T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ta2022 Homemade

+5
Alessandro LXIV
Barone Rosso
DACCLOR65
madqwerty
turboo90
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ta2022 Homemade Empty Ta2022 Homemade

Messaggio Da turboo90 Dom 21 Mar 2010 - 13:02

Salve a tutti, come già detto nella mia presentazione sono uno studente al 5° anno di un ITIS elettronico e come progetto d'esame volevo portare un bell'ampli basato sul TA2022.
Veniamo subito al dunque:

La prossima settimana dovrebbero arrivarmi 3chip del ta2022 (comprati da Cristi) e quindi inizierà il lavoro vero e proprio.Per adesso sto cercando di farmi un'idea del funzionamento di questo chip, ma in rete si trova poco e niente, forse anche per il fatto che la modulazione PWM è proprietaria(quindi molto top-secret) e magari perchè la tripath è sparita...chissà...fatto stà che chiunque sappia il funzionamento dettagliato di questo chip e ha voglia di aiutarmi, sarà ben accetto.

Per iniziare io pensavo di partire dalla Evaluation Board fornita dalla Tripath stessa, anche se mi sembra molto approssimativa e buttata li per caso, in quanto: 1 a guardare la PCB in foto e confrontandola con altre tipo Fenice o 41Hz sembra fatta veramente male...2 nella scheda non viene spiegato veramente nulla del perchè di certi componenti