T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

+21
MaurArte
piero7
bonghittu
Silver Black
Radiofaro
wasky
Viking
Alessandro LXIV
Flightangel
HistoireDuSoldat
AORMAN
marcoacqui
roby2k
madqwerty
tino84
masmau
Masterix
Miclaud
Smanetton
robertor
giammo
25 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da giammo Mer 14 Apr 2010 - 17:59

ciao a tutti. Ho trovato,mentre mi accingevo l'altra sera a buttare un sacchetto di rifiuti generici nel cortile del mio condominio, il suddetto amplificatore per terra,vicino appunto ai bidoni. Technics SU-610 New class A.
Appena l'ho visto mi sono guardato intorno!!!:-) non potevo crederci!! poi mi sono detto: se qualcuno l'avrà buttato avrà avuto i suoi motivi ma io me lo prendo e vedo che ha il poveretto che non va!!
Apro il coperchio.Ricordo che l'ampli è in perfette condizioni estetiche!!controllo dentro e subito mi cade l'occhio sul fusibile collegato all'alimentazione, vicino all'interrutore di accensione:era bruciato!! l'ho cambio e lo provo!! Shocked
Perfettamente funzionante!!:-) solo che dopo poco tempo,tipo 2 minuti che lo stavo ascoltando ha cominciato a frusciare un canale (un pò di distorsione) e poi a intermittenza o uno o l'altro e poi entrambi. ho provato a cambiare input e ho notato che il potenziometro degli ingressi fa qualche scherzo strano.però non capisco come all'inizio andava tutto bene.possibile che appena si scalda qualcosa possa fare qualche scherzo strano??? io per ora provo a pulire tutti i contatti e a togliere la polvere dove presente (anche se dentro era parecchio pulito!) e vedo se fa qualcosa.
Qualcuno,qualche tecnico,sa darmi delle spiegazioni? perchè penso sia un segno visto che in questi giorni stavo pensando di andare a sentire un bel classe A dei nostri giorni e poi mi capita questa cosa!! strano ma forse era destino!!:-) attendo notizie tecniche.grazie
questo è il modello:
TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) 42670be35caf63c545b8270a6a56a4c7


Ultima modifica di giammo il Mer 14 Apr 2010 - 18:54 - modificato 1 volta.
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da robertor Mer 14 Apr 2010 - 18:45

bel c@@o! TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) 53861

QUI trovi il service dell' SU-810 che non credo si differenzi di molto.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da Smanetton Mer 14 Apr 2010 - 18:53

Bel colpo!
Se non si è levato un fil di fumo, è già qualcosa. Smile
Una bella succhiata di polvere con un potente aspirapolvere, senza toccare i componenti, prima di tutto.
Puoi provare ad attenuare il fruscio del potenziometro o a togliere l'ossidazione sui contatti dei commutatori con un po' di spray lubrificante e pulisci-contatti (tipo il G-22).
Se i rumori persistono, è facile che la colpa sia di qualche condensatore elettrolitico, in primis quelli di livellamento sull'alimentazione. Se l'ampli non è stato acceso per qualche anno, lo strato di dielettrico può essersi assottigliato, perforato...
Il rumore che senti potrebbe essere causato dalle scariche di passaggio tra un'armatura e l'altra.
Prova a tenere acceso l'ampli per qualche ora. Se i condensatori sono ancora in buone condizioni, il dielettrico dovrebbe riformarsi da solo.
Controlla regolarmente se c'è qualche componente che scalda in modo preoccupante (cioè non riesci a tenerci sopra le dita), in questo periodo.
In bocca al lupo.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da giammo Mer 14 Apr 2010 - 18:54

robertor ha scritto:bel c@@o! TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) 53861

QUI trovi il service dell' SU-810 che non credo si differenzi di molto.
Si infatti:-) grazie per la dritta.
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da giammo Mer 14 Apr 2010 - 18:56

Smanetton ha scritto:Bel colpo!
Se non si è levato un fil di fumo, è già qualcosa. Smile
Una bella succhiata di polvere con un potente aspirapolvere, senza toccare i componenti, prima di tutto.
Puoi provare ad attenuare il fruscio del potenziometro o a togliere l'ossidazione sui contatti dei commutatori con un po' di spray lubrificante e pulisci-contatti (tipo il G-22).
Se i rumori persistono, è facile che la colpa sia di qualche condensatore elettrolitico, in primis quelli di livellamento sull'alimentazione. Se l'ampli non è stato acceso per qualche anno, lo strato di dielettrico può essersi assottigliato, perforato...
Il rumore che senti potrebbe essere causato dalle scariche di passaggio tra un'armatura e l'altra.
Prova a tenere acceso l'ampli per qualche ora. Se i condensatori sono ancora in buone condizioni, il dielettrico dovrebbe riformarsi da solo.
Controlla regolarmente se c'è qualche componente che scalda in modo preoccupante (cioè non riesci a tenerci sopra le dita), in questo periodo.
In bocca al lupo.

