T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wharfedale Vardus VR-100 ?

+3
Ivan
daniele
pincellone
7 partecipanti

Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da Ospite Dom 28 Dic 2008 - 15:57

Nota del Moderatore (nd1967)
Ho unito i messaggi postati uno di seguito all'altro dalla stessa persona per rendere piu' leggibile il tread

Wink

Appena viste, me ne sono innamorato. Ho letto che è una serie nuova, uscita ad Aprile 2008. Dunque ancora abbastanza sconosciuta.

Le VR-100 hanno woofer da 15 cm e risposta onestamente dichiarata da 60 Hz. La frequenza di crossover è 4,5 KHz ! Come piace a me (tende a garantire una gamma media trasparente e coerente). Efficienza 87 dB. Il cabinet ha un volume interno di 10 litri.

Any comments? Razz

Il bello è che essendo Wharfedale, dovrebbero essere facili da trovare & ascoltare...

Una foto più decente...

Wharfedale Vardus VR-100 ? Wharfe10

"Sublimely clean uncoloured bass and mid-range frequencies" da un negozio online inglese. Se fosse vero, confermerebbe le mie supposizioni. Sono ispirato...


Ultima modifica di nd1967 il Lun 7 Mar 2011 - 19:09 - modificato 2 volte. (Motivazione : Uniti messaggi ripetuti dalla stessa persona)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da pincellone Dom 28 Dic 2008 - 21:34

Autorispondendoti e autocommentandoti sei arrivato alla bellezza di 351 messaggi. Congratulazioni, sei già da un po' un membro di riguardo di questo forum! Laughing

Non sarebbe meglio utilizzare un po' di piu' la funzione edit? Io lo faccio spesso quando cambio idea o devo aggiungere un commento ad un mio messaggio già postato...
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da Ospite Dom 28 Dic 2008 - 22:28

Ma è proprio così importante il numero di messaggi totalizzati? Very Happy

Che dirti, non mi piace editare i messaggi. Mi sembra una perdita di tempo.

Edit:Laughing Secondo me sta cosa delle stellette è un po' ridicola, per dirla tutta.

P.S. Il woofer potrebbe avere il cestello in alluminio, visto che la (precedente) serie Diamond 9 ce l'ha. Il baffle dà quest'impressione.


Ultima modifica di nd1967 il Lun 29 Dic 2008 - 23:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : Uniti messaggi ripetuti dalla stessa persona)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da daniele Lun 29 Dic 2008 - 0:48

Sicuramente non saranno utilizzabili col T-Amp liscio data la loro bassa efficienza...
Sembrano carine ma le diamond mi piacciono di più (per quello che può contare l'estetica) Shocked

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da Ivan Lun 29 Dic 2008 - 1:20

Mulo ha scritto:Ma è proprio così importante il numero di messaggi totalizzati? Very Happy


Che dirti, non mi piace editare i messaggi. Mi sembra una perdita di tempo.


Edit:Laughing Secondo me sta cosa delle stellette è un po' ridicola, per dirla tutta.

Spalmare una discussione su pagine e pagine perchè non si ha voglia di editare i propri messaggi francamente è un atteggiamento abbastanza ridicolo, con rispetto parlando.

Quandi chiesi all'amministratore la possibilità di inserire "la reputazione" (come ho visto in altri forum) era proprio per scongiurare questi atteggiamenti a chi posta di più.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da nd1967 Lun 29 Dic 2008 - 7:23

