T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F5 by Nelson Pass

+7
Radiofaro
kereos
Alessandro LXIV
Biagio De Simone
nd1967
madqwerty
piero7
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty F5 by Nelson Pass

Messaggio Da piero7 Mer 19 Gen 2011 - 19:45

Ma è arrivato a 1000 (mille) pagine e 10.000 risposte il post dell'ampli F5 su diyaudio! Shocked

http://www.diyaudio.com/forums/pass-labs/121228-f5-power-amplifier-1000.html

piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da madqwerty Mer 19 Gen 2011 - 20:32

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da nd1967 Mer 19 Gen 2011 - 21:57

piero7 ha scritto:Ma è arrivato a 1000 (mille) pagine e 10.000 risposte il post dell'ampli F5 su diyaudio! Shocked
E riassumendo... come suona?

Hehe Hehe Hehe Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da madqwerty Mer 19 Gen 2011 - 22:29

è scritto nel 3d, vai a leggere! Laughing
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da nd1967 Mer 19 Gen 2011 - 23:12

madqwerty ha scritto:è scritto nel 3d, vai a leggere! Laughing

Appunto... ci vorrà un mese a leggerlo tutto Hehe Hehe Hehe Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da piero7 Mer 19 Gen 2011 - 23:28

il bello di diyaudio è che si parla poco e niente di mediobasso, scena, microcontrasto etc etc è un forum dove essenzialmente si parla di tecnica, non di minchiate Very Happy
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 20 Gen 2011 - 0:24

Potresti ogni tanto essere, meno offensivo e più rispettoso di questo forum e le persone che lo frequentano, senza polemica, da chi di tecnica non nè capisce na mazza, e cerca senza presunzione d' imparare qualcosa, stando spesso a sentire anche chi non ha il vangelo in mano, senza per questo denigrarlo. Se poi magari tu riuscissi ad illustrare questo splendido progetto a chi come me, non ha la capacità di leggere mille pagine in inglese,, in modo semplice ed efficace, fruibile anche a quelli come me, che credo siano in tanti , te ne sarei molto grato . Per l' accademia si può aspettare o aprire una sezione apposita. Grazie Biagio study F5 by Nelson Pass 29313
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 20 Gen 2011 - 7:55

piero7 ha scritto:il bello di diyaudio è che si parla poco e niente di mediobasso, scena, microcontrasto etc etc è un forum dove essenzialmente si parla di tecnica, non di minchiate Very Happy
Lo so Piero che la tua è solo una battuta. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da kereos Gio 20 Gen 2011 - 9:42

Essu.. dai.. facciamo i bravi... questa volta non mi sembra che sia stato detto nulla di che.. in fondo e' un pensiero di un utente e non mi sembra che questa volta abbia offeso qualcuno...

Ha espresso un pensiero con il quale si puo' essere d'accordo o no.. non e' che ogni volta deve degenerare in una flame perche' non siamo d'accordo..Smile

tutto questo ovviamente con PEACE & LOVE Smile


Ciaoooo
kereos
kereos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.07.09
Numero di messaggi : 253
Località : Roma
Provincia : tendenzialmente sempre buono
Occupazione/Hobby : ICT -fotogafia, immersioni e indovinate un po'? :)
Impianto : Casse: Ciare H04.1 - Lettore CD: Marantz CD 53 - myRef ver. C - dac 4x1543 + DIR 9001

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 20 Gen 2011 - 11:25

kereos ha scritto:Essu.. dai.. facciamo i bravi... questa volta non mi sembra che sia stato detto nulla di che.. in fondo e' un pensiero di un utente e non mi sembra che questa volta abbia offeso qualcuno...

