T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come vi sembra questo kit?

+5
Tfan
marcoacqui
sergio
piero7
stebat
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

come vi sembra questo kit? Empty come vi sembra questo kit?

Messaggio Da stebat Sab 10 Apr 2010 - 0:55

Ciao a tutti, è un pò di tempo che sto cercando sulla rete un kit single ended che sia semplice da realizzare (non sono moto esperto in autocostruzione e nondispongo di molto tempo) proprio per questo sarei più propenso a utilizzare un kit su PCB.
Che ne pensate di questo di Analog Metric? mi sembra ben fatto e adatto ai principianti:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320502629286&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Lo acquisterei insieme al toroidale consigliato dal venditore e magari con dei trasformatori di uscita di Novarria.

Grazie

stebat
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 165
Località : Marcianise CE
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

come vi sembra questo kit? Empty Re: come vi sembra questo kit?

Messaggio Da piero7 Sab 10 Apr 2010 - 12:36

c'è la PCB mi pare alla portata di un principiante...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

come vi sembra questo kit? Empty kit perplessità

Messaggio Da sergio Lun 12 Apr 2010 - 12:25