T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi è arrivato il fanmusic!!!!! ta2024

3 partecipanti

Andare in basso

TA2024 - mi è arrivato il fanmusic!!!!! ta2024 Empty mi è arrivato il fanmusic!!!!! ta2024

Messaggio Da Jack Ven 21 Gen 2011 - 22:09

Allora oggi grazie alla pazienza di mia mamma ho avuto il mio amplificatore cinese della fanmusic!! Hehe .
Allora scrivo sensazioni alla buona poichè è la prima volta che l'ascolto... devo dire che mi ha veramente sorpreso......
abbinato alle vardus 200 che all' inizio avevo paura fossero un pò muscolose da muovere dato gli 88dB sensibilità che
non sono tantissimi,invece invece mi sbagliavo!!! , la gamma bassa non è eccesiva e ne invadente ed piacevolmente tutto bilanciato , il volume è veramente più che sufficiente e sono molto contento poichè questo mi preoccupava non poco!! .Ho provato alternando ad alimentarlo a batteria e a alimentatore , ho notato che con la batteria perde un pò di vivacità,dinamica quindi se lo alimenterò con essa ci vorrà un bell' esercito di condensatori!! Laughing , invece con l' alimentatore che ci tengo a precisare è un 3 ampere 13.8 volt a cui ho messo tutti i cavi schermati , ho notato 2 cose bella e una brutta, la bella è che il suono prende vigore e un suono un pelo più caldo sembra quasi che si sia fatto un red bull Hehe quella brutta... oddio brutta è un esagerazione.. è che aumenta sensibilmente il rumore di fondo... e la cosa non mi piace molto!! probailmete è l'alimentatore che non è dei migliori ma vabbè quello avevo e quello ho usato Razz
FONTE : pc con creative audigy 2 24/96 e brani flac/ape con foobar 2000
.... ha si dimenticavo altre due cose non mi son piaciute 1 le lucine che vanno a ritmo di musica dietro alla manopola del volume non mi vanno proprio giù Sick e poi il potenziometro va a scatti e a volte una cassa si sente e l'altra no , poi quando alzo di uno scatto si risentono tutte e due Mmm è normale??

Apparte le seghe mentali delle lucine e del potenziometro per ora sono iper soddisfatto Very Happy i soldi sono stati spesi bene , in futuro prevedo , dei cavi di potenza decenti , un buon cavo rca , l'esercito di condensatori Laughing e poi si passerà alle modifiche dell' amplifictore ( penso condensatori e potenziometro).

Grazie per avermi sopportato in questo poema di descrizioni Hehe

altre opinioni a fine rodaggio Wink


Ultima modifica di Jack il Sab 22 Gen 2011 - 18:12 - modificato 2 volte.

Jack
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.12.10
Numero di messaggi : 247
Località : Castelnuovo Magra
Occupazione/Hobby : Mtb XC agonistico,hi fi, modellismo
Impianto : Lettore pioneer 2020+Denon pma 510AE+Klispch f30 ,seconde casse WHADERFALE VR-200


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - mi è arrivato il fanmusic!!!!! ta2024 Empty Re: mi è arrivato il fanmusic!!!!! ta2024

Messaggio Da Giobax Ven 21 Gen 2011 - 23:01

Sarà mica un TA 2024? Laughing

Giovanni
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - mi è arrivato il fanmusic!!!!! ta2024 Empty Re: mi è arrivato il fanmusic!!!!! ta2024

Messaggio Da burmar Ven 21 Gen 2011 - 23:47

Complimenti dai!!!! le lucine si staccano e i potenziometri si cambiano!
L'importante è iniziare ed essere soddisfatti, il resto arriva da solo. Smile Wink
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - mi è arrivato il fanmusic!!!!! ta2024 Empty Re: mi è arrivato il fanmusic!!!!! ta2024

Messaggio Da Jack Sab 22 Gen 2011 - 14:13

ora correggo Laughing !! . infatti sono super soddisfatto!! il pot e le luci le cambio al più presto!!

Jack
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.12.10
Numero di messaggi : 247
Località : Castelnuovo Magra
Occupazione/Hobby : Mtb XC agonistico,hi fi, modellismo
Impianto : Lettore pioneer 2020+Denon pma 510AE+Klispch f30 ,seconde casse WHADERFALE VR-200


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - mi è arrivato il fanmusic!!!!! ta2024 Empty Re: mi è arrivato il fanmusic!!!!! ta2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.