T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30

+7
kalium
Smanetton
Silver Black
Alessandro LXIV
madqwerty
Corsaro
ziocalepino
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Re: Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30

Messaggio Da MaurArte Dom 10 Ott 2010 - 17:49

Uguali. Solo con un pre si addolciscono.

Strano Mmm Mmm Mmm
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Re: Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30

Messaggio Da Corsaro Dom 10 Ott 2010 - 21:11

io li trovo uguali,con incisioni non perfette addirittura sono fastidiosi...
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Re: Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 11 Ott 2010 - 7:44

Quali altri miglioramenti avete riscontrato col JT?

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Re: Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30

Messaggio Da Corsaro Lun 11 Ott 2010 - 9:03

dinamica,profondità,bassi pulitissimi e molto estesi,un suono nel mio caso molto aperto e cristallino ma con una bella profondità della scena e un basso semplicemente neraviglioso....ti basta Very Happy ?
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Re: Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 11 Ott 2010 - 9:07

Corsaro ha scritto:dinamica,profondità,bassi pulitissimi e molto estesi,un suono nel mio caso molto aperto e cristallino ma con una bella profondità della scena e un basso semplicemente neraviglioso....ti basta Very Happy ?
Certo che si, denghiu! Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Re: Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30

Messaggio Da ziocalepino Lun 11 Ott 2010 - 21:07

Un po' di aggiornamenti. Provato il Virtue con i diffusori monovia e driver Fostex FE166En. Strepitoso. Mi è arrivato anche un cavo di segbale QED Reference Audio.. la differenza si sente in modo chiaro e deciso. Provati brani vari, da Branduardi (Il ladro) a CSN (Taken it all), da Mahler a Chaikowsky, da Metheny a Philip Glass, da James Taylor a Joni Mitchell. Un successo su tutti i fronti. Impressionante il pianoforte. Con la chitarra accordata un tono sotto e la prima e sesta corda ancora un tono sotto i bassi sono pazzeschi. Caldi, pieni, presenti. Con Black Queen (Steven Stills) il godimento è massimo.

Altro test con dei monovia che ho appena finito di costruire. Driver Fostex FE126En, progetto Fostex misto Bass Reflex / BLH. Senza confrontare i due coni (166 e 126) la presenza e la dinamica sono notevolissime anche con driver così piccoli. Le casse sono da rifinire ma il suono non cambierà. Il Virtue riesce a "cavare il sangue da una rapa", a 1/3 del volume con i 126 sembra di avere un cono così!

SOddisfazione su tutta la linea insomma.

Ciao intanto,

ziocalepino
ziocalepino
ziocalepino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.07.10
Numero di messaggi : 132
Provincia : Altalenante, sono di origine cimbra vedete voi...
Occupazione/Hobby : Chimico. Hobby fotografia, musica, fisica, matematica
Impianto : Amplificatore BFG Audio SPADD con 2A3, lettore CD Maranttz CD 14, diffusori Lowther Acousta 116 autocostruiti, diffusori Medallion II autocostruiti.

http://pierangeloslaviero.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Sono troppi 300 watt per il Virtue One.2 ?

Messaggio Da Macro Muscario Sab 3 Ago 2013 - 17:19

Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno sa se si può usare l'alimentatore JT Dynamic Power Antek sull'amplificatore Virtue Audio One.2 che ho appena comprato, mi scuso, ma con tutti 'sti numeri e modelli ho fatto confusione: One, One.2, Two, Two,2... son troppi!
Grazie.Smile
Macro Muscario
Macro Muscario
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.07.13
Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : Motorette 50 cc
Impianto : - Casse Autofatte
- Amplificatori Autofatti dal Sonic63
- Solo il Lettore cd ho comprato in negozio ma me lo voglio frullare insieme al Virtue Audio.

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Re: Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30

Messaggio Da sonic63 Sab 3 Ago 2013 - 23:31

Macro Muscario ha scritto:Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno sa se si può usare l'alimentatore JT Dynamic Power Antek sull'amplificatore Virtue Audio One.2 che ho appena comprato, mi scuso, ma con tutti 'sti numeri e modelli ho fatto confusione: One, One.2, Two, Two,2... son troppi!
Grazie.Smile
sto ascoltando un virtue2, che non è mio, con un'alimentatore "casalingo" e và molto meglio che con il suo alimentatore originale.
Perchè vuoii spendere una cifra blu per prendere l'ali in america? si può fare se non di meglio, almeno allo stesso livello spendendo molto meno
Hello Hello 

