T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

+8
robertor
meral964
ConteZero
Barone Rosso
Silver Black
schwantz34
pincellone
cestma
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da meral964 Mer 7 Gen 2009 - 14:46

L'ampli in origine secondo me funzionava anche solo con la batteria, visto che il led emette una luce fioca,
purtroppo adesso la batteria sarà andata.

Per i condensatori sulla batteria potrebbero essere anche i condensatori d'ingresso, basta rimuovere il nastro e vedere dove sono collegati.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da cestma Mer 7 Gen 2009 - 14:49

robertor ha scritto:è un t-amp originale truccato benino.
è come il brutto anatroccolo.
suona bene per i tuoi gusti?
se si anche se lo avresti pagato uno sproposito e sei contento basta così.
scusa il tono che potrebbe essere considerato arrogante ma è la mia filosofia degli acquisti.

Ciao, grazie per il "consiglio".
Per me, anzi per mio figlio (visto che se ne è impossessato) l'ampli va benissimo.
La questione è quella di capire se lo schema di alimentazione adottato, visti gli ottimi risultati (secondo me), sia applicabile ad altre schede in modo da risolvere l'inconveniente della ricarica della batteria esterna.
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da robertor Mer 7 Gen 2009 - 14:52

perchè non provi a sostituire la batteria?
penso che con una ventina di euro ti togli lo sfizio.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da ConteZero Mer 7 Gen 2009 - 14:54

meral964 ha scritto:L'ampli in origine secondo me funzionava anche solo con la batteria, visto che il led emette una luce fioca,
purtroppo adesso la batteria sarà andata.

Per i condensatori sulla batteria potrebbero essere anche i condensatori d'ingresso, basta rimuovere il nastro e vedere dove sono collegati.

A me quella batteria sembra proprio segata a mano (sul lato dove sono i ponti che raccordano gli elementi interni)... fosse così non funzionava manco prima.

ConteZero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 367
Località : Trapani
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da ConteZero Mer 7 Gen 2009 - 14:55

robertor ha scritto:perchè non provi a sostituire la batteria?
penso che con una ventina di euro ti togli lo sfizio.

Forse il fatto che "non funziona" è voluto, anche perché senza regolatori e cut off tenerla continuamente sotto carica (i.e. se lasci l'ampli spento per un mese) penso che sarebbe pericoloso (l'interruttore è a valle).

PS: Su quei due condensatori ho detto una cazzata, probabilmente servono solo a "ripulire" il segnale d'ingresso.


Ultima modifica di ConteZero il Mer 7 Gen 2009 - 14:58 - modificato 1 volta.

ConteZero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 367
Località : Trapani
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da meral964 Mer 7 Gen 2009 - 14:58

Io ho adottato questa soluzione sui Trends, alimentazione a batteria più caricabatteria esterno.
Il problema è che i caricabatteria arrivano a 13,2-13,8 Volt quindi bisogna fare in modo che quando la batteria viene ricaricata l'ampli venga scollegato dalla batteria altrimenti il chip salta.
Nella galleria potete vederne un esempio.

Adesso invece voglio prevedere anche la possibilità di alimentazione esterna.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da cestma Mer 7 Gen 2009 - 15:15

Ecco delle foto forse più precise:

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 3310

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 2210
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da cestma Mer 7 Gen 2009 - 15:18

Avanzo un'ipotesi da perfetto incompetente:
il fatto che la batteria sembrerebbe "andata", non potrebbe essere una cosa voluta ad arte per farle svolgere solo la funzione di una sorta di filtro di rete?"
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da MaurArte Mer 7 Gen 2009 - 15:19

E un T-AMP montato ed ottimizzato in maniera piuttosto approssimativa...
La batteria era fissata con colla a caldo e deve essersi staccata provocando qualche problema alla filatura.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da pallapippo Mer 7 Gen 2009 - 15:27

1) Bello fuori; Smile
2) brutto dentro; Sad
3) concordo con pince: ad occhio, IMHO, il circuito non mi sembra un fenice 20 (vedi: http://www.s3shop.it/index1.html ), ma un Sonic T-amp; Embarassed (*)
4) mi lascia perplesso la scelta della batteria da 2,2 A: per carità, alla prova dei fatti è possibile che funzioni benissimo, ma in genere ho visto sempre fare scelte molto più "prudenziali" (7A); è probabile che si sia trattato di una scelta obbligata dalle dimensioni;
5) Se ti soddisfa come suono, e nei sei soddisfatto, a posto così Very Happy

Hello

(*) vedo solo ora il post di Maurarte.
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da pincellone Mer 7 Gen 2009 - 15:28

Avanzo una ulteriore ipotesi, purche' venga considerata come tale...

