T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC

+8
flovato
porfido
delrik00
Stentor
kurt10
Olivetta
nd1967
ToriAmos
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

fidelity - Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC - Pagina 3 Empty Re: Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC

Messaggio Da flovato Mar 5 Apr 2011 - 10:49

ilmito84 ha scritto:ma io preferirei comprare il v-dac se è migliore

L'ho appena venduto ma non perchè non era buono, anzi per quel prezzo è difficile trovare di meglio.
Senza un'alimentazione seria a batteria o con un buon ali perde il 50% delle sue possibilità.

E' un tipo di suono che affascina al primo ascolto, nel mio caso dopo averlo ascoltato con piacere mi sto spostando su qualcosina di più "freddino" passatemi il termine, diciamo più analitico, i NOS mi piacciono molto sia come suono che come idea progettuale.

Di sicuro se lo compri non sbagli, te lo godi e poi lo rivendi facile.
Ovvio l'ideale sarebbe ascoltarlo a casa tua con la tua catena ma questi discorsi sono talmente scontati.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC - Pagina 3 Empty Re: Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC

Messaggio Da Stentor Mar 5 Apr 2011 - 10:50

ilmito84 ha scritto:io sono interessato al v-dac. anche se condivido che un giradischi di buona qualità sia sempre migliore. ma non ho molti vinili 1 o 2 al massimo invece ho molti cd che riverso tutti sul pc perché sono il tipo che non piace ascoltare per 1 ora 1h30m sempre lo stesso cantante mi piace variare. e dipende di che morale sono mi piace ascoltare un genere anziché un'altro. perciò il metodo più funzionale risulta il pc.

il mio impianto e composto

sorgente PC con scheda audio creative X-FI titanium non mi linciate
Amplificatore nad c320bee
diffusori B&W 684

mi piace un suono caldo e avvolgente preferisco un ottima focalizzazione a una corretta timbrica e odio i suoni freddi e pungenti

un amico mi ha dato un musical fidelity x-act da provare e mi è piaciuto, però su internet ho trovato opinioni non molto buone.

che dite visto che mi deve pagare un pc che gli ho venduto mi potrei fare dare la differenza e tenere l'x-act.
ma io preferirei comprare il v-dac se è migliore

Compra il V-DAC senza pensarci !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC - Pagina 3 Empty Re: Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC

Messaggio Da ilmito84 Mar 5 Apr 2011 - 15:14

flovato che peccato lo avrei comprato. comunque ormai ho deciso anzi se qualcuno vende il suo v-dac mi contatti

per la batteria quella per gruppi di continuità vanno bene? e poi come si dovrebbe collegare dopo un po' quanto la carica si esaurische come si fa?

ilmito84
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.04.11
Numero di messaggi : 16
Località : Randazzo
Impianto : Front B&W 684 Center B&W HTM 62 Rear IL HC 206 Ampli 7ch Maranz sr7001 Ampli 2ch Nad c320bee

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC - Pagina 3 Empty Re: Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC

Messaggio Da flovato Mar 5 Apr 2011 - 15:42

ilmito84 ha scritto:flovato che peccato lo avrei comprato. comunque ormai ho deciso anzi se qualcuno vende il suo v-dac mi contatti

per la batteria quella per gruppi di continuità vanno bene? e poi come si dovrebbe collegare dopo un po' quanto la carica si esaurische come si fa?

Se hai voglia di divertirti e non ti spaventano 80 euro questa è una soluzione coi fiocchi.
https://www.tforumhifi.com/t15165-cosa-dite-progettiamo-lo-t-slap-detto-il-nulla?highlight=slap

Quella che vedi la uso da un bel po con grande soddisfazione Smile

Se vuoi risparmiare, c'è scritto dove rosicare oppure puoi fare attacca stacca come fanno molti.
Sul V-DAC devi ponticellare i D2 è un'operazione semplice, se non sei pratico di saldatore vai in un negosio di elettronica con il V-DAC gli sganci un 10 euro e ti fanno il ponte in un'attimo.
Se poi lo vuoi rivendere lo togli come ho fatto io e tutto torna come nuovo.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC - Pagina 3 Empty Re: Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC

Messaggio Da ilmito84 Mer 6 Apr 2011 - 14:03

ho un'latra curiosità ma tra un lettore cd nad c520 e un pc con v-dac secondo voi qual'è meglio?

funzionalità e versatilità sicuramente pc+v-dac
qualità sonore invece? se il lettore batte l'accoppiata pc+vdac è di molto?

ilmito84
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.04.11
Numero di messaggi : 16
Località : Randazzo
Impianto : Front B&W 684 Center B&W HTM 62 Rear IL HC 206 Ampli 7ch Maranz sr7001 Ampli 2ch Nad c320bee

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC - Pagina 3 Empty Re: Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC

Messaggio Da Stentor Mer 6 Apr 2011 - 14:41

ilmito84 ha scritto:ho un'latra curiosità ma tra un lettore cd nad c520 e un pc con v-dac secondo voi qual'è meglio?

funzionalità e versatilità sicuramente pc+v-dac
qualità sonore invece? se il lettore batte l'accoppiata pc+vdac è di molto?

