T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

My_ref o gainclone... e operato di Santo

+8
Silver Black
sasachess
kereos
wincenzo
nd1967
vito
Barone Rosso
schwantz34
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da sasachess Mar 12 Gen 2010 - 16:40

Curiosa la lista della spesa:


Cabinet euro 80
Manopole alluminio nero diametro 30 euro 20
Led blu micro euro 2
Potenziometro ALPS stereo euro 15
Commutatore J. Roland 2 vie 6posizioni euro 10
3 coppie connettori rca CMC euro 23
2 coppie morsetti diffusori euro 6
Vaschetta IEC con interruttore e portafusibile euro 6
Toroidale 200 VA euro 40
Scheda con chip LM3886 / LM833 originali National euro 60
Aletta raffreddamento chip euro 8
Piedoni antigraffio con base in euro 5

Manopole a 10 euro l'una, led a 2 euro, Selettore degli ingressi 10 euro, 3 coppie RCA 23 euro, una vaschetta IEC 6 euro... scusa ma da chi ti rifornisci dall'orefice? Neppure RS Components ha questi prezzi. Mah! Suspect
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da Barone Rosso Mar 12 Gen 2010 - 17:40

sasachess ha scritto:Curiosa la lista della spesa:


Cabinet euro 80
Manopole alluminio nero diametro 30 euro 20
Led blu micro euro 2
Potenziometro ALPS stereo euro 15
Commutatore J. Roland 2 vie 6posizioni euro 10
3 coppie connettori rca CMC euro 23
2 coppie morsetti diffusori euro 6
Vaschetta IEC con interruttore e portafusibile euro 6
Toroidale 200 VA euro 40
Scheda con chip LM3886 / LM833 originali National euro 60
Aletta raffreddamento chip euro 8
Piedoni antigraffio con base in euro 5

Manopole a 10 euro l'una, led a 2 euro, Selettore degli ingressi 10 euro, 3 coppie RCA 23 euro, una vaschetta IEC 6 euro... scusa ma da chi ti rifornisci dall'orefice? Neppure RS Components ha questi prezzi. Mah! Suspect

Chip originali:
lm833
http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=5360127
http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=6254893

lm3886

Il tutto viene al massimo circa 25 euro Embarassed spedizione compresa.

Ps. il ne5532 e il lm833 sono perfettamente intercambiabili fra di loro.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da Barone Rosso Mar 12 Gen 2010 - 17:45

vito ha scritto:
schwantz34 ha scritto:guarda che qui non si scanna nessuno , vendi una cosa che non è un my_ref abbi l'onesta d'ammetterlo . stop .

Mi dispiace dirtelo ma hai delle difficoltà a comprendere ciò che è stato scritto.

L'ho detto e ripetuto più volte: "NON E' UN MYREF".

Nell'annuncio originale che è stato modificato (per evitare confusione).
Si parlava di myref evolution, che guarda a caso è una delle versioni del progetto in questione.

Poi quando ti è stato fatto notare che c'era qualcosa che non corrispondeva hai parlato di clone del myref.
Ed alla fine di fronte all'evidenza hai cambiato idea.
Strano modo di fare, non trovi?
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da vito Mar 12 Gen 2010 - 18:08

Barone Rosso ha scritto:
vito ha scritto:
schwantz34 ha scritto:guarda che qui non si scanna nessuno , vendi una cosa che non è un my_ref abbi l'onesta d'ammetterlo . stop .

Mi dispiace dirtelo ma hai delle difficoltà a comprendere ciò che è stato scritto.

L'ho detto e ripetuto più volte: "NON E' UN MYREF".

Nell'annuncio originale che è stato modificato (per evitare confusione).
Si parlava di myref evolution, che guarda a caso è una delle versioni del progetto in questione.

Poi quando ti è stato fatto notare che c'era qualcosa che non corrispondeva hai parlato di clone del myref.
Ed alla fine di fronte all'evidenza hai cambiato idea.
Strano modo di fare, non trovi?