Lo chassis e' stato usato in precedenza per qualcos'altro ed e' stato poi riciclato per il progetto T-amp.

Il sospetto mi viene perche' anche a me l'assemblaggio interno sembra piuttosto rozzo rispetto ad altre opere di Kooka che ho visto in precedenza...

Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da MaurArte Mer 7 Gen 2009 - 15:30

Certo 2,2A sono equivalenti a 10 batterie stilo ricaricabili...durerà pochino e la dinamica dopo 15 minuti non sarà travolgente!
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da meral964 Mer 7 Gen 2009 - 15:32

I condensatori sono quelli d'ingresso potrebbero essere sostituiti con dei polipropilene o altro, se con il suo alimentatore funziona non credo ci siano problemi alle filature, la batteria che è in parallelo all'alimentatore esterno potrebbe essere già stata incollata così.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da cestma Mer 7 Gen 2009 - 15:41

pincellone ha scritto:Avanzo una ulteriore ipotesi, purche' venga considerata come tale...

Lo chassis e' stato usato in precedenza per qualcos'altro ed e' stato poi riciclato per il progetto T-amp.

Il sospetto mi viene perche' anche a me l'assemblaggio interno sembra piuttosto rozzo rispetto ad altre opere di Kooka che ho visto in precedenza...

Ciao

P.

Devo dire che anche io ho pensato alla stessa ipotesi dopo aver visto su tua segnalazione le realizzazioni di Kooka.
Resta la questione, da cui era partito il mio post, dell'alimentazione. Mi sembra di sentire un t-amp alimentato con la batteria esterna. Ripeto: quella interna da sola non è sufficiente, sembra "andata", ma se così non fosse non potrebbe essere collegata contemporaneamente al caricatore e al t-amp, se ho ben capito.
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da pincellone Mer 7 Gen 2009 - 15:56

Ho trovato l'inserzione Ebay che riguarda il tuo acquisto, direi che per 93 euro non ti e' andata malaccio Very Happy .

http://cgi.ebay.it/Ampli-T-Amp-con-potenziometro-APLS-e-connettori-WBT_W0QQitemZ190267436496QQcmdZViewItemQQimsxZ20081117?IMSfp=TL081117124001r1586

Pensavo avessi speso molto di piu'. Qualora dovessi avere problemi di alimentazione la puoi fare sostituire. Fino ad allora non mi porrei problemi di reverse engineering, specie se l'elettronica non e' la tua materia preferita.

Magari al primo "tagliando" lo si puo' smontare ed esaminare accuratamente per capire meglio come funziona il tutto.

Per il momento, goditi la musica Ok
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da ConteZero Mer 7 Gen 2009 - 15:58

La batteria (a giudicare dai contatti) era "morta" molto tempo fa (e questo anche senza contare il solco).

Se il solco fosse "profondo" quanto basta per interrompere i ponti la batteria sarebbe un circuito aperto (un peso morto), se "è ancora intera" siamo nell'empirico spinto...

ConteZero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 367
Località : Trapani
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da robertor Mer 7 Gen 2009 - 16:02

non vorrei contraddire maurarte ma mi sembra che la batteria fosse alloggiata diversamente e poi attaccata definitivamente con la colla a caldo.
non mi sembra di vedere altre tracce di colla in giro per il case.
per il resto quoto pincellone dell'ultimo post.
non farti prendere dalle fisime dell'interno ma goditi il suono che questi piccoletti, anche se qualcuno non ci crede e non li prova, sprigionano.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da porfido Mer 7 Gen 2009 - 17:12

Se mi permettete l'ardire però, se mi vendi per 90 euro un ampli e mi dici che c'è dentro una Fenice, ma invece mi rifili il Sonic originale, a me girano le balle....
Magari a voi no, a me sì, checcepossofà? Very Happy
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da maurizio3929 Mer 7 Gen 2009 - 17:59

pincellone ha scritto:Ho trovato l'inserzione Ebay che riguarda il tuo acquisto, direi che per 93 euro non ti e' andata malaccio Very Happy .

http://cgi.ebay.it/Ampli-T-Amp-con-potenziometro-APLS-e-connettori-WBT_W0QQitemZ190267436496QQcmdZViewItemQQimsxZ20081117?IMSfp=TL081117124001r1586

Pensavo avessi speso molto di piu'. Qualora dovessi avere problemi di alimentazione la puoi fare sostituire. Fino ad allora non mi porrei problemi di reverse engineering, specie se l'elettronica non e' la tua materia preferita.

