T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esce il Sonic Impact T-Amp 2 Gen

+7
Smanetton
Ivan
pincellone
RM
wincenzo
nd1967
Silver Black
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Esce il Sonic Impact T-Amp 2 Gen - Pagina 2 Empty Re: Esce il Sonic Impact T-Amp 2 Gen

Messaggio Da cosimo Mer 24 Giu 2009 - 0:14

pallapippo ha scritto:
cosimo ha scritto:proprio così, è possibile vedere una foto dall'interno??
Grazie.
Purtroppo non ho foto dell'interno (e non ho per niente voglia di smontarli... scusa! Embarassed ). Comunque il lavoro di sostituzione dei morsetti è (abbastanza) banale (dico abbastanza perchè basta avere, e saper usare, un saldatore ed un trapano). Sono state tolte le ignobili mosettiere originali, fatti i buchi per mettere le nuove boccole, risaldati alle boccoli i cavi (nonché il piccolo condensatore preessitente). Tutto qui.

Grazie! Sei stato lo stesso molto gentile ed esauriente.
Saluti - Cosimo Smile

Hello

cosimo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.05.09
Numero di messaggi : 57
Località : Manduria (TA)
Provincia : alti e bassi
Occupazione/Hobby : lavoro: medico.
Impianto : Preampli VTL 2.5, finali ARCH VT 60 e Manley 75+75, lettore Audioaero "Prima"
Diffusori Thiel 2.3 e Fostex largabanda FE 208 Sigma, cavi Fluxus.
Integrato Mission Cyrus 2 con superalimentatore PSX, diffusori Magneplanar "MG" lettore ADCOM con convertitore Super pro,
Sonic-Impact.

Torna in alto Andare in basso

Esce il Sonic Impact T-Amp 2 Gen - Pagina 2 Empty Re: Esce il Sonic Impact T-Amp 2 Gen

Messaggio Da Smanetton Mer 24 Giu 2009 - 6:19

cosimo ha scritto:...è possibile vedere una foto dall'interno??
Eccoti accontentato. Ho tirato fuori dallo scatolone dei "lo-tengo-perché-non-si-sa-mai" il mio primo T-Amp, che è durato due giorni, prima di passare a miglior vita per un mio incauto intervento di sostituzione dei condensatori di ingresso.
Una volta aperto è discretamente agevole staccare i connettori a molla che sono incastrati a clip nel mobiletto.
Esce il Sonic Impact T-Amp 2 Gen - Pagina 2 2e4lw1u

In questa foto, invece , c'è la soluzione grezza ma funzionale che uso per collegare i cavi di sezione importante (tipo TNT Star) alle morsettiere a molla di T-Amp e Fenice 20 senza manometterli.
Esce il Sonic Impact T-Amp 2 Gen - Pagina 2 29dictv

Spero che queste foto ti possano essere d'aiuto.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Esce il Sonic Impact T-Amp 2 Gen - Pagina 2 Empty Re: Esce il Sonic Impact T-Amp 2 Gen

Messaggio Da cosimo Mer 24 Giu 2009 - 6:32

Smanetton ha scritto:
cosimo ha scritto:...è possibile vedere una foto dall'interno??
Eccoti accontentato. Ho tirato fuori dallo scatolone dei "lo-tengo-perché-non-si-sa-mai" il mio primo T-Amp, che è durato due giorni, prima di passare a miglior vita per un mio incauto intervento di sostituzione dei condensatori di ingresso.
Una volta aperto è discretamente agevole staccare i connettori a molla che sono incastrati a clip nel mobiletto.
Esce il Sonic Impact T-Amp 2 Gen - Pagina 2 2e4lw1u

In questa foto, invece , c'è la soluzione grezza ma funzionale che uso per collegare i cavi di sezione importante (tipo TNT Star) alle morsettiere a molla di T-Amp e Fenice 20 senza manometterli.
Esce il Sonic Impact T-Amp 2 Gen - Pagina 2 29dictv

Spero che queste foto ti possano essere d'aiuto.

Grazie! Idea

cosimo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.05.09
Numero di messaggi : 57
Località : Manduria (TA)
Provincia : alti e bassi
Occupazione/Hobby : lavoro: medico.
Impianto : Preampli VTL 2.5, finali ARCH VT 60 e Manley 75+75, lettore Audioaero "Prima"
Diffusori Thiel 2.3 e Fostex largabanda FE 208 Sigma, cavi Fluxus.
Integrato Mission Cyrus 2 con superalimentatore PSX, diffusori Magneplanar "MG" lettore ADCOM con convertitore Super pro,
Sonic-Impact.

Torna in alto Andare in basso

Esce il Sonic Impact T-Amp 2 Gen - Pagina 2 Empty Re: Esce il Sonic Impact T-Amp 2 Gen

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.