T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

+41
bulletbass
Alessandro LXIV
Alfredo Di Pietro
thema2000ie
ANDR3A101
barrysheene
steve785
vastx
mgiombi
daniele
caliber
bonghittu
pentrio
DACCLOR65
Selvag60
florin
Massimo
madqwerty
aris69
mario asciuti
shantim
diechirico
RAMONE67
Barone Rosso
vito
Vincenzo
porfido
wasky
piero7
Telstar
iano
schwantz34
KjnWds
pallapippo
Silver Black
Flightangel
robertor
Cyan
MaurArte
Andrea Gianelli
edobike
45 partecipanti

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da robertor Gio 3 Dic 2009 - 11:48

credo sia rivolto a wasky l'invito, per me sarebbe distante distante.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da schwantz34 Gio 3 Dic 2009 - 11:53

robertor ha scritto:credo sia rivolto a wasky l'invito
perspicace ! Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da robertor Gio 3 Dic 2009 - 11:55

a volte, solo a volte.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da wasky Gio 3 Dic 2009 - 11:57

MaurArte ha scritto:Roberto se riesco a farmi prestare un full Grundig con i cavi originali vuoi farlo un ascolto?


Maurizio da lontani ricordi di Armellini ti dico che, nel 1978 chi aveva un compattone grundig era etichettato come "porello" io anche peggio avevo un DUAL ma a componenti separati Laughing

Mi sentivo talemente inferiore che misi in croce mio padre quell'anno per avere di più Smile

Li vendeva Eldo a viale marconi e Emilio a Via Volpato i grundig e ricordo che, contrastavano gli Ampli Autovox belli Neri e pieni di levette ma non di più, uno dovrei ancora averlo in cantina ma, ricordo che alla fine delle feste o durante l'estate li tirava dietro alle persone i gruding togliendo dalla vetrina i prodotti più venduti cosi sembrava che fossero finiti. Mentre usciva Gruding nel 1984 io fortunatamente avevo un Proton Dynamic Power On Demand te li ricordi ?

Credimi non ho nulla contro, Gay, Lesbo woman, drogati, trans e grundigari basta che loro rispettino me ma, porcaccio il giuda sentirsi apostrofare da sti 3 zammameri come persona che non capisce un C@zz0 e stupida perchè non ho un Grundig mi fà un pò rodere il buchetto posteriore permettimelo visto che non rientriamo più nella passione ma, ci troviamo di fronte a dei Fanboy esaltati e ignoranti perchè ignorano


Punto



Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da florin Gio 3 Dic 2009 - 12:04

Ho sentito un impianto Grundig(non mi ricordo il modello),tipo ''comdino'' 11 anni fa,composto da giradischi,radio,amplificatore e casse (50W) tutto originale,pagato(20 anni prima) se mi ricordo bene, sui 5 milioni di lire.Il suono era piaccevole,equilibrato ,ma tra quel suono e il mio Truepath con casse autocostruite c'è di mezzo il Mar Nero.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da Selvag60 Gio 3 Dic 2009 - 12:39

Nel '79 mio padre comprò un coordinato Grundig con casse Box ( non ricordo la sigla ) pagato un milione di lire, ricordo perfettamente la resa musicale.......lasciamo perdere va, ne buscava da tutti ! Adesso leggere che, con le dovute modifiche e rituali magici , è diventato un mostro di resa mi lascia alquanto basito Don't know
Selvag60
Selvag60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 344
Località : Firenze
Provincia : Ancora devo scoprirlo
Occupazione/Hobby : Fotografia
Impianto : Sorgente: Trevi 3540- Amplificazione: Vincent sv 129-Soundmaster 30-Advance acoustic map 103-Trend TA 10.1-Sure tk2050 - Pre di Meral964-Diffusori:bluenote a6 -bluenote a4-Mosscade 502-Chario Hiper 1 - Kef Carlton III

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da schwantz34 Gio 3 Dic 2009 - 12:41

Selvag60 ha scritto:Nel '79 mio padre comprò un coordinato Grundig con casse Box ( non ricordo la sigla ) pagato un milione di lire, ricordo perfettamente la resa musicale.......lasciamo perdere va, ne buscava da tutti ! Adesso leggere che, con le dovute modifiche e rituali magici , è diventato un mostro di resa mi lascia alquanto basito Don't know

e vabbè ...ma quello del babbo non aveva la modifica CCI ! Per forza ... Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da Selvag60 Gio 3 Dic 2009 - 12:56

