T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuForce, recensione da brivido

+5
Silver Black
thema2000ie
schwantz34
Barone Rosso
hawui1
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da hawui1 Lun 1 Mar 2010 - 20:26


La distorsione di inter modulazione è simile (per non dire uguale) a quella di un classe T e forse anche di un qualsiasi altro classe D.

Che è veramente alta nel ref8 è la distorsione armonica THD+N rispetto al grafico di un classe T (tk2050 che ha una potenza dichiarata simile) è considerevolmente più alta ma e varia molto al variare della frequenza.

Solo ai grafici: il ref8 riesce a lavorare in modo stabile anche ha potenza molto alta mentre il tk2050 ha risultati ottimi fino a 20w poi crolla.

In conclusione fra 1 a 10w il classe T sulla carta va meglio
mentre il ref8 va meglio dai 20w in poi.
A parte che il TK2050 è un chip con MOSFET integrati, a parte che il TK2050 a 70W su 4 ohm dichiara 0.005 THD+N..

http://www.datasheetcatalog.org/datasheet/Tripath/mXyzwqtx.pdf

A parte che la distorsione andrebbe valutata su tutta la banda di frequenze per fare un raffronto, a parte che il grafico che puoi vedere nelle misure si riferisce proprio alla distorsione di intermodulazione

The second plot shows the intermodulation distortion at 18KHz +/- 250Hz

e si vede benissimo quante spurie si generano.. (high even order distortion) = la distorsione più udibile e sgradevole.
Direi che le conclusioni che dici mica ci stanno tanto sai?.. Anzi, ti dirò, la classe T deve molta della sua superiorità proprio alla bassa distorsione di intermodulazione.. Se prendi un TA3020 su scheda Cristi, che non costa certo delle migliaia di Euro, e ti vai a fare due misure mi sa che cambi idea.. E la potenza ci combina poco visto che con dispositivi esterni il limite è più una questione di pilotaggio dei MOSFET che altro..
senza contare che la stessa Tripath (pace all'anima loro) dichiara distorsioni di intermodulazione molto basse.. (0.0x)

Non so se quel Ref8 fosse un esemplare sfigato (ma nell'articolo cita la topologia circuitale per spiegare tutte quelle armoniche) ma proprio quell'ampli non va bene per niente, ne a basso ne ad alto livello secondo quelle misure..
Senza contare che la distorsione sulle alte frequenze era anche avvertibile ad orecchio secondo chi ha fatto la recensione..

Poi intendiamoci, se vogliamo buttare li che magari il tizio della recensione è uno che intezionalmente voleva denigrare la nuForce e magari quelle misurazioni sono un falso..beh di questo non ho idea.. però se guardi le misurazioni e leggi le impressioni di ascolto mi sa che non ci siamo proprio.. Rolling Eyes
la conclusione è : disappointed.. e disappointed in Inglese ha un bel "peso"..
hawui1
hawui1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.09
Numero di messaggi : 177
Località : Prato (PO)
Impianto : YAMAHA-Pioneer

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da Barone Rosso Lun 1 Mar 2010 - 21:08

La THD+N è sempre peggiore nel ref8; ma come avviene nei classe T ad un certo punto crolla (circa 100w) che sono 70w per il tk2050 in parallelo.

Il vero punto debole del ref8, almeno per me, è la THD+N che cresce troppo con la frequenza, in particolare nelle frequenze fra 2KHz e 10KHz fa veramente schifo.
Mentre il classe T riesce a tenete una buona stabilita su tutto lo spettro.

Sulla inter modulazione anche la classe T ha le sue belle spurie ma sembrano più attenuate.

Una cosa che fa notare il recensore è l'uso di un mosfet di bassa qualità per il pilotaggio di potenza.

Cito:
Furthermore, the fact that their design includes a direct copy of the known-bad standard HIP4080 MOSFET driver application circuit (including its infamous lack of EMI control),


Nb. Il tk2050 usa dei chip-MOSFET separati. Il modulatore si trova nell'altro chip.

Ps. Non c'è solo la scheda di Cristi.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da hawui1 Lun 1 Mar 2010 - 21:20


La THD+N è sempre peggiore nel ref8; ma come avviene nei classe T ad un certo punto crolla (circa 100w)
In realtà se leggi l'articolo a 100W la distorsione crolla perchè l'alimentatore (da 100W appunto) va in protezione !! Laughing
altra cosa che definire "strana" a mio parere è poco.. prima del cut-off siamo sempre a 0.02..


Il vero punto debole del ref8, almeno per me, è la THD+N che cresce troppo con la frequenza, in particolare nelle frequenze fra 2KHz e 10KHz fa veramente schifo.
e su questo siamo daccordo, peccato che il plot si fermi a 10KHz (siamo ancora nell'udibile fino almeno a 15KHz) chissà a 15Khz cosa ci sarebbe..