Mulo ha scritto:Ma è proprio così importante il numero di messaggi totalizzati? Very Happy
Che dirti, non mi piace editare i messaggi. Mi sembra una perdita di tempo.
Invece è proprio il contrario... è una perdita di tempo per chi legge dover scorrere ua pagina solo per leggere sempre i commenti di una persona a se stesso.
Risulta molto piu' ordinato se scrivi tutto in un unico punto.
Nel tuo caso (e ne caso di questo messaggio) avresti avuto un unico messaggio contro i 4 che hai postato e che generano confuzione).
Per questo ti chiedo di usare la funziona edit (che tra l'altro è veloce come fare il Postreplay)
Grazie Wink
Mulo ha scritto:Edit:Laughing Secondo me sta cosa delle stellette è un po' ridicola, per dirla tutta.
Le stellette non sono quelle "Militari", cioè non sono i gradi all'interno del forum
Semplicemente servono ad indicare ad un lettore quanto partecipa al forum chi scrive.
In questo modo si possono individuare piu' facilmente le persone a cui chiedere consigli (o che magari sanno dove trovare certe info). E' una cosa presente inq ausi tutti i forum del mondo Razz

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 8:42

Mi dispiace non si parli delle Wharfedale...

nd1967 ha scritto:
Mulo ha scritto:Ma è proprio così importante il numero di messaggi totalizzati? Very Happy
Che dirti, non mi piace editare i messaggi. Mi sembra una perdita di tempo.
Invece è proprio il contrario... è una perdita di tempo per chi legge dover scorrere ua pagina solo per leggere sempre i commenti di una persona a se stesso.
Risulta molto piu' ordinato se scrivi tutto in un unico punto.
Nel tuo caso (e ne caso di questo messaggio) avresti avuto un unico messaggio contro i 4 che hai postato e che generano confuzione).
Per questo ti chiedo di usare la funziona edit (che tra l'altro è veloce come fare il Postreplay)
Grazie Wink
Mulo ha scritto:Edit:Laughing Secondo me sta cosa delle stellette è un po' ridicola, per dirla tutta.
Le stellette non sono quelle "Militari", cioè non sono i gradi all'interno del forum
Semplicemente servono ad indicare ad un lettore quanto partecipa al forum chi scrive.
In questo modo si possono individuare piu' facilmente le persone a cui chiedere consigli (o che magari sanno dove trovare certe info). E' una cosa presente inq ausi tutti i forum del mondo Razz
Lo so, lo so. E' che a me tutto ciò non piace. Io quando ho scritto una cosa non ci penso più e vado avanti... Odio tornare su quello che ho scritto; a meno che non sia per qualche errore di ortografia o imprecisione tecnica.


Quello che volevo dire è che a far crescere il mio numero di messaggi, io, non ci penso. Penso piuttosto alla validità di quello che ci scrivo, e a far avanzare il mio ragionamento o la mia ricerca piuttosto che concentrarmi a "mettere in ordine" cose già dette. Mi rendo conto che non è l'atteggiamento "sistematico" così rassicurante che molti amano. Wink

Comunque le Wharfedale mi accontenterò di comprarmele io. Sad

daniele ha scritto:Sicuramente non saranno utilizzabili col T-Amp liscio data la loro bassa efficienza...
Sembrano carine ma le diamond mi piacciono di più (per quello che può contare l'estetica) Shocked
Ops! Mi ero perso il tuo post.


Dipende... Molti diffusori hanno dati dichiarati superiori alla realtà... Con le Wharfedale non mi sembra il caso.

In ogni...caso, Razz io, non le userei comunque col T-amp. Le collegherei a un buon ma economico amp. integrato, fra cui i Tangent AMP100 e AMP50 di cui ho letto molto bene (c'è una recensione di Soundstage dell' AMP50).

Le Diamond 9 sono belle, ma sono anche un progetto antecedente. Credo molto nell' affinamento tecnico e dell'esperienza, almeno con i costruttori seri.

Di queste VR-100 in particolare trovo che la scelta di, apparentemente, una membrana molto leggera per i woofer, insieme al buon diametro di 15 cm, offra la possibilità di un incrocio ad una frequenza ideale = sopra la gamma delle voci umane, mantenendo una buona risposta alle basse frequenze. Tutto ciò mi ricorda da vicino le mie amate Epos ES-12...