Adesso mi spiego perchè all'epoca mio padre me la menava così tanto perchè mi iscrivessi al partito del CCI Smile
Selvag60
Selvag60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 344
Località : Firenze
Provincia : Ancora devo scoprirlo
Occupazione/Hobby : Fotografia
Impianto : Sorgente: Trevi 3540- Amplificazione: Vincent sv 129-Soundmaster 30-Advance acoustic map 103-Trend TA 10.1-Sure tk2050 - Pre di Meral964-Diffusori:bluenote a6 -bluenote a4-Mosscade 502-Chario Hiper 1 - Kef Carlton III

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da Silver Black Gio 3 Dic 2009 - 13:30

mario asciuti ha scritto:Tranquillo non ho alcun prolema a risponderti.

Devo solo riprendermi dalle risate.

Sono contento per te visto che sei in ottima compagnia qui in questo forum. Definirti "mosca bianca" è poco!! [...]

Mario è davvero maleducato da parte tua non presentarti, visto che è una delle prime regole del forum ed è anche la prima regola quando, in una qualsiasi società, ci si imbatte in altri individui con cui si instaura una civile discussione.

Sei pertanto caldamente invitato a presentarti in area apposita, come per altro ti avevo già detto di fare.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da porfido Gio 3 Dic 2009 - 13:35

mario asciuti ha scritto:Tranquillo non ho alcun prolema a risponderti.

Devo solo riprendermi dalle risate.

Sono contento per te visto che sei in ottima compagnia qui in questo forum. Definirti "mosca bianca" è poco!! [...]



Minchia, questa è in assoluto la prima volta che vengo definito più cortese degli altri sul forum! GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 962443 GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 962443 GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 962443
Non credo che si ripeterà.... GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 341117
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da piero7 Gio 3 Dic 2009 - 14:11

Ma ancora gli rispondete???? Shocked

Ma dai che è una barzelletta! Ma la barzelletta più grande è sta specie di evangelizzatore che viene qua, non capisce una minchia di quello che tanto decanta, fa il copia & incolla delle solenni cagate che il suo messia gli ha messo in bocca e continua a blaterare di questo e di quello? Laughing

Torna a casa lessie... studia un po' meglio la lezione, noi siam sempre qua in attesa di spiegazioni che esulino dal mistico e dal religioso study


Bwaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Glasses
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da wasky Gio 3 Dic 2009 - 14:38

piero7 ha scritto:Ma ancora gli rispondete???? Shocked

Ma dai che è una barzelletta! Ma la barzelletta più grande è sta specie di evangelizzatore che viene qua, non capisce una minchia di quello che tanto decanta, fa il copia & incolla delle solenni cagate che il suo messia gli ha messo in bocca e continua a blaterare di questo e di quello? Laughing

Torna a casa lessie... studia un po' meglio la lezione, noi siam sempre qua in attesa di spiegazioni che esulino dal mistico e dal religioso study


Bwaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Glasses


Pecetta VERDE enorme da 2,5 kg per te Piero Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da mario asciuti Gio 3 Dic 2009 - 14:54

Silver Black ha scritto:
mario asciuti ha scritto:Tranquillo non ho alcun prolema a risponderti.

Devo solo riprendermi dalle risate.

Sono contento per te visto che sei in ottima compagnia qui in questo forum. Definirti "mosca bianca" è poco!! [...]

Mario è davvero maleducato da parte tua non presentarti, visto che è una delle prime regole del forum ed è anche la prima regola quando, in una qualsiasi società, ci si imbatte in altri individui con cui si instaura una civile discussione.

Sei pertanto caldamente invitato a presentarti in area apposita, come per altro ti avevo già detto di fare.

Civile????

Veramente ritieni che qui si possa tenere un confronto civile??

Nelle ultime quattro pagine ho letto solo ed esclusivamente illazioni, insulti, e beffeggiamenti, nei mie confronti e nei confronti di Ambrosini.
Oltre a posizioni preconcette e presuntuose.
Non credo proprio che tu possa sbandierare il "concetto di civiltà" se i tuoi iscritti, per primi, non lo conoscono.

Credo di essermi presentato più che bene, ho sempre tenuto un tono moderato ed assai educato, non ho mai alimentato polemiche nè tanto meno reagito alla numerose provocazioni.
Credo propio che tu non possa insegnarmi il significato di "civile" conversazione.

