T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

impressioni di ascolto del TA3020 di DACCLOR65

Andare in basso

impressioni di ascolto del TA3020 di DACCLOR65 Empty impressioni di ascolto del TA3020 di DACCLOR65

Messaggio Da Orazio Privitera Dom 14 Mar 2010 - 0:06

Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per dare la mia impressione d’ascolto sull’impianto di Lorenzo meglio conosciuto sul forum come DACCLOR65. Se la sezione non è giusta, prego i moderatori di scusarmi e spostarmi nella sezione più adatta. Premetto in primis che non voglio fare una recensione vera e propria, perché intanto non sono così bravo da farne una, e poi ho avuto poco tempo a disposizione per ascoltarle come si deve. Diciamo solo che voglio condividere le mie sensazioni per quel poco che ho ascoltato
Ieri mi trovavo a Palermo per lavoro e avendo finito prima del solito ho pensato di passare da Lorenzo per un saluto veloce e soprattutto per conoscerci dato che ci siamo sentiti solo per telefono e scritti tramite questo forum. Purtroppo dopo l’occasione mancata del “ Somian-Plankg fest” a causa del lavoro Evil or Very Mad ho perso l’occasione di conoscere di presenza utenti del forum. Non pensavo onestamente di avere la possibilità di ascoltare musica, non avevo il tempo, e l’intendo non era quello perché di tempo non ne avevo,Ma Lorenzo (davvero simpaticissimo e molto cordiale)subito dopo avermi ricevuto non ha perso l’occasione di accendere l’impianto, e io, nonostante la macchina parcheggiata in seconda fila con tanto di collega a bordo, non ho saputo dire di no. Diciamo che ho ascoltato solo 2 brani, quindi non ho avuto l’occasione di godermeli come si deve, ma per quel poco che ho ascoltato, mi è bastato per apprezzare la qualità sonora del suo impianto So in love . Il suo TA3020 è davvero favoloso ha molta grinta, eroga tanta potenza e come fedeltà non ha niente da invidiare ad altri ampli tanto blasonati. E del resto anche i 2 diffusori Klipsch hanno fatto la loro bella figura, nonostante il volume d’ascolto considerevole, erano fedeli nel suono, i bassi erano perfetti e non impastavano per il volume alto, così come le altre frequenze erano chiare e pulite, praticamente il suono era pulito e dettagliato sulle note della chitarra acustica di mark knoplefer e quando entrava il basso o al primo colpo di tom della batteria il basso era corposo e potente (senza coprire tutto il resto come avviene avvolte in altri diffusori). Ho avuro anche la possibilità di ascoltarle con un cd dove suonava solo la batteria, e anche qui c'era molto dettaglio nel suono, praticamente il suono del rulante o dei tom o della cassa erano così precisi e fedeli che se chiudevo gli occhi potevo anche illudermi che li ci stava proprio una batteria. Cos’altro posso dire? Niente solo complimenti al suo fortunato proprietario (non solo per l'impianto, ma anche per il c.. ehm volevo dire per la fortuna di avere dei condomini diversi dai miei Laughing ) e a Vincenzo Ok che ancora non conosco e che ha fatto davvero un bel lavoro Clap Clap
La prossima volta che mi trovo a Palermo se Lorernzo non mi caccia prima mi tratterò un pò di più
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.