T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...)

+3
thema2000ie
Patrick
Finez
7 partecipanti

Andare in basso

Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...) Empty Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...)

Messaggio Da Finez Gio 12 Mag 2011 - 12:30

Non è una recensione ma una semplice news.

Il dottor House veste i panni di un bluesman... il cd è appena appena uscito (il 9 maggio 2011).

Sul sito http://www.hughlaurieblues.com/ è possibile scaricare gratuitamente un brano.

Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...) Hugh-laurie-let-them-talk-sleeve-jpeg-300x298

A parte gli scherzi ecco la notizia disponibile su Rockol

Hugh Laurie, con 'Let them talk' il Dr. House si dà al blues

Guai a chiamarlo il Dottor House delle dodici battute: "Gli attori mettono sù una maschera, i musicisti la tolgono. Amo il personaggio di House, ma questo è più vicino a quello che sono", ha detto Hugh Laurie a Londra, ieri, nel corso della presentazione del suo album di debutto, "Let them talk", prodotto da Joe Henry, pubblicato dalla Warner Bothers e impreziosito dalla collaborazione di ospiti celebri come Tom Jones, Dr. John e Irma Thomas. "Ho trascorso anni a nascondermi dietro un personaggio e sono pentito di non aver fatto questo vent'anni fa", ha detto l'attore: "Per me questa è la vera musica, la amo in maniera davvero autentica". In scaletta, infatti, figurano classici come "St. James infirmary", "Swanee river" e "After you've gone", veri e propri pilastri della musica del Delta: "Da bambino studiavo piano con una certa signora Hare, che mi faceva fare solo ninna nanne francesi, ma nel libro di musica c'erano anche brani come questi, e io sognavo di suonarli". Di certo, Laurie non considera questo suo debutto come un semplice divertissement: ""Se non sembra troppo avido, mi piacerebbe continuare a fare sia House, che a suonare. Ma House a un certo punto dovrà finire, mentre la musica non finisce mai", ha ribadito lui, lasciando intendere che il suo prossimo tour - molto più esteso di quello meramente promozionale che fino ad oggi l'ha portato solo quattro volte a calcare le assi di un palco - potrebbe toccare anche l'Italia.


Ultima modifica di Finez il Gio 12 Mag 2011 - 14:24 - modificato 2 volte.
Finez
Finez
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.05.10
Numero di messaggi : 708
Località : Verona
Provincia : Dipende, il più delle volte sereno :-)
Occupazione/Hobby : Imprenditore / Hobby orologeria, auto, cinema
Impianto : In firma...

Torna in alto Andare in basso

Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...) Empty Re: Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...)

Messaggio Da Patrick Gio 12 Mag 2011 - 12:32

E direi che anche il titolo potrebbe essere un consiglio da seguire, spesso anche tra le pagine di questo forum Very Happy
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...) Empty Re: Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...)

Messaggio Da thema2000ie Ven 13 Mag 2011 - 16:54

Interessante! Smile
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...) Empty Re: Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...)

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mar 19 Lug 2011 - 19:21

Laughing da ascoltare assolutamente!
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...) Empty Re: Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...)

Messaggio Da grunter Mar 19 Lug 2011 - 22:10

Io l'ho ascoltato tempo fa, anche se un pò distrattamente, e devo dire che è ben suonato e che il nostro dimostra buone capacità musicali. La voce non è particolarmente bella ma ben usata. Forse è riuscito a pubblicarlo anche per la sua notorietà ma le sue doti ci sono tutte e sono evidenti. Bravo dottor House.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...) Empty Re: Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...)

Messaggio Da Finez Mer 20 Lug 2011 - 9:14

grunter ha scritto:Io l'ho ascoltato tempo fa, anche se un pò distrattamente, e devo dire che è ben suonato e che il nostro dimostra buone capacità musicali. La voce non è particolarmente bella ma ben usata. Forse è riuscito a pubblicarlo anche per la sua notorietà ma le sue doti ci sono tutte e sono evidenti. Bravo dottor House.

Detto questo mi fai venire voglia di cercarlo... non l'ho ancora ascoltato.
Finez
Finez
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.05.10
Numero di messaggi : 708
Località : Verona
Provincia : Dipende, il più delle volte sereno :-)
Occupazione/Hobby : Imprenditore / Hobby orologeria, auto, cinema
Impianto : In firma...

Torna in alto Andare in basso

Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...) Empty Re: Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...)

Messaggio Da nd1967 Mer 20 Lug 2011 - 9:23

Finez ha scritto:Detto questo mi fai venire voglia di cercarlo... non l'ho ancora ascoltato.
Se vuoi te lo faccio sentire sabato se vuoi Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...) Empty Re: Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...)

Messaggio Da Finez Mer 20 Lug 2011 - 9:36

nd1967 ha scritto:
Finez ha scritto:Detto questo mi fai venire voglia di cercarlo... non l'ho ancora ascoltato.
Se vuoi te lo faccio sentire sabato se vuoi Wink

Credo lo acquisterò prima.... Very Happy
Finez
Finez
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.05.10
Numero di messaggi : 708
Località : Verona
Provincia : Dipende, il più delle volte sereno :-)
Occupazione/Hobby : Imprenditore / Hobby orologeria, auto, cinema
Impianto : In firma...

Torna in alto Andare in basso

Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...) Empty Re: Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...)

Messaggio Da checus Sab 1 Ott 2011 - 14:52

ascoltato meglio che come attore sicuro, per il vero il genere hospital nn lo digerisco, ba il blues lo mastichicchia direi

checus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 257
Località : Montepaone Lido (CZ)
Provincia : pacione fino a che non mi piz
Occupazione/Hobby : Avvocato/Agricoltore-fuoristradista e ovvio Hifi
Impianto : Ibrido vintage-liquida: ampli creek cas 4040I; diffusori Linn Index I; cavi Segnale autocostruiti, di potenza mogami 3082. Sorgenti: lettore cd Philips molto commerciale, per la liquida TIDAL su MacBook Pro o iPad-iPhone

Torna in alto Andare in basso

Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...) Empty Re: Hugh Laurie - Let therm talk (si, il Dottor House...)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.