Una cosa che fa notare il recensore è l'uso di un mosfet di bassa qualità per il pilotaggio di potenza.
e peggio che mai no!?!? Su un ampli come questo mi aspetterei una tipologia circuitale d'avanguardia e componentistica di pregio no!?


Nb. Il tk2050 usa dei chip-MOSFET separati. Il modulatore si trova nell'altro chip.
ma sono dispositivi interni.. non pilota MOSFET esterni.. almeno nella topologia consigliata..
mentre il chip del REF8 potrebbe pilotare quello che gli pare.. visto che ha dispositivi esterni da quanto si legge..
poi la TK2050 non è certo una implementazione top-notch.. basta guardare le applicazioni..


Ps. Non c'è solo la scheda di Cristi.
Infatti ho due TA2022 (AMP10), un AMP7 di 41Hz, un AMP15 di 41hZ, tre schede v3b e una v2 di Cristi oltre ad un T-Amp originale.. bastano? Very Happy
Su tutte le schede TA3020 based la distorsione di intermodulazione è molto bassa ed in particolare sull'AMP15.. sul TA2022 un pelino meno (ma sempre ad un livello ottimo) e persino sul piccolino va benissimo !.. Wink

Poi se leggi la documentazione ufficiale Tripath sono proprio loro a mettere l'accento su questo particolare della distorsione di intermodulazione particolarmente bassa (la THD bassa si ottiene molto più facilmente). Ho avuto occasione di sentire amplificatori con THD infinitesimale suonare MALISSIMO grazie ad un tasso di IMD dello 0.1% .. e ho sentito anche il contrario.. amplificatori con IMD dell'ordine di 0.01% suonare benissimo anche all'1% di distorsione..

Guardando le misure spurie intorno ai -60dB, così numerose e con toni così poco distanti mi sa che indicano valori anche superiori..
Ma del resto se è udibile..

Poi ti ripeto : io NON l'ho sentito di persona.. mi baso solo su cosa leggo come misure.. e come misure mancano anche dati importanti.. quindi posso giudicare solo parzialmente.. non sapendo nemmeno se le misure ed i test sono attendibili.. Guardando i freddi numeri si potrebbe prevedere una performance di basso livello come confermato da chi ha fatto la recensione.. poi se è vero o no .. non lo posso sapere..


Ultima modifica di hawui1 il Lun 1 Mar 2010 - 23:21 - modificato 1 volta.
hawui1
hawui1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.09
Numero di messaggi : 177
Località : Prato (PO)
Impianto : YAMAHA-Pioneer

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da madqwerty Lun 1 Mar 2010 - 22:25

hawui1 ha scritto:due TA2022 (AMP10), un AMP7 di 41Hz, un AMP15 di 41hZ

vedere vedere !!! Dribbling Dribbling Dribbling
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da hawui1 Lun 1 Mar 2010 - 22:46

Per quanto riguarda le v3b di Cristi (di cui una già montata e pronta), la v2 e il sonic impact non li ho qui.. ma posso facilmente postare qualche foto nel weekend..
per quanto riguarda le schede 41Hz finite sono tutte già montate negli amplificatori da me costruiti e venduti ai rispettivi (felicissimi) proprietari. Qui sotto posso farvi vedere comunque quello su cui sto lavorando ora (lato 41Hz)

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Imag0010

come vedete ho avuto modo di "toccare con mano" diverse implementazioni..
ovviamente se servono foto più "indicative" basta chiedere.. Wink
hawui1
hawui1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.09
Numero di messaggi : 177
Località : Prato (PO)
Impianto : YAMAHA-Pioneer

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da madqwerty Mar 2 Mar 2010 - 2:42

io ci credevo anche prima.. Smile
intendevo qualche foto di 41Hz ciccioni Wink (tipo Amp7) montati,
per rifarci un po' gli occhi So in love
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da hawui1 Mar 2 Mar 2010 - 8:36

L'AMP7 montato in questo momento è a Livorno.. comunque presto posterò le foto di quello che vedi nel sacchetto.. Wink
Anche se la precedenza è per l'AMP15 al momento.. (I sacchetti in ordine sparso davanti all'AMP10) .. Unica vera difficoltà con questo ampli è il fissaggio dell'aletta di rafreddamento, visto che i devices sono sotto la scheda e che i fori vanno spesso in conflitto con le alettature.. ma ho adottato un metodo piuttosto efficiente..
hawui1
hawui1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.09
Numero di messaggi : 177
Località : Prato (PO)
Impianto : YAMAHA-Pioneer

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da pny73 Mar 2 Mar 2010 - 9:10

Che alimentazione hai usato per i vari TA3020?
E quali FET di potenza montano quelli di 41HZ?

pny73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.03.09
Numero di messaggi : 71
Località : Trento
Impianto : Sorgente:Pioneer PD-S502
Ampli:VirtueONE_30V/90W , Techincs SU-Z200
Diffusori:AR18+sub JBL SCS 178



Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da hawui1 Mar 2 Mar 2010 - 10:23

per il TA3020 ho usato sia SMPS (SPS80 della Coldamp) sia lineare (Toroidale Nuvotem da 600VA).. Entrambe con ottimi risultati.. Idem per il TA2022 (Toroidale da 300VA sempre nuvotem scatolato) o switching (SMPS della Fenice 100)..

