T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CHIUSO] Vendo TCC TC-7510 DAC 24bit/96Khz 80€

Andare in basso

[CHIUSO] Vendo TCC TC-7510 DAC 24bit/96Khz 80€ Empty [CHIUSO] Vendo TCC TC-7510 DAC 24bit/96Khz 80€

Messaggio Da gianlu71 Mer 30 Giu 2010 - 9:20

Buongiorno a tutti.
Vendo il dac in oggetto, modificato e con alimentatore dedicato, preso qui sul forum un pò di tempo fa:
https://www.tforumhifi.com/sorgenti-cd-dvd-pc-ipod-ecc-f26/venduto-tcc-tc-7510-dac-24bit-96khz-convertitore-d-a-75-euro-spese-incluse-t4259.htm

è nelle stesse condizioni di quando l'ho preso, quindi pressochè perfetto...e devo dire che suona anche bene Smile

preferirei di gran lunga non spedire, io mi sposto abbastanza per lavoro diciamo da perugia a firenze quindi magari un punto di incontro lo troviamo.

per qualunque info chiedete pure.


Ultima modifica di nd1967 il Gio 29 Mar 2012 - 15:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : Chiuso come da regolamento: >6 mesi)
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo TCC TC-7510 DAC 24bit/96Khz 80€ Empty Re: [CHIUSO] Vendo TCC TC-7510 DAC 24bit/96Khz 80€

Messaggio Da gianlu71 Sab 17 Lug 2010 - 6:12

venduto, si può chiudere!

grazie a tutti Smile
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.