Fossi in te piuttosto, mi preoccuperei più di valutare il livello di "educazione" di alcuni dei tuoi iscritti, con i quali non è evidentemente possibile instaurare una civile duscussione.

E se avevo anche una minima curiosità di conoscere il mondo del "Tclass" o "classeD", sperando di potere acquisire esperienza dalla frequentazione di questo forum, ora mi è passata del tutto.

Quindi contenti voi, contenti tutti.

Alla luce del livello assai discutibile degli interventi dei tuoi "forumer educati" credo di non avere altro da dire.

Peraltro, perdonerai questa mia ulteriore esternazione, la frase "come peraltro ti avedo già detto di fare" non è che mi sia tanto piaciuta.



Buon forum a tutti voi.

mario asciuti
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 02.12.09
Numero di messaggi : 9
Località : bari
Impianto : full cci grundig/lt

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da piero7 Gio 3 Dic 2009 - 14:59

ma tu pensi di venire qua ed offendere le nostre intelligenze con quelle stupidaggini che hai detto???? Shocked

Sui canali delle TV private devi andare, la notte, come fanno i maghi e le fattucchiere a vendere oroscopi, numeri al lotto vincenti e pozioni miracolose, forse li qualche babbeo che vi/ti crede sulla parola, lo trovi. Qui, quelli come te, venditori di parole senza nessun fondamento tecnico e seguaci del bla bla bla ad libitum, troverete pane per i vostri denti.

A zappare le fave... Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da schwantz34 Gio 3 Dic 2009 - 15:01

Direi che questa sterile polemica si puo' anche chiudere , non mi piace che si trascenda nello sberleffo e nell'offesa personale .
Grazie
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da Flightangel Gio 3 Dic 2009 - 15:03

Finalmente se ne è andato. Non ne potevo più di questo "estremista". Evil or Very Mad

EDIT: ore 15:07, mi sono sbagliato....è ancora online.

P.S. Starà dowloding tutti i nostri segreti dal T-forum!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da vito Gio 3 Dic 2009 - 15:37

Ragazzi,

neanche io sono daccordo su neanche un punto di quelli esposti da Mario e ne ho dato prova con quello che ho scritto.

Ma inviterei l'amministratore Sergio e i moderatori completamente assenti a dare un giudizio critico su quella che è stato il modo di condurre una discussione con una persona che sia pure foriera e sostenitrice di teorie per noi assurde, si è presentata con toni molto civili e pacati.

Bene io non sono convinto che il t-forum nella persona del suo amministratore e dei suoi componenti abbia dato prova di civiltà. L'aggressione in questo forum è all'ordine del giorno e la ghettizzazione di chi non è in fase col pensiero della maggioranza è all'ordine del giorno.

Questo per me non va. Così non si cresce.
L'amministratore dovrebbe sorvegliare che i toni siano sempre pacati e corretti. Ma questo viene fatto solo a discapito del malcapitato di turno.

Il prossimo potrebbe essere uno di voi. (Io lo sono già stato nel recente passato e sapete a cosa mi riferisco. E ancora attualmente nn mi sembra di essere benvisto da una buona parte di componenti di questo forum).
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da robertor Gio 3 Dic 2009 - 15:40

Peraltro, perdonerai questa mia ulteriore esternazione, la frase "come peraltro ti avevo già detto di fare" non è che mi sia tanto piaciuta.