Perfetto!! provo a fare tutto ciò,soprattutto a tenerlo acceso,non ci avevo minimamente pensato!!!:-)
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da giammo Mer 14 Apr 2010 - 19:02

ho visto già che il tasto che commuta l'input del tape monitor crea dei falsi contatti se lo si tocca leggermente. ora provo a pulirlo.però ragazzi,FUNZIONA!!!:-) PAZZESCO,CHE GRAN CULO!!!!!! Laughing
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da Miclaud Mer 14 Apr 2010 - 19:10

Però! che Culo Very Happy

Io a casa ho un Technics Su-600, ma credo non sia al livello del tuo. L'ho subito sostituito con il mio fido Ta10.1 Wink
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da Masterix Mer 14 Apr 2010 - 19:13

giammo ha scritto:PAZZESCO,CHE GRAN CULO!!!!!! Laughing
Quoto in pieno! TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) 962443
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da giammo Mer 14 Apr 2010 - 19:26

Ragazzi, il problema era proprio il tasto del tape che schiacciato porta la sorgente a off. è lui il colpevole,è solo sporco!!! bisogna toccarlo pochissimo fino a quando si trova la posizione giusta,sfiorarlo e poi va perfettamente!!ora lo pulisco!!non ci posso credere.suona niente male,bel corpo e bella potenza però non quella bella pulizia che abbiamo con i T amp,però piacevole e per nulla affaticante.Bello e poi era destino,ha trovato qualcuno che gli vuole bene!!:-)cmq domani che ho tempo lo revisiono tutto e lo smonto da cima a fondo!!!:-) Cool
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da masmau Mer 14 Apr 2010 - 21:02

E che palle ,io vicino al bidone trovo solo dei vecchi tv a cui hanno gia' asportato il rame.........

masmau
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.12.09
Numero di messaggi : 425
Località : Cecina (LI)
Impianto : Sorgente: Philips CD 582-Ampli:Topping TP 20--Diffusori:monovia con hi vi b3n-

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da tino84 Mer 14 Apr 2010 - 21:14

senti,visto che ancora non te l'ha detto nessuno:










e che culo!!!!! Laughing Laughing Razz

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da madqwerty Mer 14 Apr 2010 - 21:31

porcatrota, è il T-Amp DEFINITIVO !!!
rapporto qualità/prezzo INFINITO, T-Filosofia a manetta Laughing
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da roby2k Mer 14 Apr 2010 - 21:32

madqwerty ha scritto:porcatrota, è il T-Amp DEFINITIVO !!!
rapporto qualità/prezzo INFINITO, T-Filosofia a manetta Laughing

Very Happy Laughing
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da marcoacqui Mer 14 Apr 2010 - 21:34

e il tipo che l'ha buttato? un genio! per un fusibile!!! proprio vero che la maggior parte della gente oggigiorno usa le cose come "scatole nere" ignorandone completamente il funzionamento. E se una cosa non funziona subito via nella spazzatura!Ben gli sta! Grande te che lo hai trovato e aperto! che culo però!!!
marcoacqui
marcoacqui
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 606
Località : Acqui Terme
Provincia : variabile
Impianto : vedi firma!

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da robertor Mer 14 Apr 2010 - 21:51

l'avrà portato da un riparatore che gli avrà sparato una cifra maggiore di comprarne uno nuovo.
quindi è finito lì nel mucchio del ciarpame.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da Masterix Mer 14 Apr 2010 - 22:20

robertor ha scritto:l'avrà portato da un riparatore che gli avrà sparato una cifra maggiore di comprarne uno nuovo.
E senza neanche aprirlo, suppongo... TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) 264701
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da AORMAN Mer 14 Apr 2010 - 22:25

Ne ho uno uguale anch'io....Dopo anni di onorato servizio, adesso e' a riposo, sostituito, ahime', dal Virtue Two...Ultimamente anch'io avevo problemi sul commutatore...Lo dovrei ripulire anch'io....Altro difetto riscontrato negli ultimi tempi: da uno dei due canali ogni tanto il segnale spariva.........Sembra essere un difetto comune a questo tipo di ampli, a quanto vedo.......
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da HistoireDuSoldat Mer 14 Apr 2010 - 22:37

Complimenti!
Credo che sia un modello un filo più base di quello di mio padre, che se non mi ricordo male ha la possibilità di essere usato come pre (se non ricordo male c'è un toggle "power amp direct" e un led che si accende sul potenziometro per indicare la diversa scala di valori).
Concordo con la veloce impressione che ne hai tratteggiato, anche se appunto il modello che hai "babbato" è un altro.
Smile
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 764
Località : Milano
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da giammo Gio 15 Apr 2010 - 0:47

