T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

+34
Alessandro Asborno
Felfra
ANTONIO55
ray
Fabio
Alessandro LXIV
gianluca sassu
traspar
Sinergy
bonghittu
pallapippo
wasky
wincenzo
plankg
MaurArte
mgiombi
thema2000ie
Barone Rosso
schwantz34
Flightangel
pny73
ITACA
gianluca
diechirico
jumpaz
Tfan
Vincenzo
Radiofaro
vecchieabitudini
nd1967
Silver Black
porfido
jankovic
DACCLOR65
38 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da madqwerty Ven 12 Feb 2010 - 14:41

Telstar ha scritto:
madqwerty ha scritto:
Telstar ha scritto:
Occhio che se quelli sono dei RIFA PEH vanno montati in verticale.
son curioso, come mai?
Contengono del liquido/gas che può fare seri danni se montate alla rovescia (non subito ma magari dopo 1 anno).
merci Smile


Vincenzo ha scritto:
Telstar ha scritto:Questo interessa anche me. Codice di RS please (che devo ordinare da loro tra poche settimane)
4853909 la 104X65 mm Smile
merci anche a te! Smile
spedito IERI 125 euri di ordine su RS Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da Ivan Ven 12 Feb 2010 - 14:52

giovanni battista ha scritto:DATO CHE ho in casa un già un finale della behringer ,che non va per nulla male anzi !!!!!!!!!!quindi ero orientato di realizzare un 60/70 watt ..musicale ......e mi attirava l'idea (seguendo l tuo consiglio di acquistare da connex) il ta 2022...Visto che sono aperto a tutti i consigli, se hai qualcosa altro da segnalarmi ,te ne sarei estremamente grato !!!!!!!!! Grzie ancora Vincenzo
Anche su Audiophonics c'è una scheda molto interessante del 2022, con circuito di protezione.
http://www.audiophonics.fr/audiophonics-ta2022-v30-module-amplificateur-tripath-2x90watts-p-4604.html

Per quello che può valere la mia opinione questa scheda sembra ben fatta.


Ultima modifica di Ivan il Ven 12 Feb 2010 - 19:13 - modificato 1 volta.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty GRAZIE IVAN

Messaggio Da giovanni battista Ven 12 Feb 2010 - 16:38

Si Ivan, hai ragione la scheda è ben fatta (almeno dalle foto) ben ingenerizzata e i componeti di qualità buona ..
Grazie del suggerimento ..........la ordinerò velocemente ...adesso a caccia del trasfo alla rs ...oppura hai qualche altro suggerimento da darmi per reperirlo ?

GRAZIE Smile

giovanni battista
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 14
Località : parma
Impianto : Diffusori : Sonus Faber Homage Guarnieri , chario Hyper 1000, 6 coppie di diffusori auto costruiti di vari livelli .
Finali VARI AUTOCOSTRUITI (VALVOLE,MOSFET)

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty TRAFO

Messaggio Da giovanni battista Ven 12 Feb 2010 - 16:43

quasi quasi lo prendo direttamente da audiophonics...alla rs prenderò il pot dell'alps blu da 100k per far le prove ...che dici IVAN ?

giovanni battista
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 14
Località : parma
Impianto : Diffusori : Sonus Faber Homage Guarnieri , chario Hyper 1000, 6 coppie di diffusori auto costruiti di vari livelli .
Finali VARI AUTOCOSTRUITI (VALVOLE,MOSFET)

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da Vincenzo Ven 12 Feb 2010 - 19:22

giovanni battista ha scritto:quasi quasi lo prendo direttamente da audiophonics...alla rs prenderò il pot dell'alps blu da 100k per far le prove ...che dici IVAN ?
Il pot prendilo da Audiphonics: costa molto meno lì

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da Ivan Ven 12 Feb 2010 - 19:31

giovanni battista ha scritto:Si Ivan, hai ragione la scheda è ben fatta (almeno dalle foto) ben ingenerizzata e i componeti di qualità buona ..
Grazie del suggerimento ..........la ordinerò velocemente ...adesso a caccia del trasfo alla rs ...oppura hai qualche altro suggerimento da darmi per reperirlo ?