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Ciao sonic63

Messaggio Da Macro Muscario Dom 4 Ago 2013 - 11:49

In effetti spendere tutti quei quattrini per un ampli americano... be', ne farai a meno molto volentieri.
Perchè non sapevo esistessero soluzioni più economiche e più o meno con le stesse caratteristiche dell'Antek.
Ti ringrazio per la risposta; potresti indicarmi (se lo sai) dove si trovano (anche l'usato) l'alimentatore che di cui parli.
Ti ringrazio molto sonic63; sono piuttosto scarso con l'hi-fi e i suoi componenti.
Ciaociao. Smile  Shocked
Macro Muscario
Macro Muscario
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.07.13
Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : Motorette 50 cc
Impianto : - Casse Autofatte
- Amplificatori Autofatti dal Sonic63
- Solo il Lettore cd ho comprato in negozio ma me lo voglio frullare insieme al Virtue Audio.

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Re: Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30

Messaggio Da Charli48 Dom 4 Ago 2013 - 12:54

Macro Muscario ha scritto:In effetti spendere tutti quei quattrini per un ampli americano... be', ne farai a meno molto volentieri.
Perchè non sapevo esistessero soluzioni più economiche e più o meno con le stesse caratteristiche dell'Antek.
Ti ringrazio per la risposta; potresti indicarmi (se lo sai) dove si trovano (anche l'usato) l'alimentatore che di cui parli.
Ti ringrazio molto sonic63; sono piuttosto scarso con l'hi-fi e i suoi componenti.
Ciaociao. Smile  Shocked

L'Antek PS-3N30 per il Virtue cioe 30Volt 10A lo trovi qui

http://www.antekinc.com/details.php?p=169

http://www.antekinc.com/pdf/PS-3NXX.pdf
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Re: Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30

Messaggio Da sonic63 Dom 4 Ago 2013 - 13:27

Charli48 ha scritto:
Macro Muscario ha scritto:In effetti spendere tutti quei quattrini per un ampli americano... be', ne farai a meno molto volentieri.
Perchè non sapevo esistessero soluzioni più economiche e più o meno con le stesse caratteristiche dell'Antek.
Ti ringrazio per la risposta; potresti indicarmi (se lo sai) dove si trovano (anche l'usato) l'alimentatore che di cui parli.
Ti ringrazio molto sonic63; sono piuttosto scarso con l'hi-fi e i suoi componenti.
Ciaociao. Smile  Shocked

L'Antek PS-3N30 per il Virtue cioe 30Volt 10A lo trovi qui

http://www.antekinc.com/details.php?p=169

http://www.antekinc.com/pdf/PS-3NXX.pdf

Porca miseria è lo stesso alimentatore....Shocked cambia solo il prezzo Smile 
Questo è molto più conveniente.
Hello 

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Re: Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30

Messaggio Da sonic63 Dom 4 Ago 2013 - 13:30

Macro Muscario ha scritto:In effetti spendere tutti quei quattrini per un ampli americano... be', ne farai a meno molto volentieri.
Perchè non sapevo esistessero soluzioni più economiche e più o meno con le stesse caratteristiche dell'Antek.
Ti ringrazio per la risposta; potresti indicarmi (se lo sai) dove si trovano (anche l'usato) l'alimentatore che di cui parli.
Ti ringrazio molto sonic63; sono piuttosto scarso con l'hi-fi e i suoi componenti.
Ciaociao. Smile  Shocked
Alimentatori in vendita adatti non so indicarteli, perchè me li costruisco da me.

Però non sbagliavo a dire che si può fare meglio, visto che tutto sommato è un'alimentatore per motori.
Hello 

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Re: Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30

Messaggio Da Macro Muscario Dom 4 Ago 2013 - 22:48

Ottimo, grazie!Smile 
Costa mooolto meno.Shocked 
Ciaociao.
Macro Muscario
Macro Muscario
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.07.13
Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : Motorette 50 cc
Impianto : - Casse Autofatte
- Amplificatori Autofatti dal Sonic63
- Solo il Lettore cd ho comprato in negozio ma me lo voglio frullare insieme al Virtue Audio.

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Grazie charli48!

Messaggio Da Macro Muscario Lun 5 Ago 2013 - 12:56

Ancora non ho imparato a rispondere ai messaggi. Pazienza, imparerò.
Ciaociao.
Macro Muscario
Macro Muscario
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.07.13
Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : Motorette 50 cc
Impianto : - Casse Autofatte
- Amplificatori Autofatti dal Sonic63
- Solo il Lettore cd ho comprato in negozio ma me lo voglio frullare insieme al Virtue Audio.

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30 - Pagina 2 Empty Re: Alimentatore Paul Hynes PR3G2-30

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.