Se dici questo sei privo di onestà intellettuale. Che fosse una scheda clone My ref non nel titolo ma nella distinta dei componenti è stato scritto chiaro fin dall'inizio.
Oltretutto noto con disappunto che la stessa descrizione nella distinta è stata modificata da voi moderatori senza nessuna autorizzazione da parte mia. Ciò significa che avete modificato il messaggio a vostro uso e consumo. Il titolo sono stato invitato a cambiarlo e l'ho fatto ammettendo l'errore ma nella distinta componenti non ho apportato alcuna modifica.
E poi non penserete che sia così imbecille da tentare di far passare questo amplificatore per un My Ref originale e mostrando le foto particolareggiate dell'interno.
Soprattutto in un forum di malpensanti che attendono con ansia queste occasioni per ergersi a paladini della giustizia e dando giudizi quello che è un giusto prezzo o no.
Ho messo una inserzione descrivendo in modo particolareggiato e documentato con foto ciò che ho messo in vendita. Avete montato una polemica assurda per un titolo sbagliato.
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da Barone Rosso Mar 12 Gen 2010 - 18:28

vito ha scritto:

Se dici questo sei privo di onestà intellettuale. Che fosse una scheda clone My ref non nel titolo ma nella distinta dei componenti è stato scritto chiaro fin dall'inizio.

Da dove arriva la PCB ... link.

Il problema tecnico è semplice:
è tecnicamente impossibile inserire un LM833 dentro ad un amplificatore my_ref.


Ultima modifica di Barone Rosso il Mar 12 Gen 2010 - 18:47 - modificato 2 volte.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da vito Mar 12 Gen 2010 - 18:34

Barone Rosso ha scritto:
vito ha scritto:

Se dici questo sei privo di onestà intellettuale. Che fosse una scheda clone My ref non nel titolo ma nella distinta dei componenti è stato scritto chiaro fin dall'inizio.

Da dove arriva la PCB ... link.

Arriva da un venditore ebay cinese. Ora non è più in vendita.
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da Silver Black Mar 12 Gen 2010 - 18:41

vito ha scritto:Ho messo una inserzione descrivendo in modo particolareggiato e documentato con foto ciò che ho messo in vendita. Avete montato una polemica assurda per un titolo sbagliato.

Il titolo è tutto in un'inserzione.
Prova a farlo su eBay, ti diranno "oggetto non conforme alla descrizione" e dovrai restituire i soldi all'acquirente.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da vito Mar 12 Gen 2010 - 18:49

Silver Black ha scritto:
vito ha scritto:Ho messo una inserzione descrivendo in modo particolareggiato e documentato con foto ciò che ho messo in vendita. Avete montato una polemica assurda per un titolo sbagliato.

Il titolo è tutto in un'inserzione.
Prova a farlo su eBay, ti diranno "oggetto non conforme alla descrizione" e dovrai restituire i soldi all'acquirente.
Solo un cretino compra un oggetto leggendo solo il titolo . . .

Nel post c'era scritto tutto chiaramente.

Mi sa che ormai in assenza di contenuti validi questo forum cerca queste occasioni per incrementare il numero di messaggi in modo tale da poter festeggiare prima possibile i 200.000 messaggi.
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da nd1967 Mar 12 Gen 2010 - 18:59

vito ha scritto:
Solo un cretino compra un oggetto leggendo solo il titolo . . .
Nel post c'era scritto tutto chiaramente.
Mi sa che ormai in assenza di contenuti validi questo forum cerca queste occasioni per incrementare il numero di messaggi in modo tale da poter festeggiare prima possibile i 200.000 messaggi.

E' vero che uno non compra una cosa solo per il titolo, ma è amche vero ceh se uno mi scrive My_ref nel titolo mi fa presupporre che in vendita sia quell'oggetto e non un altro.

Metti che uno legga in fretta tutto quello che hai scritto e non legga "clone my_ref"
Se comprasse sarebbe ingenuo, ma sarebbe anche stato bidonato.

Si chiama Pubblicità ingannevole....

Che poi ti dia fastidio come interveniamo, forse non ci siamo capiti sul ruolo di moderatori.
E' cercare di "proteggere" utenti e forum da incomprensione e casini vari.

Se tu cambiavi il titolo e l'inserzione dopo la prima richeista senza accusarci di farlo solo perchè c'era il nome di Santo forse noi non saremmo intervenuti così tante volte. Noi ti abbiamo chiesto di rendere "veritiero" il titolo e il contenuto dell'inserzione, tu ci hai accusato di avercela con te e Santo.