GRAZIE Smile

giovanni battista ha scritto:quasi quasi lo prendo direttamente da audiophonics...alla rs prenderò il pot dell'alps blu da 100k per far le prove ...che dici IVAN ?
Prego, anche a me la scheda è sembrata buona.
Il trasformatore che vende Audiophonics mi sebra sottodimensionato. Loro ne vendono uno da 150VA mentre quelli distribuiti da T-hifi per la Fenice100 sono da 300VA. A me questa divergenza un dubbio lo fa venire. Prova chiedere a qualche "tecnico" del forum la sua opinione in merito.
E magari contatta la T-hifi per sentire se loro hanno un trasfo con quei secondari da venderti?!?!
http://www.t-hifi.com/kitok.htm

Vorresti usare il 2022 come integrato quindi? Mmm Non va decisamente meglio come finale di potenza?
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty FINALE

Messaggio Da giovanni battista Ven 12 Feb 2010 - 20:45

Sono d'accordo con te , che il miglior uso sia come finale....ma visto che dopo un decennio di lontananza dal questo stupendo settore . mi è tornata la voglia ...di mettermi ancora a saldare , tagliare ,modificare ...per il calcolo del trasformatore non ho problemi ..In meno di una settimana ho acquistato un banco con sega circolare , un seghetto alternativo , una fresa circolare , 25 frese per detta, una levigatrice orbitale ...(ho lavorato per 3 lustri in questo settore,sopratutto diffusori e car audio ) ..mi conoscono in molti in questo settore ..
Ho divagato. dicevo che ho fatto già l'ordine per realizzare il pre a fet ..e ora ordino tutto per fare il finale .
COmunque grazie mille a tutti dei cosigli ...se vi serve qualche consiglio sui diffusori chiedete pure, sopratutto sulla componentistica CIARE ....

giovanni battista
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 14
Località : parma
Impianto : Diffusori : Sonus Faber Homage Guarnieri , chario Hyper 1000, 6 coppie di diffusori auto costruiti di vari livelli .
Finali VARI AUTOCOSTRUITI (VALVOLE,MOSFET)

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Genesis di Lorenzo..ovvero l'AMPLIFICATORE

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 17 Feb 2010 - 5:21

jankovic ha scritto:Ciao a tutti, volevo condividere con tutti voi le mie impressioni dopo avere ascoltato il gioiello ( non riesco a sostantivare di meglio) di Lorenzo oggi pomeriggio. Folgorante è il primo aggettivo che mi viene in mente..Non mi soffermerò sui brani musicali ascoltati ( sono sicuro che riprodurrebbe magistralmente persino cristina d'avena) ne sul resto della catena (le klipsch sopratutto ) perchè meriterebbe un post a parte ma quanto sulle sensazioni che oggi pomeriggio ho avuto la fortuna di provare...un gioiello che sprizza dinamica e forza con estrema precisione, velocità e dettaglio.. tutti ai massimi livelli..una limpidezza e una capacità di pilotare qualsiasi cosa gli venisse dato in pasto come un grosso leone pronto a divorare il tutto con estrema naturalezza e con famelica prontezza! il rullanante di " in the cage" di when in rome dei Genesis era li in stanza con noi ed emozionante quanto e più che a Roma, il basso di myung era li pulsante e granitico cosi come mitico John lo ha immaginato per noi ascoltatori...e poi le voci siano esse femminili o maschili...dovevi solo chiudere gli occhi e sentivi lo sfogliare degli spartiti o le dita scorrere tra le chitarre...indescrivibile per davvero! ..indifferentemente casse e amplificatore saturavano magicamente l'ambiente con una facilità e con una limpidezza ( chiedo venia per la ripetizione) assoluta e se si "cambiava " musica e si abbassava il volume da "reparto geriatrico" cui ci sottopenva Lorenzo ( a proposito eravamo Lorenzo, Vincenzo e il sottoscritto) le sensazioni le emozioni non cambiavano affatto!..devastante e dolce nello stesso tempo, pronto a proiettarti immediatamente a volumi siderali senza mai regalare l'ombra di una distorsione o una minima incertezza..e poi i bassi..che bassi , secchi , potenti precisi e chiari come mai uditi prima...Capace di essere pugno duro in guanto di velluto quando ce ne era bisogno.La scorsa settimana ho avuto l'opportunità, casuale aggiungo,
di ascoltare un jeff rowland continuum..bene sappiamo tutti "quanto" costa ma forse pochi di noi sappiamo "come" si esprime...fantastico...ecco oggi , e lo so mi prenderete per pazzo o per un profano del buon suono , ho avuto la stessa sensazione di classe provata una settimana fa...un vero strumento di piacere per tutti gli amanti della musica.
Fin qui solo i pregi..e i difetti direte voi? beh ci sono anche quelli..essenzialmente due e per uno sono davvero dispiaciuto per Lorenzo..il primo..perde di chiarezza a 345670 db Laughing e l'altro più grave ( e per questo mi spiace per Lorenzo..) ti porta a casa solo gli "strumenti" degli artisti e non gli artisti stessi...altrimenti vedrei già Lorenzo con la discografia di una Jennifer Lopez o di madame Sarkozy senza alcun dubbio Laughing Mi scuso per la stupida battuta e per essermi dilungato troppo su queste MIE emozioni ( lo so di tecnico non ne capisco molto e per questo lascio la parola ad altri..) e complimenti sincerissimi a Vincenzo , il papà dell'amplificatore,e a Lorenzo suo fortunato possessore.