beh, il tuo buon ambrosini mi ha mandato via dal forum perchè ho detto che aveva la coda di paglia lui(perchè non voleva esternare i suoi concetti) e i suoi LT.
comunque "zeru problemi", contento tu che sei entrato in un mondo che non conosci e continui a parlare di un mondo che non conosci, a me sta bene.
non ti puoi "permettere"(le virgolette sono d'obbligo)di parlare di cose che non conosci.
se il tuo impianto a te piace io sono molto contento, a me piace il mio.
buona pace a te e a noi tutti.
sarebbe opportuno che dopo quella gran cascata di M@@@a che cadeddu ha esternato su TNT i "panni sporchi" te li lavassi in casa oppure, cosa che difficilmente accadrà, che ci fosse una pertinente risposta a cadeddu per rimproverarli quello che ha scritto.
sei stato uno dei portavoce della prova grundig sulla rivista suono(spero di non sbagliare nome della rivista)che è stata molto buona.
quindi esterna quello se credi ed è una prova che non solo tu con le tue orecchie hai ascoltato ma anche il fior fiore dei recensori di una rivista a tiratura nazionale.
purtroppo o per fortuna io parlo per cognizione di causa in quanto conosco entrambi i partiti.
fondamentalmente è una scelta e niente di più.
c'è chi sceglie i berlusconi e chi di pietro, c'è chi sceglie i pantaloni neri e chi i jeans, c'è chi beve vino rosso e chi prosecco, chi ascolta l'hard rock death metal e chi i madrigali e via discorrendo.
nessuno è punibile a seconda dei suoi gusti.
sei il secondo utente registrato che appartiene alla famiglia grundig: il primo, afico, si è registrato per vendere un paio di diffusori, box 550, tu invece per sbandierare le capacità soniche di un prodotto.
mah! mah mah!
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da wasky Gio 3 Dic 2009 - 15:43

mario asciuti ha scritto:Civile????

Veramente ritieni che qui si possa tenere un confronto civile??

Trovi che sia più civile quello che scrive Ambrosini sul suo blog facendo passare tutti gli altri appassionati di Audio per dei Gonzi ?

Ma le leggi le idiozie che scrive ? no è vero tu "credi" non puoi capire di elettronica non sei un unto dal signore

Era a leggere anche ieri su Audioreview moxtam ma, li non si affaccia come non lo fà su VideoHiFi a scrivere quello che tu hai riportato condito di aria fritta qui da noi, lui il guru resta chiuso dentro un forum con 20 iscritti a farsi elevare a santone

Chi è l'incivile ?

Nelle ultime quattro pagine ho letto solo ed esclusivamente illazioni, insulti, e beffeggiamenti, nei mie confronti e nei confronti di Ambrosini.
Oltre a posizioni preconcette e presuntuose.
Non credo proprio che tu possa sbandierare il "concetto di civiltà" se i tuoi iscritti, per primi, non lo conoscono.

Nelle ultime 4 pagine io ho solo appurato che la tua cultura audio e elettronica è alla stegua della conoscenza dei boscimani della tecnologia DVB T e hai solo esternato aria fritta Mario mi spiace

Parli di cose che non conosci in un forum dove la gente progetta Amplificatori - DAC e Diffusori e al solo richiamo su un discorso tecnico te ne esci con frasi ancestrali descrivendo miracoli su un CDP da parte del CCI

Ti ricordo che per fare un buon CD le scelte sono Tre come meccanica CD2 Pro - Kss 157a e Esotar Gyro punto

Quali presunzioni e preconcetto ? quello mi sembra che ve lo portate dietro ovunque andate vi sentite di appartenere al gotha degli audiofili senza sapere che dopo 10 anni un elettrolitico è da buttare al secchio

Come mai nessuna rivista o forum vi offre spazio ? perchè siete spacciatori di merd@ ecco perchè, e la merd@ la tirate ogni gg addosso a chi ha un impianto che non rientra nelle Vostre possibilità e ci rifacciamo sempre al detto

quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba


Fossi in te piuttosto, mi preoccuperei più di valutare il livello di "educazione" di alcuni dei tuoi iscritti, con i quali non è evidentemente possibile instaurare una civile duscussione.

Fossi in te questo consiglio lo dare personalmente a Ambrosini che, non perde mai tempo nell'offendere chi ha la sua stessa passione facendolo passare per gonzo e sfigato

Rifatti gli occhi và Laughing

http://www.milossaluciano.com/gli%20impianti%20degli%20amici.htm


E se avevo anche una minima curiosità di conoscere il mondo del "Tclass" o "classeD", sperando di potere acquisire esperienza dalla frequentazione di questo forum, ora mi è passata del tutto.

Lascia perdere hai già quanto di meglio possa offrirti il mercato aiend Smile compresi i mitici punto linea del Selezione dal Rider's Digest quelle cose sono per noi i gonzi audiofili

Alla luce del livello assai discutibile degli interventi dei tuoi "forumer educati" credo di non avere altro da dire.