Come puoi vedere non siamo così cattivi.

Il tuo tread di vendita è ancora là al suo posto.
E qui permettiamo a tutti di dire la loro.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da schwantz34 Mar 12 Gen 2010 - 19:06

buona vendita ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da vito Mar 12 Gen 2010 - 19:07

nd1967 ha scritto:
vito ha scritto:
Solo un cretino compra un oggetto leggendo solo il titolo . . .
Nel post c'era scritto tutto chiaramente.
Mi sa che ormai in assenza di contenuti validi questo forum cerca queste occasioni per incrementare il numero di messaggi in modo tale da poter festeggiare prima possibile i 200.000 messaggi.

E' vero che uno non compra una cosa solo per il titolo, ma è amche vero ceh se uno mi scrive My_ref nel titolo mi fa presupporre che in vendita sia quell'oggetto e non un altro.

Metti che uno legga in fretta tutto quello che hai scritto e non legga "clone my_ref"
Se comprasse sarebbe ingenuo, ma sarebbe anche stato bidonato.

Si chiama Pubblicità ingannevole....

Che poi ti dia fastidio come interveniamo, forse non ci siamo capiti sul ruolo di moderatori.
E' cercare di "proteggere" utenti e forum da incomprensione e casini vari.

Se tu cambiavi il titolo e l'inserzione dopo la prima richeista senza accusarci di farlo solo perchè c'era il nome di Santo forse noi non saremmo intervenuti così tante volte. Noi ti abbiamo chiesto di rendere "veritiero" il titolo e il contenuto dell'inserzione, tu ci hai accusato di avercela con te e Santo.

Come puoi vedere non siamo così cattivi.

Il tuo tread di vendita è ancora là al suo posto.
E qui permettiamo a tutti di dire la loro.

Io ho sbagliato il titolo dell'iserzione. Ma un comportamento civile avrebbe voluto che fosse stato impedito ogni commento nel tread di vendita e che un moderatore in privato mi avesse contattato comunicandomi quello che poteva essere fuorviante per l'ipotetico avventore. Invece come si ama molto fare su questo forum è nato un processo alle intenzioni accusandomi di voler spacciare quell'ampli per qualcosa che non è . E qui lo ribadisco: ma secondo voi sarei stato così cretino da mettere tante foto e tanti particolari sulla componentistica dell'ampli se avessi voluto fare il furbo?
Infine del tread di vendita non me ne infischia un fico secco potete anche eliminarlo così il vostro forum apparirà candido e innocente come la coscienza di un bambino. Non è la vendità di questo amplificatore che mi cambia la vita.
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da Ivan Mar 12 Gen 2010 - 19:09

Chissà come mai c'è sempre un malinteso, chissà come mai si descrive una cosa per un'altra, chissà come mai un ca@@o di GC costa sempre sopra i 300euro.
Chissà come mai i protagonisti di questo melodramma sono sempre gli stessi! Mmm
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da Barone Rosso Mar 12 Gen 2010 - 19:17

vito ha scritto:
Io ho sbagliato il titolo dell'iserzione. Ma un comportamento civile avrebbe voluto che fosse stato impedito ogni commento nel tread di vendita
...............

Quegli annunci sono gratuiti; li mettete a vostro rischio e questo non è un forum di compra-vendita.

Inoltre, visto che Santo vende i suoi amplificatori con fini commerciali (anche se accessori) e considerando che in passato ci sono state parecchie polemiche penso che un minimo di controllo ci vuole.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da piero7 Mar 12 Gen 2010 - 19:23

Mi fa sorridere la lista della spesa messa, i contenitori di hifi2000 non sono d'alluminio, anzi, l'alluminio sta solo nel frontale che è stato pure levato, il resto è lamiera (de fero).

ma perchè incensare gli annunci come gli imbonitori televisivi? Laughing

https://www.youtube.com/watch?v=hfBcospGVG0
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da vito Mar 12 Gen 2010 - 19:57

Caro Piero, ridi pure in faccia a sta pipa, diceva Totò, i contenitori hi-fi 2000 sono di ferro l'alluminio per il coperchio e la base di alluminio si compra a parte.
Se non si sa ciò di cui si parla meglio stare zitti.