Benny non sai che soddisfazione mi dai Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da pallapippo Mer 17 Feb 2010 - 8:45

DACCLOR65 ha scritto:Benny non sai che soddisfazione mi dai Wink
Ah Orrified , che scoop Shocked .... !

Allora era LUI il soggetto che NON SI VEDE a destra nella TUA foto SODDISFATTA?? Punishment



lol! lol!


Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 17 Feb 2010 - 9:09

pallapippo ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:Benny non sai che soddisfazione mi dai Wink
Ah Orrified , che scoop Shocked .... !

Allora era LUI il soggetto che NON SI VEDE a destra nella TUA foto SODDISFATTA?? Punishment



lol! lol!


Hello

noooooo Orrified era un segreto Kiss Kiss Kiss
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty pomeriggio di prova 3020 GENESIS con jankovic

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 17 Feb 2010 - 9:13

Ecco le foto della simpatica ora e mezza passata insieme a jankovic (benny)!

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Img_4815

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Img_4816
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da schwantz34 Mer 17 Feb 2010 - 9:14

geniali i tube traps a forma di giocattolo !!!! Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 17 Feb 2010 - 9:15

schwantz34 ha scritto:geniali i tube traps a forma di giocattolo !!!! Very Happy

sono ottimi e pure regalati! Laughing
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da MaurArte Mer 17 Feb 2010 - 9:19

Manco un divano rovesciato...una tenda strappata...un vaso rotto...per me l'ampli non funziona e ci state raccontando un sacco di balle. Hehe Hehe Laughing
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 17 Feb 2010 - 9:21

MaurArte ha scritto:Manco un divano rovesciato...una tenda strappata...un vaso rotto...per me l'ampli non funziona e ci state raccontando un sacco di balle. Hehe Hehe Laughing

considera che Vincenzo si è rifiutato di sedersi nel divano vicino ai vetri per paura che gli si frantumassero addosso Laughing


Ultima modifica di DACCLOR65 il Mer 17 Feb 2010 - 9:21 - modificato 1 volta.
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da jankovic Mer 17 Feb 2010 - 9:21

Benny non sai che soddisfazione mi dai Wink

Laughing ieri sera mi fischiavano ancora le orecchie Laughing
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 17 Feb 2010 - 9:22

jankovic ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:Benny non sai che soddisfazione mi dai Wink

Laughing ieri sera mi fischiavano ancora le orecchie Laughing

credo che ieri abbiamo rischiato seriamente di spaccare i nostri timpani Laughing


Ultima modifica di DACCLOR65 il Mer 17 Feb 2010 - 9:23 - modificato 1 volta.
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da jankovic Mer 17 Feb 2010 - 9:22

MaurArte ha scritto:Manco un divano rovesciato...una tenda strappata...un vaso rotto...per me l'ampli non funziona e ci state raccontando un sacco di balle. Hehe Hehe Laughing
Fidati che prima o poi arriveranno i carabinieri a casa di Lorenzo Laughing
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da ray Mer 17 Feb 2010 - 9:28

Le orecchie al bambino potevate tappargliele..... Con quella pressione sonora Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Icon_rr .
Secondo me ha già lìorecchio allenato.
ray
ray
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.01.10
Numero di messaggi : 183
Località : Cardito (NA)
Impianto : PC+Pre Cascode + Sure Tk2050 twiccata+Klipsch F2 + Empire 2120d


Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da jankovic Mer 17 Feb 2010 - 9:31

ray ha scritto:Le orecchie al bambino potevate tappargliele..... Con quella pressione sonora Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Icon_rr .
Secondo me ha già lìorecchio allenato.
Laughing quel bimbetto è un martire! Comunque davvero complimenti a Vincenzo , squisita persona e papà dell'amplificatore Laughing
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 17 Feb 2010 - 9:47

ray ha scritto:Le orecchie al bambino potevate tappargliele..... Con quella pressione sonora Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Icon_rr .
Secondo me ha già lìorecchio allenato.

no il bimbo dopo pochi minuti è stato messo in un'altra stanza a vedere i cartoni, non sono così mostro Laughing
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da plankg Lun 27 Set 2010 - 23:12

che dice il 3020 by Vicè ?


lol! lol! lol! lol! lol!

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da Vincenzo Mar 28 Set 2010 - 0:40

E' come per i farmaci: quando scade il brevetto si passa ai "generici"! Laughing

Anzi... com'è?

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Rotolo

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65) - Pagina 5 Empty Re: Il mio SONTUOSO 3020 by Vincenzo (DACCLOR65)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.