Con l'SMPS c'è un pelino più di dinamica vista la stabilizzazione ma il cablaggio deve essere un pò più curato per evitare interferenze e autooscillazioni con degradazione evidente del suono.. Con l'alimentatore lineare nessun problema di interferenza (se non si creano ground loops) ma c'è la caduta di tensione sotto carico..

Per i mosfet se vuoi ti ci guardo stasera quando torno a casa..
hawui1
hawui1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.09
Numero di messaggi : 177
Località : Prato (PO)
Impianto : YAMAHA-Pioneer

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da pny73 Mar 2 Mar 2010 - 10:39

Ok
Grazie x le info!!

E se ti capita di vedere la quali sono i mosfet, posta pure la sigla che sono curioso.

pny73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.03.09
Numero di messaggi : 71
Località : Trento
Impianto : Sorgente:Pioneer PD-S502
Ampli:VirtueONE_30V/90W , Techincs SU-Z200
Diffusori:AR18+sub JBL SCS 178



Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da hawui1 Mar 2 Mar 2010 - 11:56

Stasera ti posto la sigla.. Wink
hawui1
hawui1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.09
Numero di messaggi : 177
Località : Prato (PO)
Impianto : YAMAHA-Pioneer

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da madqwerty Mar 2 Mar 2010 - 12:00

urca, di bene in meglio ! Smile
quindi immagino tu abbia fatto dei confronti tra smps e lineare, alimentando i TA3020...
qualche parere in più? Wink (oltre al fatto che l'smps è più "dinamico")
se non dimentico qualcosa/qualcuno, il confronto all'atto pratico non è ancora stato descritto su questi lidi..
Clap Clap Clap
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da Barone Rosso Mar 2 Mar 2010 - 12:55

pny73 ha scritto:Ok
Grazie x le info!!

E se ti capita di vedere la quali sono i mosfet, posta pure la sigla che sono curioso.

Dovrebbero essere gli
IRFP4228

http://www.alldatasheet.com/datasheet-pdf/pdf/188564/IRF/IRFP4228PBF.html

Per il truepath sono sicuramente questi, poi devo verificare anche per l'amp7, ma penso propio che sia lo stesso.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da pny73 Mar 2 Mar 2010 - 14:05

madqwerty ha scritto:urca, di bene in meglio ! Smile
quindi immagino tu abbia fatto dei confronti tra smps e lineare, alimentando i TA3020...
qualche parere in più? Wink (oltre al fatto che l'smps è più "dinamico")
se non dimentico qualcosa/qualcuno, il confronto all'atto pratico non è ancora stato descritto su questi lidi..
Clap Clap Clap

Infatti, nel thread TA3020 switching contro lineare non si è detto molto!!

pny73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.03.09
Numero di messaggi : 71
Località : Trento
Impianto : Sorgente:Pioneer PD-S502
Ampli:VirtueONE_30V/90W , Techincs SU-Z200
Diffusori:AR18+sub JBL SCS 178



Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da hawui1 Mar 2 Mar 2010 - 18:59

per l'AMP15 ho degli
IRFP4321
http://datasheetz.com/data/Discrete%20Semiconductor%20Products/MOSFETs%20-%20Single/IRFP4321PBF-datasheetz.html

per l'AMP7
W50NB20
http://www.alldatasheet.com/datasheet-pdf/pdf/24937/STMICROELECTRONICS/STW50NB20.html

hanno una corrente di picco più bassa ma una velocità di switching superiore..


(oltre al fatto che l'smps è più "dinamico")
come "dinamica" intendevo che come potenza massima con l'SMPS si riesce a spuntare qualcosa di più al clipping..
dal punto di vista sonoro onestamente non ho rilevato particolari differenze.. e dalle misure le uniche altre differenze risultavano qualche leggera contaminazione di frequenza di switching (ma a livelli infinitesimali = -115dB) con l'SMPS e un rumore di fondo leggermente più elevato (ma questo poteva dipendere dall'esemplare del TA3020 in questione o dal cablaggio non proprio identico)..