...che non avevano crossover: il woofer era progettato per "auto-filtrarsi meccanicamente", se ricordo bene attorno ai 6 KHz. Avevano una gamma bassa e media superbe...

Anche se devo riconoscere che di apparire nella classifica dei "migliori" postatori non mi dispiacerebbe... Party


Ultima modifica di nd1967 il Lun 29 Dic 2008 - 23:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : Uniti messaggi ripetuti dalla stessa persona)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da pincellone Lun 29 Dic 2008 - 22:35

Mulo ha scritto:Anche se devo riconoscere che di apparire nella classifica dei "migliori" postatori non mi dispiacerebbe... Party

Il tuo non e' a mio avviso un modo corretto di scalare la classifica. Inoltre nonostante il buon Andrea (che ti ricordo e' anche il moderatore ufficiale del nostro forum) ti abbia chiesto molto cortesemente di utilizzare la funzione edit, tu hai continuato a scrivere messaggi su messaggi come se nulla fosse.

Sei sicuramente una persona competente in materia, ma credo sia importante anche il rispetto delle regole quando si entra a far parte di una comunità.

Ciao

P.


Ultima modifica di pincellone il Lun 29 Dic 2008 - 23:44 - modificato 1 volta.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da nd1967 Lun 29 Dic 2008 - 23:09

pincellone ha scritto:Il tuo non e' a mio avviso un modo corretto di scalare la classifica. Inoltre nonostante il buon Andrea (che ti ricordo e' anche il moderatore ufficiale del nostro forum) ti ha chiesto molto cortesemente di utilizzare la funzione edit e tu hai continuato a scrivere messaggi su messaggi come se nulla fosse.
Nota del Moderatore (nd1967)

Ho sistemato il tread unendo i messaggi.
Chiedo gentilmente a Mulo di postare in modo piu' corretto (non dal punto di vista dei contenuti ma della forma)
Grazie Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 8:56

Ok Oki

pincellone ha scritto:
Mulo ha scritto:Anche se devo riconoscere che di apparire nella classifica dei "migliori" postatori non mi dispiacerebbe... Party

Il tuo non e' a mio avviso un modo corretto di scalare la classifica. Inoltre nonostante il buon Andrea (che ti ricordo e' anche il moderatore ufficiale del nostro forum) ti abbia chiesto molto cortesemente di utilizzare la funzione edit, tu hai continuato a scrivere messaggi su messaggi come se nulla fosse.

Sei sicuramente una persona competente in materia, ma credo sia importante anche il rispetto delle regole quando si entra a far parte di una comunità.

Ciao

P.
Ovviamente prima scherzavo. Anche su quel "migliori". Party

Io le Wharfedale proverei a collegarle ad un bel Yulong Amp One.

Chissà se mi prendo prima l'amp. o le casse. Insieme è escluso. Crying or Very sad


Ultima modifica di nd1967 il Mar 30 Dic 2008 - 12:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : Uniti messaggi ripetuti dalla stessa persona)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da pincellone Mar 30 Dic 2008 - 12:03

Scrivi OK e ci attacchi 3 nuovi messaggi sotto? Orrified

Non ho parole...
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da schwantz34 Mar 30 Dic 2008 - 12:05

ma si sa ...i muli sono testardi !!!! Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da nd1967 Mar 30 Dic 2008 - 12:18

pincellone ha scritto:Scrivi OK e ci attacchi 3 nuovi messaggi sotto? Orrified
Non ho parole...
Diamogli un po' di tempo... sono convinto che non sia cattivo Wink
Intanto io continuo ad unire i suo messaggi Razz

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Dai

Messaggio Da Massimo Mar 30 Dic 2008 - 12:19

A me il mulo sta simpatico proprio perchè è così, non mi da fastidio, lui è una turbina non può frenarsi e riflettere, non sarebbe lui.
Ma vi dà tanta noia davvero? no dai....
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da schwantz34 Mar 30 Dic 2008 - 12:25