Piantatela di sparlare per il puro gusto di farvi grandi. Adesso state davvero esagerando.

Cercate di utilizzare le vostre energie per qualcosa di serio.

L'inserzione toglietela pure non me ne frega una emerita cippa, come dici tu.
Quell'ampli me lo tengo. Ho già detto che non mi cambia la vita.

Mi dispiace solo di aver dato materia a voi personaggi grotteschi di montare uno dei soliti processi.

La lista della spesa è un di più. Per quell'ampli posso chiedere anche 10000 € e nessuno si può permettere di venire a sindacare sul come e sul quando.

Per rispondere a Ivan i soliti personaggi sono quelli sotto l'occhio della lente di ingrandimento.

Mi fate proprio ridere . .
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da vito Mar 12 Gen 2010 - 20:00

Ivan ha scritto:Chissà come mai c'è sempre un malinteso, chissà come mai si descrive una cosa per un'altra, chissà come mai un ca@@o di GC costa sempre sopra i 300euro.
Chissà come mai i protagonisti di questo melodramma sono sempre gli stessi! Mmm

Qui il melodramma lofate voi . .
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da diechirico Mar 12 Gen 2010 - 20:05

vito ha scritto:Caro Piero, ridi pure in faccia a sta pipa, diceva Totò, i contenitori hi-fi 2000 sono di ferro l'alluminio per il coperchio e la base di alluminio si compra a parte.
Se non si sa ciò di cui si parla meglio stare zitti.

Piantatela di sparlare per il puro gusto di farvi grandi. Adesso state davvero esagerando.

Cercate di utilizzare le vostre energie per qualcosa di serio.

L'inserzione toglietela pure non me ne frega una emerita cippa, come dici tu.
Quell'ampli me lo tengo. Ho già detto che non mi cambia la vita.

Mi dispiace solo di aver dato materia a voi personaggi grotteschi di montare uno dei soliti processi.

La lista della spesa è un di più. Per quell'ampli posso chiedere anche 10000 € e nessuno si può permettere di venire a sindacare sul come e sul quando.

Per rispondere a Ivan i soliti personaggi sono quelli sotto l'occhio della lente di ingrandimento.

Mi fate proprio ridere . .
ma se ti fanno tutti ridere qui, che ci stai a fare?
per fare l'avvocato di santo?

i coperchi saranno pure di alluminio (che costano al massimo 30euri), ma ad arrivare a 80 euri hai voglia a magnà patate...
co 50 euri di legno ti fai 5 mq di parquet in casa!

cmq per quello che si è detto: NO, non puoi chiedere cifre fuori mercato per oggetti che non ne valgono, su questa piattaforma. è un servizio di protezione nei confronti dei nuovi utenti che si è deciso di perseguire.

guarda che sei in torto, è inutile che ti incazzi con tutti.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da vito Mar 12 Gen 2010 - 20:10

diechirico ha scritto:
vito ha scritto:Caro Piero, ridi pure in faccia a sta pipa, diceva Totò, i contenitori hi-fi 2000 sono di ferro l'alluminio per il coperchio e la base di alluminio si compra a parte.
Se non si sa ciò di cui si parla meglio stare zitti.

Piantatela di sparlare per il puro gusto di farvi grandi. Adesso state davvero esagerando.

Cercate di utilizzare le vostre energie per qualcosa di serio.

L'inserzione toglietela pure non me ne frega una emerita cippa, come dici tu.
Quell'ampli me lo tengo. Ho già detto che non mi cambia la vita.

Mi dispiace solo di aver dato materia a voi personaggi grotteschi di montare uno dei soliti processi.

La lista della spesa è un di più. Per quell'ampli posso chiedere anche 10000 € e nessuno si può permettere di venire a sindacare sul come e sul quando.

Per rispondere a Ivan i soliti personaggi sono quelli sotto l'occhio della lente di ingrandimento.