Ultima modifica di hawui1 il Mar 2 Mar 2010 - 19:06 - modificato 1 volta.
hawui1
hawui1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.09
Numero di messaggi : 177
Località : Prato (PO)
Impianto : YAMAHA-Pioneer

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da Barone Rosso Mar 2 Mar 2010 - 19:04

hawui1 ha scritto:per l'AMP15 ho degli
IRFP4321
http://datasheetz.com/data/Discrete%20Semiconductor%20Products/MOSFETs%20-%20Single/IRFP4321PBF-datasheetz.html

Io ho appena visto questi proprio sull'amp7
Ma è probabile che ogni tanto cambia i componenti.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da hawui1 Mar 2 Mar 2010 - 19:14

Eccoli qua

AMP7
nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Imag0011

AMP15
nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Imag0012

perdonate la scarsissima qualità delle foto.. (telefonino)


Ma è probabile che ogni tanto cambia i componenti.
possibilissimo.. Jan fa cambiamenti periodici, sia per miglioramenti tecnici sia a volte per shoratge di approvigionamento (ovviamente con componenti compatibili)
hawui1
hawui1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.09
Numero di messaggi : 177
Località : Prato (PO)
Impianto : YAMAHA-Pioneer

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da pny73 Mer 3 Mar 2010 - 10:01

hawui1 ha scritto:per l'AMP15 ho degli
IRFP4321
http://datasheetz.com/data/Discrete%20Semiconductor%20Products/MOSFETs%20-%20Single/IRFP4321PBF-datasheetz.html

per l'AMP7
W50NB20
http://www.alldatasheet.com/datasheet-pdf/pdf/24937/STMICROELECTRONICS/STW50NB20.html

hanno una corrente di picco più bassa ma una velocità di switching superiore..


(oltre al fatto che l'smps è più "dinamico")
come "dinamica" intendevo che come potenza massima con l'SMPS si riesce a spuntare qualcosa di più al clipping..
dal punto di vista sonoro onestamente non ho rilevato particolari differenze.. e dalle misure le uniche altre differenze risultavano qualche leggera contaminazione di frequenza di switching (ma a livelli infinitesimali = -115dB) con l'SMPS e un rumore di fondo leggermente più elevato (ma questo poteva dipendere dall'esemplare del TA3020 in questione o dal cablaggio non proprio identico)..


Ottimo!
Interessanti anche le tue considerazioni visto che hai fatto delle misure!

pny73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.03.09
Numero di messaggi : 71
Località : Trento
Impianto : Sorgente:Pioneer PD-S502
Ampli:VirtueONE_30V/90W , Techincs SU-Z200
Diffusori:AR18+sub JBL SCS 178



Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da madqwerty Mer 3 Mar 2010 - 10:22

quoto, grazie del feedback inedito Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da perfidoclone Sab 13 Mar 2010 - 17:37

eccomi!
un altro possessore di una bistecchiera a doppia piastra.. avendo anche il pre 8.
devo dire che regala fossero tutte cosi le bistecchiere al ristorante sarebbero tutti piu' contenti!
adesso sto rodando 8.5, aspetto a dare giudizi.. ma con i 9SE che costano 2500 l'uno e i 9 costano 1500 l'uno, non come hanno scritto nei precedenti post, le mie Sonus Faber Cremona dire che regalano emozioni!!
le rivoltano come calzini!! veloci puliti e precisi!
appena alzi il volume a ore 10 capisci la pasta di questi due mostri..
i bassi con altri ampli parecchio piu' costosi non si sentivano neanche.. ora sembra che abbia il sub.
poi e' questione di gusti io sono proprio contento del mio acquisto, poi magari con altre casse fanno c.....are, questo non posso dirlo
per il giudizio del 8.5 aspetto le 100 ore poi vi faro' sapere..
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da Silver Black Sab 13 Mar 2010 - 19:29

perfidoclone ha scritto:per il giudizio del 8.5 aspetto le 100 ore poi vi faro' sapere..

Aspettiamo volentieri le tue impressioni! Magari apri un topic e metti il link anche in sezione "Impressioni di ascolto", con qualche foto sarebbe il massimo. Oki
Sono contento di averti suggerito qualcosa che stia regalando così tanta soddisfazione.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da fannaru Dom 14 Mar 2010 - 13:14

...nonostante adesso abbia un ampli più che decente.... i Nuforce ref9 V2 SE mi sono restati nel cuore I love you

...prima o poi.... Smile
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da thema2000ie Dom 14 Mar 2010 - 13:33

fannaru ha scritto:un ampli più che decente....
Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
Solo più che decente? Era una battuta, vero? Very Happy Very Happy Very Happy
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da perfidoclone Dom 14 Mar 2010 - 18:01

avete qualche consiglio per il rodaggio della bistecchiera?
grazie,

Matteo
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

nuForce, recensione da brivido - Pagina 2 Empty Re: nuForce, recensione da brivido

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.