T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Link 70 - Oppo Dv-983H

2 partecipanti

Andare in basso

Link 70 - Oppo Dv-983H Empty Link 70 - Oppo Dv-983H

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 5 Ott 2010 - 15:30

Da un po’ mi incuriosiva questo Oppo Dv-983H, dopo la recensione letta su TNT e qualche domanda fatta a qualche forumer che già lo ascolta, mi ero riproposto di acquistarlo usato a prezzo umano, non ci sono riuscito.
O meglio, ci sono riuscito solo in parte, infatti il prezzo è umano ma l’Oppo che mi ha venduto il gentilissimo Link 70 è praticamente nuovo.
Dal momento del contatto tempo c.ca 48 ore e l’Oppo era già a suonare a casa mia. Perfetto nel suo involucro originale (ovviamente richiuso con altro nastro adesivo) con tutti gli annessi e connessi.
Quindi un grazie a te Armando alias Link 70 (con cui ci siamo sentiti anche per telefono) per la tua correttezza e disponibilità.
Alessandro

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Link 70 - Oppo Dv-983H Empty Re: Link 70 - Oppo Dv-983H

Messaggio Da Link70 Mar 5 Ott 2010 - 16:57

Alessandro LXIV ha scritto:Da un po’ mi incuriosiva questo Oppo Dv-983H, dopo la recensione letta su TNT e qualche domanda fatta a qualche forumer che già lo ascolta, mi ero riproposto di acquistarlo usato a prezzo umano, non ci sono riuscito.
O meglio, ci sono riuscito solo in parte, infatti il prezzo è umano ma l’Oppo che mi ha venduto il gentilissimo Link 70 è praticamente nuovo.
Dal momento del contatto tempo c.ca 48 ore e l’Oppo era già a suonare a casa mia. Perfetto nel suo involucro originale (ovviamente richiuso con altro nastro adesivo) con tutti gli annessi e connessi.
Quindi un grazie a te Armando alias Link 70 (con cui ci siamo sentiti anche per telefono) per la tua correttezza e disponibilità.
Alessandro

Grazie per il feed Ale...

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.