La seconda che hai detto

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC - Pagina 3 Empty Re: Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC

Messaggio Da fabsal Mer 6 Apr 2011 - 18:48

Stentor ha scritto:
fabsal ha scritto:
Ma vedo che sei uno di quei GURUAUDIUFILI che professano il proprio credo TAMPIANO in maniera dogmatica e quindi per me è inutile continuare a scrivere e parlare (almeno con te che professi tale religione), sarebbe inutile.
Io penso che ognuno debba credere alle proprie orecchie, punto a capo e letetra Maiuscola. Se poi ripeto si vuol far credere che l'asino vola.... non sono miei problemi.

Perdona Fabsal ma ognuno può avere le sue opinioni ....
tra l'altro non ho mai detto che il "Tamp" (come lo chiami tu in senso dispregiativo) fosse superiore del ML 27 ...ma che il ML27 non mi è piaciuto (fiacchetto) e gli ho ampiamente preferito il Krell KSA100S e anche i sui predecessori mono ML 20.6

L'epitaffio con il quale mi hai "definito" Guruaudiofilo.... credo TIAMPIANO.... e che FACCIO CREDERE AI FORUMER CHE GLI ASINI VOLANO .... è antipatico e aggressivo: io ho il diritto di esprimere la mia opinione quanto te senza essere sbeffeggiato perché tu "avresti" amplificatori più costosi .....

Ognuno ha il diritto di dire la propria opinione e io l'ho riportata a favore dei lettori del forum perché ho letto la solita tirantella Audiofiga sul fatto che se non costa non suona ...e che la classe D è ottima solo e solamente come entry level .... (cosa anche falsa visto i prodotti stile Devialet di puro stampo e prezzo hiend)

Poi chi legge deciderà con la sua testa ....punto a capo e "letetra" maiuscola.

fabsal ha scritto:
Dico semplicemente che ogni cosa deve essere posta al suo posto e valutata per quello che è!

Esatto ....e gli ampli in classe D possono suonare molto bene ....e non mi stupirei se suonassero pure meglio di un ormai vecchio ML 27 ...che per fare l'audiofigo...diciamoci la verità...potevi prendere pure qualcosa di più nuovo, costoso e prestigioso ....

Se c'è qualcuno che è aggressivo quello sei tu!!! Il primo ad utilizzare epitaffi sei stato tu!!! Il fatto che io abbia scritto 'letetra' invece che ovviamente 'lettera' è dovuto ad un errore di battitura......(e tu dall'alto del tuo trono hai subito evidenziato l'errore) MA come fanno a sopportarti in questo forum....... Ma chi sei il MESSIA dell'audio....... Peraltro interpreti tutto liberamente a tuo favore.......
MA chi credi di essere????? HAi scritto che stigmatizzo negativamente i TAMP solo perchè utilizzo la parola TAMP??????? Ma tu hai problemi seri caro mio.... Utilizzi questo forum evidentemente per sfogare le tue manie....... MAHHHHH
Fai quello che credi...... Quello che è stato scritto è evidente.... Quindi ognuno giudichi con la propria testa come giustamente hai scritto tu (almeno su un punto siamo d'accordo)
Cheers!
Very Happy

fabsal
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.01.09
Numero di messaggi : 77
Località : roma
Provincia : roma
Impianto : casse: Tannoy Eaton, B&W DM6, celestion 332, Acoustical RS 4
pre: Mark levinson 26, Luxman c1010, luxman c120a
Ampli: MArk Levinson n 27, VTL mono 30, Amcron dc 300a, luxman m120a
integrati: musical fidelity A1, luxman l31, Cyrus 2, Cary Audio sli 30
DAC: Beresford caiman
Lettore cd: Philips cd 650, Arcam cd 72
Pre-phono: autocostruito a valvole
Giradischi:Micro Seiki bl 51

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC - Pagina 3 Empty Re: Help: dove comprare on line Musical Fidelity V-DAC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.