HistoireDuSoldat ha scritto:Complimenti!
Credo che sia un modello un filo più base di quello di mio padre, che se non mi ricordo male ha la possibilità di essere usato come pre (se non ricordo male c'è un toggle "power amp direct" e un led che si accende sul potenziometro per indicare la diversa scala di valori).
Concordo con la veloce impressione che ne hai tratteggiato, anche se appunto il modello che hai "babbato" è un altro.
Smile
Sad ma non l'ho babbato,ho solo trovato lui solo e sconsolato vicino al bidone della spazzatura che prendeva freddo!!poverino!! sono stato solo buono con lui:-) tra l'altro messo a posto il problema dovuto a sporco nel tasto di input tape/source off l'ampli suona una meraviglia,da entrambi I CANALI :-)
P.S. Sapete che sto facendo ora: l'ho sto smontando e pulendo con spugnetta,bomboletta e tanto amore!!:-) pare molto felice della cosa. siamo nuovi amici Kiss
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da Flightangel Gio 15 Apr 2010 - 8:19

giammo ha scritto:...................stavo pensando di andare a sentire un bel classe A dei nostri giorni ....................

Tutto OK, ma questo Technics con la Classe A tradizionale non ha nulla a che fare. La loro "New class A " è un'altra cosa.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 15 Apr 2010 - 8:21

Un consiglio ( Laughing ):
Controlla spesso quei bidoni della spazzatura, prima o poi arriverà anche il resto dell'impianto.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da Viking Gio 15 Apr 2010 - 10:18

Che c@lo!!! Dalle mie parti non capita mai. Solo in discarica avevo visto qualche cosa di carino, parecchi apparati vintage, dai quali eventualmente recuperare componenti buoni, ma aimè presso la nostra discarica non lasciano portare via nulla, è vietato. Io non li capisco, dicono che sia ormai proprietà privata dell'azienda smaltimento rifiuti. Pensate che se beccano un operatore a lasciare prendere la roba, lo licenziano in tronco. Mi piange il cuore vedere certe cose buttate, e mi piacerebbe dargli un occhiata, magari come nel tuo caso l'hanno buttato via per una sciocchezza. Sigh. Crying or Very sad

Viking
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.03.10
Numero di messaggi : 168
Località : Torino
Impianto : Amplificatore dynavox st70 + fenice 20 + Casse infinity alpha 50 e chario syntar

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da wasky Gio 15 Apr 2010 - 13:24

Flightangel ha scritto:
giammo ha scritto:...................stavo pensando di andare a sentire un bel classe A dei nostri giorni ....................

Tutto OK, ma questo Technics con la Classe A tradizionale non ha nulla a che fare. La loro "New class A " è un'altra cosa.

Stavo per scriverlo io Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da Radiofaro Gio 15 Apr 2010 - 13:25

Ciao a tutti,
non sapevo dove scrivere per cui prendo un 3d a caso.
L'altra sera ero nei dintorni di Milano per lavoro e avendo bucato una gomma, ho parcheggiato l'auto nei pressi di un condominio per procedere alla sostituzione.
Ho aperto il cofano per prendere la gomma di scorta e ho poggiato a terra un po di roba tra cui un amplificatore Technics SU-610 New class A che stavo portando in assistenza per la sostituzione di un selettore difettoso
Ho sostituito la gomma, ho rimesso le cose nel cofano e sono ripartito, dimenticando l'ampli...
Chiunque l'avesse trovato è pregato di contattarmi in mp Hehe Hehe Hehe Hehe
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da giammo Gio 15 Apr 2010 - 16:57

NicoRF ha scritto:Ciao a tutti,
non sapevo dove scrivere per cui prendo un 3d a caso.
L'altra sera ero nei dintorni di Milano per lavoro e avendo bucato una gomma, ho parcheggiato l'auto nei pressi di un condominio per procedere alla sostituzione.
Ho aperto il cofano per prendere la gomma di scorta e ho poggiato a terra un po di roba tra cui un amplificatore Technics SU-610 New class A che stavo portando in assistenza per la sostituzione di un selettore difettoso
Ho sostituito la gomma, ho rimesso le cose nel cofano e sono ripartito, dimenticando l'ampli...
Chiunque l'avesse trovato è pregato di contattarmi in mp Hehe Hehe Hehe Hehe
Bella questa!!!magari,perchè se fosse veramente così ora avresti un ampli nuovo e perfetto come quando era nuovo,anzi,meglio!!! DOPO LA PULITURA E SMONTAGGIO DELL' L'AMPLI, HO RIMONTATO TUTTO!! FUNZIONA CHE è UN GIOIELLO!! Crying or Very sad COMMOVENTE! Tutti i potenziometri e i tasti non hanno il minimo rumore di fondo,niente,perfetto!!! sono quasi esterefatto!! grazie a robertor che mi ha anche fatto avere il link per la circuitazione interna del 810 che è uguale e c'è pure come smontarlo! INCREDIBBBBILE! A breve posto la foto dell'esemplare in oggetto trovato non in "strada" :-) ma in cortile condominiale vicino ai cassonetti!!!!:-) ripeto,stavolta,ed è molto raro,vi assicuro, CHE CULOOOOOOOOOOOOOOOO Laughing
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-) Empty Re: TECHNICS SU-610 Trovato vicino al sacco nero della spazzatura del condominio!:-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.