Questo lo avevamo compreso ma, cmq hai voluto farci passare per quelli che hanno l'anello al naso Mario e questo permettimi mi fà un pò rodere il sederino santo

Ti ripeto le parole di Marco Lincetto di Velut Luna

Un impianto Gruding è quanto di più lontano ci possa essere dal concetto di Hi Fi

A me basta questo non quello che dici tu o altri fanboy o Ambrosini

Iniziate ad inserirvi nelle altre community portando rispetto e forse il giudizio nei vs confronti potrebbe cambiare Smile non è un caso se qui e su videohifi vi hanno trattato male Smile tutti gli audiofili sono cattivi ?

Lo vuoi un consiglio ?

Rivenditi quelle poche cosette tedesche che hai e fatti un PC con scheda audio connesso ad un paio di monitor, sicuramente dovrai metterci soldini sopra ma ti assicuro che strapperesti il poster di Ambrosini che hai come icona sacra sopra il lettino


Adesso tornatene ad aprire il solito post dove verrai spalleggiato dai tanti fanboy che diranno che non capisco un quarzo, siete abituati a far cosi vero ? è dai tempi di VHF che lo fate senza rispondere a quesiti tecnici

Ti ricordo che nel 2009 chi ha l'anello al Naso credo siate voi non noi Smile


Con stima



Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da wasky Gio 3 Dic 2009 - 15:47

vito ha scritto:Ma inviterei l'amministratore Sergio e i moderatori completamente assenti a dare un giudizio critico su quella che è stato il modo di condurre una discussione con una persona che sia pure foriera e sostenitrice di teorie per noi assurde, si è presentata con toni molto civili e pacati.

E' lo scotto che si deve pagare per cercare di "santificare" una persona che nel suo blog non fà altro che offendere Vito

Bene io non sono convinto che il t-forum nella persona del suo amministratore e dei suoi componenti abbia dato prova di civiltà. L'aggressione in questo forum è all'ordine del giorno e la ghettizzazione di chi non è in fase col pensiero della maggioranza è all'ordine del giorno.

Come fai a parlare di civiltà quando per queste persone il loro credo è unico e quello che tu hai scritto è stato tacciato di falso ?


Questo per me non va. Così non si cresce.
L'amministratore dovrebbe sorvegliare che i toni siano sempre pacati e corretti. Ma questo viene fatto solo a discapito del malcapitato di turno.

Vatti a leggere quello che esce dai loro post su quel forum contro chi, non si adegua alla loro filosofia

Il prossimo potrebbe essere uno di voi. (Io lo sono già stato nel recente passato e sapete a cosa mi riferisco. E ancora attualmente nn mi sembra di essere benvisto da una buona parte di componenti di questo forum).


Non ti fare paranoie Vito sei uno della famiglia per me Kiss

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da piero7 Gio 3 Dic 2009 - 15:49

Vieni qua, ci dai degli ignoranti e cosa pretendi? Un tappeto rosso, inchini e salamelecchi? Shocked Ma chi sei? Dicci chi sei tu per venire in casa d'altri e dare dell'ignorante a destra e a manca?

Pfui! Largo, circolare... continuare ad andare a zappare le fave, apprendista stregone!!

E portati dietro pure qualche "paladino" difensore delle offese altrui, perchè a me, di sentirmi dare dell'ignorante da uno che non capisce una cippa lippa di quello che sta parlando, fa pure girare, e non poco, gli zibidei
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da piero7 Gio 3 Dic 2009 - 15:56

vito ha scritto:Ragazzi,

neanche io sono daccordo su neanche un punto di quelli esposti da Mario e ne ho dato prova con quello che ho scritto.

Ma inviterei l'amministratore Sergio e i moderatori completamente assenti a dare un giudizio critico su quella che è stato il modo di condurre una discussione con una persona che sia pure foriera e sostenitrice di teorie per noi assurde, si è presentata con toni molto civili e pacati.

Bene io non sono convinto che il t-forum nella persona del suo amministratore e dei suoi componenti abbia dato prova di civiltà. L'aggressione in questo forum è all'ordine del giorno e la ghettizzazione di chi non è in fase col pensiero della maggioranza è all'ordine del giorno.

Questo per me non va. Così non si cresce.
L'amministratore dovrebbe sorvegliare che i toni siano sempre pacati e corretti. Ma questo viene fatto solo a discapito del malcapitato di turno.

Il prossimo potrebbe essere uno di voi. (Io lo sono già stato nel recente passato e sapete a cosa mi riferisco. E ancora attualmente nn mi sembra di essere benvisto da una buona parte di componenti di questo forum).