Ha espresso un pensiero con il quale si puo' essere d'accordo o no.. non e' che ogni volta deve degenerare in una flame perche' non siamo d'accordo..F5 by Nelson Pass 29313

tutto questo ovviamente con PEACE & LOVE F5 by Nelson Pass 29313


Ciaoooo
No non volevo assolutamente scatenare niente , e se è questo che si è capito dalle mie parole, mi scuso prima con Piero e poi con il forum, era soltanto per fargli capiere che lo apprezzo molto di più quando presenta qualche sua bella realizzazione e la condivide con noi quando da dei consigli, a chi come me non ha avuto la fortuna di aver una seppur minima preparazione tecnica,e credo che siamo in tanti, che quando qualche volta gli scappa qualche battutina, diciamo un pò caustica, infondo le nostre scatolette, ci servono come diceva, qualcuno ad ascoltare dell'ottima musica, e non il contrario. PEACE & LOVE ovviamente. F5 by Nelson Pass 225464 F5 by Nelson Pass 225464 F5 by Nelson Pass 225464 F5 by Nelson Pass 225464 F5 by Nelson Pass 225464 F5 by Nelson Pass 29313 F5 by Nelson Pass 418504
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da piero7 Gio 20 Gen 2011 - 15:07

De simone Biagio ha scritto:Potresti ogni tanto essere, meno offensivo e più rispettoso di questo forum e le persone che lo frequentano, senza polemica, da chi di tecnica non nè capisce na mazza, e cerca senza presunzione d' imparare qualcosa, stando spesso a sentire anche chi non ha il vangelo in mano, senza per questo denigrarlo. Se poi magari tu riuscissi ad illustrare questo splendido progetto a chi come me, non ha la capacità di leggere mille pagine in inglese,, in modo semplice ed efficace, fruibile anche a quelli come me, che credo siano in tanti , te ne sarei molto grato . Per l' accademia si può aspettare o aprire una sezione apposita. Grazie Biagio study F5 by Nelson Pass 29313

e chi ha parlato di questo forum, degli utenti etc etc?

E' un dato di fatto: su diyaudio si parla di essenzialmente di tecnica. I ghirigori (secondo me minchiate, posso dire la mia opinione?) sulle sensazioni non oggettive tipo il mediobasso, il microcontrasto, la scena che si allarga, li quasi non ci sono. Il tuo pensiero che fosse riferito a questo forum (o a qualunque altro) e agli utenti di qua (o di qualunque altra parte) è una tua illazione che non so dove tu l'abbia presa...

Tra l'altro son utente abbastanza attivo qui e non "uno di passaggio che viene per criticare", quindi la tua illazione è davvero fuori luogo.

Un'altro forum dove si parla essenzialmente di tecnica (e che a me piace molto) è audiofaidate.org ed è in italiano. Suggerisco, a chi è interessato alla tecnica, di spulciarsi le discussioni vecchie e leggerle, sono davvero molto istruttive. E anche li, niente medio basso e microcontrasto.

Il vecchio detto: chi sa, fa e chi non sa fare parla, calza a pennello per questi due forum Very Happy Non che è tutto oro colato quello che si legge in tutte le discussioni, ma quando progetti (di persone mooolto note e non di un micio bau che si preoccupa solo delle viti con cui chiude il contenitore) come F5 di pass fanno 10.000 messaggi, vuol dire che un sacco di gente ha realizzato, e con estrema soddisfazione, quell'aggeggio ed è garanzia di un ottimo apparecchio per allietare le orecchie di chi se l'è costruito.

Nota: se vuoi fare, anche solo per hobby, il calzolaio devi studiare. Se non studi e non cerchi di capire i principi fondamentali dell'elettronica, è davvero dura, molto dura. E non è una presa in giro. Se quello che cerchi sono risposte tipo: questo è meraviglioso perché ha la scena più ampia o il microcontrasto eccezionale, oppure: qual'è il miglior dac entro 50 euro, diyaudio e audiofaidate non fanno per te. Perché son forum di "fanatici dell'audio per fanatici" come dice lo slogan, e l'autocostruzione (che poi è quella che anche qui tiene per davvero attivo il forum) la fa da padrona. Con tanti dac che ci sono in commercio, c'è un sacco di gente che preferisce farlo da zero, o modificarlo, spesso molto radicalmente, uno commerciale. So pazzi? No, so appassionati ai quali metter le mani, divertirsi e cercar di far suonare l'oggetto secondo i propri gusti.

