano" ma in realtà rispecchia la filosofia con cui è stato pensato, il meglio sta dentro Smile .
Con una alimentazione diversa, si assottiglia la differenza in trasparenza rispetto al BM.
Spero tu possa fare un ascolto in questo senso.
Il BM, probabilmente meglio progettato nella alimentazione, ne risente meno.
Ti seguo Wink

Però da quanto ho letto su theartofsound anche il BM migliora molto in termini di trasparenza e dinamica con un alimentatore migliore rispetto a quello di serie. Per caso hai provato il BM anche con lo Zetagi?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 10 Nov 2012 - 9:44

Questo lo ho letto anche io, però la particolare alimentazione adottata dal bushmaster mi farebbe pensare che sia meno sensibile rispetto ad altri. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da alessandro1 Sab 10 Nov 2012 - 11:00

StanleyB ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Ciao Alessandro, per esempio tu vuoi spiegare perchè non hai un Bushmaster, forse perchè non ti interessava il dac, o perchè Stan non ti era particolarmente simpatico? Smile
Maybe he is hoping to get a free sample and is upset that is not going to happen. He keeps mentioning Herandu and DC Lee. Are they members on the forum or friends of his or something? Maybe he can expalin so we all know what he is on about. I say "he" but of course if I am wrong and it is a "she" or "it" them my full apologies for getting your biological position wrong.

INGLESE
Dear StanleyB, I'm not an "it" nor a "she". I do not want a free sample of a Bushmaster. I haven't asked you such thing so, please You are invited to do not write things by which somebody may conclude that I've asked for a free sample. I'm not that kind of a person. I respect your work so that I will not ask for free.
I've explained in Italian language that I prefer to spend more and give my money to whom I think work and behave in an "ethic" way I approve and appreciate. I do this with cheese and meat as well. My "ethical approvement", which is massively "subjective" is not important for how good a DAC sound so, please, don't mind. I've not purchased a Bushmaster not because is worse than another, I cannot judge that.
I' am a customer and I chose, that's all. It is not a matter of "Quality Sound" Hehe

If You write things such "it is the most stupid question from an amateur who knows nothing about headphones output calculation. Such a perosn is not worth replying to", then, I think, you are in the wrong place. T-Forum do not accept behaviour like this. Or I hope it will not do, and moderate.

ITALIANO
Caro, StanleyB, non sono né una "cosa" e neppure una "Lei". Non voglio un campione gratuito del Bushmaster. Non ho chiesto una cosa del genere, quindi, per favore, Lei è invitato a non scrivere cose che potrebbero far pensare a qualcuno, che io Le ho chiesto un campione gratuito. Rispetto il suo lavoro e non chiederei nulla gratis.
Ho spiegato in italiano che preferisco spendere e dare i miei soldi a chi penso lavori e si comporti nel modo che approvo e apprezzo. Lo faccio anche con carni e formaggi. La mia "approvazione etica", che è ampiamente soggettiva, non ha nulla a che vedere con la bontà di un DAC, qundi, per favore, non si preoccupi. Non ho acquistato un Buschmaster non perché sia inferiore di un altro. Non posso giudicarlo questo.
Sono un cliente/consumatore e scelgo, tutto qui. Non è una questione di "Quality Sound" Hehe

Se Lei scrive cose come: "E' la domanda più stupida che si possa fare sul calcolo della potenza di uscita di un amplicuffie, da parte di un amatore che non c'ha capito na mazza. A questa persona non vale nemmeno la pena rispondere (in tal caso a Vastx n.d.t)" allora penso che sia nel posto sbagliato. Il T-forum non accetta comportamenti come questo, o almeno spero non lo faccia e moderi la questione.

(scusate la traduzione in italiano, forse è peggiore della versione in inglese...) Embarassed
(sorry for italian translation it may be worse than english version...) Embarassed




Ultima modifica di alessandro1 il Sab 10 Nov 2012 - 11:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : -Migliorata la traduzione)
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Sab 10 Nov 2012 - 11:55

alessandro1 ha scritto:
StanleyB ha scritto:
Maybe he is hoping to get a free sample and is upset that is not going to happen. He keeps mentioning Herandu and DC Lee. Are they members on the forum or friends of his or something? Maybe he can expalin so we all know what he is on about. I say "he" but of course if I am wrong and it is a "she" or "it" them my full apologies for getting your biological position wrong.

INGLESE
Dear StanleyB, I'm not an "it" nor a "she". I do not want a free sample of a Bushmaster. I haven't asked you such thing so, please You are invited to do not write things by which somebody may conclude that I've asked for a free sample. I'm not that kind of a person. I respect your work so that I will not ask for free.
I've explained in Italian language that I prefer to spend more and give my money to whom I think work and behave in an "ethic" way I approve and appreciate. I do this with cheese and meat as well. My "ethical approvement", which is massively "subjective" is not important for how good a DAC sound so, please, don't mind. I've not purchased a Bushmaster not because is worse than another, I cannot judge that.
I' am a customer and I chose, that's all. It is not a matter of "Quality Sound" Hehe

If You write things such "it is the most stupid question from an amateur who knows nothing about headphones output calculation. Such a perosn is not worth replying to", then, I think, you are in the wrong place. T-Forum do not accept behaviour like this. Or I hope it will not do, and moderate.


If you write nonesense like a little girl then don't expect any mercy from me. And don't go running and ask for moderation like a small child. If you are man enough to behave in the way that you do then you have te be man enough to take what is coming to you. Using the forum to play Mr. Big does not impress me at all.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 10 Nov 2012 - 11:57

Alessandro sul tuo modo etico di fare le le tue scelte non ho niente da dire, anzi mi sembra di averti detto già che in linea generale sono molto d'accordo, ma che il tono di alcune domande e non mi sto riferendo in particolare a Vastx, non sia proprio quello dell'appassionato utente sprovveduto credo che tu concorderai con me, altrimenti credo stiamo leggendo 3ds diversi. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 29 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.