Mi fate proprio ridere . .
ma se ti fanno tutti ridere qui, che ci stai a fare?
per fare l'avvocato di santo?

i coperchi saranno pure di alluminio (che costano al massimo 30euri), ma ad arrivare a 80 euri hai voglia a magnà patate...
co 50 euri di legno ti fai 5 mq di parquet in casa!

cmq per quello che si è detto: NO, non puoi chiedere cifre fuori mercato per oggetti che non ne valgono, su questa piattaforma. è un servizio di protezione nei confronti dei nuovi utenti che si è deciso di perseguire.

guarda che sei in torto, è inutile che ti incazzi con tutti.

Se il prezzo non ti pare adeguato non comprare. Punto.

Non mi incazzo per niente. Ho già detto che mi fate ridere. E non c'è latro di più spassoso che frequentare questo forum.
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da piero7 Mar 12 Gen 2010 - 20:49

vito ha scritto:Caro Piero, ridi pure in faccia a sta pipa, diceva Totò, i contenitori hi-fi 2000 sono di ferro l'alluminio per il coperchio e la base di alluminio si compra a parte.
Se non si sa ciò di cui si parla meglio stare zitti.

Piantatela di sparlare per il puro gusto di farvi grandi. Adesso state davvero esagerando.

Cercate di utilizzare le vostre energie per qualcosa di serio.

L'inserzione toglietela pure non me ne frega una emerita cippa, come dici tu.
Quell'ampli me lo tengo. Ho già detto che non mi cambia la vita.

Mi dispiace solo di aver dato materia a voi personaggi grotteschi di montare uno dei soliti processi.

La lista della spesa è un di più. Per quell'ampli posso chiedere anche 10000 € e nessuno si può permettere di venire a sindacare sul come e sul quando.

Per rispondere a Ivan i soliti personaggi sono quelli sotto l'occhio della lente di ingrandimento.

Mi fate proprio ridere . .

Ti sbagli, Totò diceva "fatti na risata n'faccia a sta fila di bottoni" quella minchia te la puoi appendere al naso o far giocare il gatto Smile

Gli imbonitori televisivi son più furbi di te, visto che se davvero sono d'alluminio quei due coperchi costano solo 13 euro+IVA l'uno, ( http://www.modushop.biz/ecommerce/cat099.php?n=1 ) e devi sempre spiegare come fa il contenitore a costarne 80 di euro, a meno che, quei quattro pezzi de legno non siano di acero dei balcani, lo stesso utilizzato da stradivari per fare i suoi violini, dopo averli stagionati vent'anni!

Scheda con chip LM3886 / LM833 originali National euro 60? Shocked

Ma sai a quanto vedono farnell e RS il 3886 originale National? Non lo sai vero, caro il mio venditore di galline?

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Vito10

6,78 euro+IVA l'uno!!!! Laughing Per arrivare a 60 euro che c'ha messo? Resistenze tolte da un Mark Levinson e cavi in argento sottratti da un Audio Note?

Tra imbonitore e bandito c'è un sottile differenza, e se tu hai preso per buona quella lista della spesa, sei davvero un ingenuo. Spero che quella lista della spesa, buona solo per topo gigio, perchè solo topo gigio può credere queste panzane, non sia opera tua, perchè se davvero lo fosse, passi di diritto anche te dall'altra parte: da quella dei banditi!

Su una cosa hai ragione però, puoi chiedere il prezzo che vuoi, nessuno è obbligato a comprare. Però un minimo di onestà intellettuale bisogna pur averla, anche perchè qui di topo gigio non ce n'è più che si bevono queste minchiate! I tempi in cui il fruttarolo di turno vendeva i gainclone a 900 ai gonzi euro so finiti... E poi, non sei davvero intelligente. Ma con i trascorsi di santo qui, ma che t'è saltato in mente di mettere il suo nome? Di chiamarlo My_ref clone? Mettevi: vendo Gainclone a 300 euro e basta e ti evitavi tutta sta polemica. Ma che pensavi, che fosse un valore aggiunto mettere il nome di santo, manco fosse Pass o Hiraga? Laughing

Gli allievi e le cozze al porto devi andare a vendere, forse di quelli ne capisci di più che di componenti elettronici!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da vito Mar 12 Gen 2010 - 20:59

piero7 ha scritto:
vito ha scritto:Caro Piero, ridi pure in faccia a sta pipa, diceva Totò, i contenitori hi-fi 2000 sono di ferro l'alluminio per il coperchio e la base di alluminio si compra a parte.
Se non si sa ciò di cui si parla meglio stare zitti.

