T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ramone67 - Trends Audio 10.1

2 partecipanti

Andare in basso

Ramone67 - Trends Audio 10.1 Empty Ramone67 - Trends Audio 10.1

Messaggio Da burmar Dom 24 Ott 2010 - 22:29

Grazie Fabio per la spedizione velocissima e per l'ampli che si sente divinamente... ed è in condizioni perfette.
Inoltre mi ha spedito pure i condensatori Bennec originali (che monterò sullo Sure) quindi persona più che corretta!!!!
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ramone67 - Trends Audio 10.1 Empty Re: Ramone67 - Trends Audio 10.1

Messaggio Da RAMONE67 Dom 24 Ott 2010 - 23:13

burmar ha scritto:Grazie Fabio per la spedizione velocissima e per l'ampli che si sente divinamente... ed è in condizioni perfette.
Inoltre mi ha spedito pure i condensatori Bennec originali (che monterò sullo Sure) quindi persona più che corretta!!!!
.
Ti ringrazio. E' stato un piacere fare conoscerti e fare affari con te. Spesso ho comprato e poi rivenduto materiale hi-fi e ho sempre cercato di essere il più corretto e onesto possibile. Quanto ai Bennic, mi sembrava doveroso spedirteli, proprio, appunto, per un fatto di correttezza. Peraltro sono dei condensatori piuttosto validi e sono felice che possano esserti utili.
Sono davvero contento che tu sia soddisfatto dell'acquisto. D'altronde avevo pochi dubbi. Il Trends già di per sè è un gioiello, poi tweakkato rende ancora di più. Da un lato mi è quasi dispiaciuto venderlo, dall'altro mi consolo con l'altro esemplare in mio possesso e con l'eccellente Nuforce Icon Amp.
Hai provato a confrontarlo con il tuo Sure?
A mio parere (ma non solo) il tuo prossimo passo dovrebbe essere un bel pre valvolare per fare spiccare ancora di più le qualità del TA.
Alla prossima.
Fabio
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Ramone67 - Trends Audio 10.1 Empty Re: Ramone67 - Trends Audio 10.1

Messaggio Da burmar Dom 24 Ott 2010 - 23:19

Non è a che a quel punto l'anello debole diventano le klipsch rf-52? sono casse valide vero?? vale la pena, in futuro (sennò la padrona di casa mi mostra il cartellino rosso) di migliorare il resto attorno a loro?
Ciao...
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ramone67 - Trends Audio 10.1 Empty Re: Ramone67 - Trends Audio 10.1

Messaggio Da RAMONE67 Dom 24 Ott 2010 - 23:45

burmar ha scritto:Non è a che a quel punto l'anello debole diventano le klipsch rf-52? sono casse valide vero?? vale la pena, in futuro (sennò la padrona di casa mi mostra il cartellino rosso) di migliorare il resto attorno a loro?
Ciao...
Non conosco le Klipsch, anche se ne parlano bene. Tuttavia, visto il prezzo, non essendo certo il modello di punta, non credo siano proporzionalmente paragonabili al Trends quanto a qualità; ma non lo è alcun diffusore. Non mi risulta che abbiano ancora inventato uno capace di competere con diffusori dal costo di 15 volte superiore!
Sì, in effetti, a pensarci bene hai ragione. Il prossimo upgrade dovrebbero essere proprio i diffusori, mantenendo sempre una buona efficienza, se vuoi continuare ad usare il Trends.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Ramone67 - Trends Audio 10.1 Empty Re: Ramone67 - Trends Audio 10.1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.