Reputo sbagliata l'impostazione: io non so, nessuno mi insegna. Non è una scuola il forum, e nessuno è pagato o ha l'obbligo di dare una mano. Sopratutto poi se si pretende, e da quello che hai scritto dai questa impressione, che ti traducano, perché non conosci l'inglese, 10.000 pagine di discussione. Inizia a proporre una discussione, un quesito, ma che non sia: qual'è il miglior ampli del mondo? E sii paziente. Tutti qui hanno una propria vita, e spesso non hanno il tempo (e a volte manco la voglia per impicci propri) di rispondere sempre alla stesse domande. E basta andare nella sezione DAC per vedere che le prime discussioni, vertono sugli stessi oggetti. Nessuno, e ribadisco il nessuno, che si prende la briga di fare una ricerca prima di chiedere se il V-dac è il meglio del mondo. Nooooooo, apre l'ennesima discussione sul V-DAC Sad E vogliamo aggiungere che se entro una mezzora non riceve risposta si auto quota con "nessuno che mi aiuta?" oppure "non interessa a nessuno questo argomento?"

E vogliamo aggiungere che molti hanno la cattiva abitudine (sempre secondo me ovviamente) di fare crossposting, cioè chiedere la stessa cosa in diversi forum e a diverse persone? Non ti fidi della risposta di uno? Io lo trovo maleducato, è come se fermi uno per la strada e gli chiedi una cosa, poi ti giri e chiedi la stessa cosa a n'altro... ci fanno le candid camera divertenti con questo giochino!

Insomma, domandare è lecito, ma rispondere non è un obbligo. Al massimo è una cortesia. Ma non confondiamo la cortesia come un diritto acquisito. Nessuno è pagato per rispondere. Non è un call center con gente stipendiata per rispondere. Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 20 Gen 2011 - 16:25

Caro piero,questa tua risposta mi fa capire che in fondo non ero poi così lontano dall' interpretarti , ribadendo di non voler assolutamente far polemica con te devo dire che alcune volte il tono delle tue risposte non le definirei proprio amichevole. Per quanto riquarda i progetti di Nelson Pass, che ti assicuro sequo da tempo e non soltanto in inglese, daltra parte il traduttore di google servira pure a qualcosa, non ho nessuna pretesa che tu mi faccia la traduzione delle 1000 pagine, ne che tu se non lo vuoi, risponda a qualche mia domanda o quella di qualche altro utente inesperto come me, a volte come dicevi tu, mi accontento di leggere e di non essere fuori luogo,magari proprio con qualche domanda, che tu avrai sentito mille volte, anche per questo in genere ,quando leggo un 3D ,comincio sempre dall' inizio, e se devo chiedere,qualcosa cerco di farlo sempre , con la massima educazione,cercando di non urtare la sensibilità dell'interlocutore, e soprattutto non pretendendo risposte.
Per quanto riguarda Audiofaidate ti assicuro di leggerlo, e di trovare notevole soddisfazione, nonostante le mie sù citate non capacità tecniche, per il discorso del calzolaio sono d'accordo con te, ma ricordati che esiste anche un altra soluzione che è quella magari con sacrifici, di comprarle le scarpe e tentare comunque di prendere quelle giuste ,magari proprio con il consiglio di qualche amico del forum. Non vedo però in questo nessuna contraddizione.Chiudo, ricordandoti che mi ero già scusato con te e con il forum, per il fatto magari di aver urtato la suscettibilità di qualcuno di voi, ma il mio voleva essere proprio un invito ad un corretto rapporto di scambio d'opinioni tra persone accomunate, seppur con approccio diverso dalla stessa passione, che è quella della MUSICA, ma probabilmente nella foga ti è sfuggito, ripeto senza polemica, vogliamoci bene. Biagio F5 by Nelson Pass 29313 F5 by Nelson Pass 418504 F5 by Nelson Pass 627994
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da piero7 Gio 20 Gen 2011 - 17:04

non hai nulla di cui tu debba scusarti, figurati...

Era giusto per parlare, ed ognuno esprime quello che pensa. Mi piaceva segnalare che un post di autocostruzione avesse così tanti messaggi, credo sia un record! E un post del genere, da solo, certifica la bontà di quel progetto. E' solo per questa ragione che l'ho segnalato.