Ma no ! Il mulo è un estroso ! va bene cosi com'e' , anche un po' auto referenziale .
Massimo allora come vanno le XTZ ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 13:17

Grazie grazie, so che siete tutti con me. Very Happy

Mi rattrista molto che proprio in un forum come questo, nessuno si interessi ad un diffusore che potrebbe anche essere il campioncino del secolo della sua classe...
Proprio non vi fidate del mio fiuto? Sad

Forse dovevo scrivere qualcosa tipo "Il diffusore con il miglior rapporto qualità/prezzo (neanche si parlasse della spesa al supermercato) in assolutoooooo"


Ultima modifica di nd1967 il Mer 31 Dic 2008 - 9:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : Uniti messaggi ripetuti dalla stessa persona)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da nd1967 Mer 31 Dic 2008 - 9:53

Mulo ha scritto:Grazie grazie, so che siete tutti con me. Very Happy
Beh sei tu che fai il biricchino Wink
Mulo ha scritto:
Mi rattrista molto che proprio in un forum come questo, nessuno si interessi ad un diffusore che potrebbe anche essere il campioncino del secolo della sua classe...
Proprio non vi fidate del mio fiuto? Sad

In generale tutta la serie Wharfedale VARDUS VR (100-200-300-400) sembra interessante come prezzo
Per esempio vedi qui
http://search.stores.ebay.it/ELECTOMANIA_Wharfedale-VARDUS

Ma non è che si possa giudicare un prodotto sulla carta (specialmente i diffusori).
Inoltre non sono molto "sensibili" mentre qui (per la scelta degli ampli) molti puntano a prodotti con sensibilità sopra i 90 db. Tu ti sei proposto di comprarli... in questo possiamo essere tutti con te "spiritualmente", ma la spesa "economica" devi decidere tu se farla o meno. Poi ci farai sapere come vanno "dal vivo". Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da Ospite Mer 31 Dic 2008 - 10:52

Boh, birichino...

Per me, ritornare su una cosa scritta per modificarla, è come cercare di resuscitare un morto (perdona l'eufemismo al contrario). I pensieri scritti sono "morti". Scrivere un nuovo messaggio serve a farli sopravvivere appena un poco più a lungo. Very Happy



Sulle Wharfedale, le tue obiezioni sono giuste. Io però mi sento stranamente ispirato... Idea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da Ospite Mer 31 Dic 2008 - 20:31

Altra foto Very Happy (secondo me hanno classe...e per la fin troppo sperimentata, per quanto mi riguarda, corrispondenza forma/funzione, deduco che ce l'abbia anche il suono)


Wharfedale Vardus VR-100 ? 6oga5y

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da Silver Black Gio 1 Gen 2009 - 16:44

Mulo ha scritto:Altra foto Very Happy (secondo me hanno classe...e per la fin troppo sperimentata, per quanto mi riguarda, corrispondenza forma/funzione, deduco che ce l'abbia anche il suono)

Cioè giudichi un componente hifi in base all'estetica e hai sperimentato che questo giudizio funziona? Ironic Orrified Crazy Dimmi che ho capito male! Wink
Secondo me sono molto curate, begli altoparlanti dal design moderno e bellissima finitura in legno. Ma per il suono bisogna ascoltare ascoltare ascoltare ascoltare.
Se tu ci porti la tua esperienza di ascolto va bene, se ci segnali un prodotto che secondo te è valido pure, ma fornisci informazioni e link alle fonti che permettano di giudicare.

Per quanto mi riguarda, non amo i diffusori book-shelf, io amerò sempre le torri da pavimento, possibilmente di litraggio elevato e woofer grandi.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da Ospite Gio 1 Gen 2009 - 20:02

No, non volevo spingermi tanto in là. Dico solo che, a saperle guardare, le cose ti rivelano sempre qualcosa della loro "anima". (proprio come le persone Very Happy )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Wharfedale Vardus VR-100 ? Empty Re: Wharfedale Vardus VR-100 ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.