Magari al primo "tagliando" lo si puo' smontare ed esaminare accuratamente per capire meglio come funziona il tutto.

Per il momento, goditi la musica Ok


Si, ma credo che l'ampli non glielo abbia venduto Felfra, piuttosto qualcuno che lo avrà acquistato da lui e poi modificato e rivenduto, replicando le specifiche tecniche dell'originario.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da cestma Mer 7 Gen 2009 - 18:09

porfido ha scritto:Se mi permettete l'ardire però, se mi vendi per 90 euro un ampli e mi dici che c'è dentro una Fenice, ma invece mi rifili il Sonic originale, a me girano le balle....
Magari a voi no, a me sì, checcepossofà? Very Happy

In effetti anche tu hai ragione.
Ribadisco comunque che l'ampli in oggetto suona davvero bene. Ho appena effettuato una prova comparativa (anche se un po' affrettata) con il KingRex e le IL Arbour 5.06 (stessa alimentazione PSU KingRex) e devo dire che il confronto lo regge benissimo. Il KingRex è sicuramente un po' più equilbrato con maggiore estensione verso i bassi, di contro (nonostante la maggiore potenza dichiarata) il volume del King è leggermente inferiore.

Continuo a ripetere che la cosa che mi piacerebbe sapere riguarda il circuito di alimentazione con la batteria interna che, a mio modesto parere da incompetente in elettronica, è il principale responsabile della qualità del suono di questo t-amp.
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da maurizio3929 Mer 7 Gen 2009 - 18:41

Felfra (Kookaudio), credo sia un ottimo costruttore; questo dovrebbe essere uno dei suoi articoli in vendita (per chi è interessato al GC):
http://cgi.ebay.it/Amplificatore-finale-Gainclone-Dual-Mono_W0QQitemZ170291557306QQcmdZViewItemQQptZAmplificatori?hash=item170291557306&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318#ebayphotohosting
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da Barone Rosso Mer 7 Gen 2009 - 19:23

cestma ha scritto:
robertor ha scritto:è un t-amp originale truccato benino.
è come il brutto anatroccolo.
suona bene per i tuoi gusti?
se si anche se lo avresti pagato uno sproposito e sei contento basta così.
scusa il tono che potrebbe essere considerato arrogante ma è la mia filosofia degli acquisti.

Ciao, grazie per il "consiglio".
Per me, anzi per mio figlio (visto che se ne è impossessato) l'ampli va benissimo.
La questione è quella di capire se lo schema di alimentazione adottato, visti gli ottimi risultati (secondo me), sia applicabile ad altre schede in modo da risolvere l'inconveniente della ricarica della batteria esterna.

No.
Non è una buona idea lasciare una batteria costantemente sotto tensione.

Al massimo gli metti uno switch con carica / usa.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da Silver Black Mer 7 Gen 2009 - 20:03

Barone Rosso ha scritto:Non è una buona idea lasciare una batteria costantemente sotto tensione.

E la batteria di un UPS allora? Mmm

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da robertor Mer 7 Gen 2009 - 20:07

credo lo avesse proposto anche qui sul forum quel GC.
probabilmente se cambiasse o modificasse il case con un frontalino in plexi come gli altri suoi "prodotti" lo venderebbe bruciato.
ne ho visti di più brutti venduti in questi giorni.

p.s.: prendilo pure come un suggerimento.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da ConteZero Mer 7 Gen 2009 - 20:37

Silver Black ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:Non è una buona idea lasciare una batteria costantemente sotto tensione.

E la batteria di un UPS allora? Mmm

Infatti gli UPS hanno una circuiteria che controlla il livello di carica e regola i voltaggi da mandare alla batteria.

ConteZero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 367
Località : Trapani
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per "decifrare" questo t-amp - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per "decifrare" questo t-amp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.