Tutto ok! Wink
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 20 Gen 2011 - 17:12

Grazie Piero, concordo con te sulla bonta del progetto, sono un fan di Nelson F5 by Nelson Pass 676984 dalla prima ora, F5 by Nelson Pass 418504 ed ho avuto la fortuna e il piacere di ascoltare qualche sua vecchia realizzazione. F5 by Nelson Pass 29313 sempre estramamente soddisfatto. F5 by Nelson Pass 627994
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da piero7 Gio 20 Gen 2011 - 18:09

a me me sta a piglià la scimmia per un classe A che riscaldi come una stufa elettrica... Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 20 Gen 2011 - 18:18

Ho avuto per un po di tempo l'hiraga da 20 deliziosi watt,pochi componenti e due enormi dissipatori, su cui ci si poteva grigliare il pesche. F5 by Nelson Pass 962443 F5 by Nelson Pass 962443 F5 by Nelson Pass 962443 F5 by Nelson Pass 627994
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da Radiofaro Gio 20 Gen 2011 - 18:29

De simone Biagio ha scritto:Ho avuto per un po di tempo l'hiraga da 20 deliziosi watt,pochi componenti e due enormi dissipatori, su cui ci si poteva grigliare il pesche. F5 by Nelson Pass 962443 F5 by Nelson Pass 962443 F5 by Nelson Pass 962443 F5 by Nelson Pass 627994

intendi dire grigliare le pesche? ...o il pesce?
(le prime non lo ho mai grigliate Laughing )
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da ilfungo Gio 20 Gen 2011 - 18:32

NicoRF ha scritto:
intendi dire grigliare le pesche? ...o il pesce?
(le prime non lo ho mai grigliate Laughing )
in tailandia ho partecipato ad una grigliata mista pesce e frutta... mica male Dribbling
anche se essenzialmente la parte migliore della cena erano le commensali So in love
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 20 Gen 2011 - 18:37

Hai ragione Nico, era proprio il pesce, pero mi hai dato un idea al prossimo classe A tento con le pesche F5 by Nelson Pass 196713 F5 by Nelson Pass 962443 F5 by Nelson Pass 962443 F5 by Nelson Pass 962443 F5 by Nelson Pass 53547 F5 by Nelson Pass 53547 F5 by Nelson Pass 53547 F5 by Nelson Pass 53547 F5 by Nelson Pass 53547
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 20 Gen 2011 - 19:36

Hai ragione Nico mi scuso ancora con Piero per aver divagato e rilancio. http://it.wikipedia.org/wiki/Parco_naturale_regionale_Porto_Selvaggio_e_Palude_del_Capitano#Territorio http://www.nelsalento.com/art_00000http://www.webalice.it/waltermac/ F5 by Nelson Pass 29313 F5 by Nelson Pass 382586 F5 by Nelson Pass 627994 4EXX0000.html http://foto.salento.it/Costa_jonica http://www.webalice.it/waltermac/


Ultima modifica di De simone Biagio il Gio 20 Gen 2011 - 19:46 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da piero7 Gio 20 Gen 2011 - 19:42

nico, invece di fare tutte ste chiacchiere, quando cavolo sverginiamo il tuo fornetto (non fraintendere) con una mangiata pugliese????


Guardate che realizzazione ha fatto sto tipo dell' aleph di pass: http://www.diyaudio.com/forums/pass-labs/137168-aleph-2-final-build.html Dribbling
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 20 Gen 2011 - 19:57

Ovviamente Piero , non vedo le immagini, un pò per pigrizia, ho evitato di registrarmi, ma forse è giunto il momento,mi hai fatto venire una certa curiosità, F5 by Nelson Pass 29313 F5 by Nelson Pass 418504
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da jankovic Gio 20 Gen 2011 - 20:03

piero7 ha scritto:nico, invece di fare tutte ste chiacchiere, quando cavolo sverginiamo il tuo fornetto (non fraintendere) con una mangiata pugliese????


Guardate che realizzazione ha fatto sto tipo dell' aleph di pass: http://www.diyaudio.com/forums/pass-labs/137168-aleph-2-final-build.html Dribbling

sto Olandese ha fatto davvero una meraviglia di ampli! chissà una realizzazione del genere quanto verrebbe a costare..
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da piero7 Gio 20 Gen 2011 - 21:09

un sacco di soldi... mi sto informando per gli estrusi da 20chili (dissipatori) Crying or Very sad
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da madqwerty Gio 20 Gen 2011 - 21:29

piero7 ha scritto:un sacco di soldi... mi sto informando per gli estrusi da 20chili (dissipatori) Crying or Very sad
mi unisco alle Crying or Very sad
Sad
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

F5 by Nelson Pass Empty Re: F5 by Nelson Pass

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.