T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domande sul TA3020 v3c...

2 partecipanti

Andare in basso

domande sul TA3020 v3c... Empty domande sul TA3020 v3c...

Messaggio Da ciaby Ven 19 Mar 2010 - 1:55

Salve a tutti! Ho ricevuto oggi un fantastico pacchetto dalla Cina, contenuto:
- TA3020 v3c
- A1000SMPS
- BIPS
Ho gia' letto da altre parti come collegare il BIPS (+/- 55V dall'SMPS), come alimentare la v3c, etc. etc.
Mi rimangono pero' un paio di dubbi:
1) Il potenziometro serve? Usero' questo ampli con una TASCAM US-144, che dovrebbe avere un'uscita decente (1V). In teoria, se regolo il volume su quella e' la stessa cosa, e non avendo il pot in entrata non modifica l'impedenza. giusto?
2) Il BIPS esce con 3 fili (-,GND,+), mentre l'ampli ha due entrate separate, segnale+ground, una per canale. Come li collego? Massa comune per i due canali?
3)Quanto scalda l'ampli a piena potenza? Christi si e' dimenticato di mandarmi la ventolina Suspect
Per ora e' tutto, altre domande a breve appena comincio a metterci mano... (devo ancora fare i buchi nello chassis, un fantastico 2U nero da rack, ex-server) Orrified

ciaby
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.03.10
Numero di messaggi : 3
Località : Amsterdam, NL
Impianto : mac mini + TASCAM US-144 + TA3020 v3c (Christi) + Casse Master Audio (modello? boh!)


Torna in alto Andare in basso

domande sul TA3020 v3c... Empty Re: domande sul TA3020 v3c...

Messaggio Da gabriele Mar 23 Mar 2010 - 16:51

ventolina? io ho sempre visto dissipatori (belli grossi) per il TA3020 (per esempio quello di Vincenzo)...

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

domande sul TA3020 v3c... Empty Re: domande sul TA3020 v3c...

Messaggio Da ciaby Ven 26 Mar 2010 - 21:42

Le domande sono andate a vuoto, e alla fine l'ampli me lo son fatto da solo... ;-)
Per ora e' in rodaggio, suona benino ma gli mancano ancora un po' di tweak... prima tra tutte una bella lamina isolante! Consigli? Meglio ferro o alluminio? Quanto spessa?
le foto a breve...

Ciaby

ciaby
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.03.10
Numero di messaggi : 3
Località : Amsterdam, NL
Impianto : mac mini + TASCAM US-144 + TA3020 v3c (Christi) + Casse Master Audio (modello? boh!)


Torna in alto Andare in basso

domande sul TA3020 v3c... Empty Re: domande sul TA3020 v3c...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.