T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prova dei Dynamite 10 e…..sorpresa.

+17
schwantz34
Radiofaro
arcasu
bonghittu
Patrick
DACCLOR65
Masterix
florin
piero7
Silver Black
pallapippo
iperv
rattaman
nd1967
ytse
mgiombi
H. Finn
21 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Prova dei Dynamite 10 e…..sorpresa. - Pagina 7 Empty Re: Prova dei Dynamite 10 e…..sorpresa.

Messaggio Da H. Finn Gio 29 Lug 2010 - 9:15

Forse hai ragione..........ed é un peccato perché ci tenevo a rimpiazzare le IL che prima o poi dovro' ridare ai miei!
Rolling Eyes Rolling Eyes
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Prova dei Dynamite 10 e…..sorpresa. - Pagina 7 Empty Re: Prova dei Dynamite 10 e…..sorpresa.

Messaggio Da Silver Black Lun 2 Ago 2010 - 16:44

Ecco la risposta di Troniteck (non è la risposta ufficiale di Dynavoice, ben inteso):

Sergio Troniteck ha scritto:In questo caso ho già organizzato il ritiro del diffusore, come ti dicevo quando stavamo mettendo in piedi l'iniziativa, per noi è un problema gestire degli scambi interni (far ritirare il prodotto da Claudio e farlo consegnare ad un altro utente), quindi è una cosa che può essere fatta nell'arco dei 30 gg. direttemente da chi ha in custodia il prodotto, ma non da noi.

Nello specifico del test credo proprio che Claudio abbia preso dei diffusori troppo esosi di corrente (e non solamente di Watt) per il suo amplificatore, ritengo ottima la soluzione proposta da qualcuno di usarli in Bi-Amping, ma per l'impianto che ha lui mi sembra che non sia proprio il diffusore adatto. Tra l'altro Dynavoice stessa consiglia che per ottenere il meglio dalla serie Dynamite è necessaria un'amplificazione corposa, infatti da altri utenti che hanno provato queste o le Dynamite 8, mi è sembrato di capire che non c'erano problemi di attenuazione sui medio/alti.

Comunque la mia idea, ed è solo una personalissima idea, è che i diffusori di elevate dimensioni di Dynavoice, Proson e QLN, fatichino ad essere mosse a dovere da amplificatori in classe T, soprattutto quando si tratta di modelli a 4 Ohm.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.