Oh vito, se ti fosse sfuggito, ci ha dati dell'ignoranti!!! Aggressione?? Vito, tu un'aggressione, temo, non l'hai ancora vista... Non so tu, ma io, sentirmi dare dell'ignorante da un perfetto a-n-a-l-f-a-b-e-t-a del settore, che non sa nulla di tecnica per sua stessa ammissione e si permette di dirmi che "tu non capisci" mi fa andare il sangue alla testa...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da Flightangel Gio 3 Dic 2009 - 16:02

C@@@o!!!! E' ancora qui ONLINE che legge!!! Shocked Shocked Shocked

Ma quando se ne va????? Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da Silver Black Gio 3 Dic 2009 - 16:51

mario asciuti ha scritto:Civile????

Veramente ritieni che qui si possa tenere un confronto civile??

Sì, decisamente sì.

Nelle ultime quattro pagine ho letto solo ed esclusivamente illazioni, insulti, e beffeggiamenti, nei mie confronti e nei confronti di Ambrosini.
Oltre a posizioni preconcette e presuntuose.

Io ho letto argomentazioni tecniche a cui tu non hai proprio risposto o non hai saputo argomentare.

Non credo proprio che tu possa sbandierare il "concetto di civiltà" se i tuoi iscritti, per primi, non lo conoscono.

Io sì. Per quanto riguarda te a questo punto ho seri dubbi in proposito.

Alla luce del livello assai discutibile degli interventi dei tuoi "forumer educati" credo di non avere altro da dire.

Ok, allora ti prego di andartene come sei venuto.

Peraltro, perdonerai questa mia ulteriore esternazione, la frase "come peraltro ti avedo già detto di fare" non è che mi sia tanto piaciuta.

Non mi interessa se ti è piaciuta o no, io te l'avevo già detta e tu non l'hai fatto. PER DUE VOLTE!
Per di più è una regola del Regolamento ufficiale, che quindi tu non hai letto. Educazione e civiltà queste sconosciute. Devi leggere le regole di un forum e adeguarti ad esse prima di parteciparvi, perchè se ci partecipi le accetti, altrimenti non le accetti, ma allora, per coerenza, non partecipi al forum.

E ancora non ti sei presentato. E' la terza volta che te lo dico, ti piaccia o meno.
Visto il tuo mancato rispetto delle regole e delle disposizioni dell'amministratore, se prima del tuo prossimo intervento non ti sei presentato, sei sospeso.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da vito Gio 3 Dic 2009 - 16:59

piero7 ha scritto:
vito ha scritto:Ragazzi,

neanche io sono daccordo su neanche un punto di quelli esposti da Mario e ne ho dato prova con quello che ho scritto.

Ma inviterei l'amministratore Sergio e i moderatori completamente assenti a dare un giudizio critico su quella che è stato il modo di condurre una discussione con una persona che sia pure foriera e sostenitrice di teorie per noi assurde, si è presentata con toni molto civili e pacati.

Bene io non sono convinto che il t-forum nella persona del suo amministratore e dei suoi componenti abbia dato prova di civiltà. L'aggressione in questo forum è all'ordine del giorno e la ghettizzazione di chi non è in fase col pensiero della maggioranza è all'ordine del giorno.

Questo per me non va. Così non si cresce.
L'amministratore dovrebbe sorvegliare che i toni siano sempre pacati e corretti. Ma questo viene fatto solo a discapito del malcapitato di turno.

Il prossimo potrebbe essere uno di voi. (Io lo sono già stato nel recente passato e sapete a cosa mi riferisco. E ancora attualmente nn mi sembra di essere benvisto da una buona parte di componenti di questo forum).

Oh vito, se ti fosse sfuggito, ci ha dati dell'ignoranti!!! Aggressione?? Vito, tu un'aggressione, temo, non l'hai ancora vista... Non so tu, ma io, sentirmi dare dell'ignorante da un perfetto a-n-a-l-f-a-b-e-t-a del settore, che non sa nulla di tecnica per sua stessa ammissione e si permette di dirmi che "tu non capisci" mi fa andare il sangue alla testa...

Allora sono io che mi devo rileeggere tutto. A me è sfuggito che ci ha dato degli ignoranti.

Comunque io sono sempre per mandare a quel paese in modo meno sanguigno.
Ci scaldiamo troppo ultimamente.
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 9 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.