T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sony ta-ax4

Andare in basso

sony - Sony ta-ax4 Empty Sony ta-ax4

Messaggio Da dariolucc Ven 21 Ott 2011 - 9:56

Buongiorno a tutti! vi scrivo perchè ieri ho riportato a casa mia dal dal negozio del riparatore il mio ampli Sony in questione.
Preciso che è la terza volta (ogni volta più di un mese di attesa) che glielo porto sempre per il solito problema, c'ho un ronzio dal canale sinistro (una specie di uhm piuttosto basso comunque).
Meglio dire che, in effetti, la prima volta aveva dei problemi all'alimentazione (delle volte non partiva proprio) che è stato, almeno questo, risolto.
Non riesco a capire se è un ronzio normale o meno, però sono certo che provenga solo da sinistra perchè il canale destro è quasi perfettamente muto.
Tra l'altro chi mi effettua la riparazione mi dice che avendolo provato e riprovato non sente alcun ronzio, una volta me l'ha fatto sentire (il riparatore) attaccato a un giradischi e non ronzava. Di buono c'è che dopo la prima riparazione non mi ha fatto pagare.
Io vorrei tenerlo l'ampli perchè suona bene con un punch superiore rispetto al kamabay anche se ho casse da 95 db di sensibilità (i watt in più non fanno mai male), e lo vorrei tenere perchè vorrei aggiungerci un lettore cd o mediaplayer e un tuner fm, e magari con calma anche un giradischi.
Che devo fare?
smettere di farmi sti problemi o ho ragione a farmeli? perchè una volta che sento il ronzio non riesco a levarmelo dalla testa! Crazy Crazy Crazy Crazy
dariolucc
dariolucc
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 473
Località : Pisa
Impianto : a metano nella macchina..


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.