Piantatela di sparlare per il puro gusto di farvi grandi. Adesso state davvero esagerando.

Cercate di utilizzare le vostre energie per qualcosa di serio.

L'inserzione toglietela pure non me ne frega una emerita cippa, come dici tu.
Quell'ampli me lo tengo. Ho già detto che non mi cambia la vita.

Mi dispiace solo di aver dato materia a voi personaggi grotteschi di montare uno dei soliti processi.

La lista della spesa è un di più. Per quell'ampli posso chiedere anche 10000 € e nessuno si può permettere di venire a sindacare sul come e sul quando.

Per rispondere a Ivan i soliti personaggi sono quelli sotto l'occhio della lente di ingrandimento.

Mi fate proprio ridere . .

Ti sbagli, Totò diceva "fatti na risata n'faccia a sta fila di bottoni" quella minchia te la puoi appendere al naso o far giocare il gatto Smile

Gli imbonitori televisivi son più furbi di te, visto che se davvero sono d'alluminio quei due coperchi costano solo 13 euro+IVA l'uno, ( http://www.modushop.biz/ecommerce/cat099.php?n=1 ) e devi sempre spiegare come fa il contenitore a costarne 80 di euro, a meno che, quei quattro pezzi de legno non siano di acero dei balcani, lo stesso utilizzato da stradivari per fare i suoi violini, dopo averli stagionati vent'anni!

Scheda con chip LM3886 / LM833 originali National euro 60? Shocked

Ma sai a quanto vedono farnell e RS il 3886 originale National? Non lo sai vero, caro il mio venditore di galline?

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Vito10

6,78 euro+IVA l'uno!!!! Laughing Per arrivare a 60 euro che c'ha messo? Resistenze tolte da un Mark Levinson e cavi in argento sottratti da un Audio Note?

Tra imbonitore e bandito c'è un sottile differenza, e se tu hai preso per buona quella lista della spesa, sei davvero un ingenuo. Spero che quella lista della spesa, buona solo per topo gigio, perchè solo topo gigio può credere queste panzane, non sia opera tua, perchè se davvero lo fosse, passi di diritto anche te dall'altra parte: da quella dei banditi!

Su una cosa hai ragione però, puoi chiedere il prezzo che vuoi, nessuno è obbligato a comprare. Però un minimo di onestà intellettuale bisogna pur averla, anche perchè qui di topo gigio non ce n'è più che si bevono queste minchiate! I tempi in cui il fruttarolo di turno vendeva i gainclone a 900 ai gonzi euro so finiti... E poi, non sei davvero intelligente. Ma con i trascorsi di santo qui, ma che t'è saltato in mente di mettere il suo nome? Di chiamarlo My_ref clone? Mettevi: vendo Gainclone a 300 euro e basta e ti evitavi tutta sta polemica. Ma che pensavi, che fosse un valore aggiunto mettere il nome di santo, manco fosse Pass o Hiraga? Laughing

Gli allievi e le cozze al porto devi andare a vendere, forse di quelli ne capisci di più che di componenti elettronici!

Ecco che il tuo essere uomo de sasso esce fuori prepotentemente Totò diceva davvero così, oltre ad essere presuntuoso sei anche ignorante, io non devo spiegare nulla di se il cabinet me lo fa un falegname un orefice o un carpentiere.
Senti il mio consiglio gettati in fondo ad un sasso che non se ne accorge nessuno
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da madqwerty Mar 12 Gen 2010 - 21:06

questo thread è semplicemente INDECENTE.
si chiude, cortesemente evitate di far proliferare sterili polemiche e puerili attacchi personali,
per cortesia, un briciolo di decenza.
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da Barone Rosso Mar 12 Gen 2010 - 21:24

vito ha scritto:
Ecco che il tuo essere uomo de sasso esce fuori prepotentemente Totò diceva davvero così, oltre ad essere presuntuoso sei anche ignorante, io non devo spiegare nulla di se il cabinet me lo fa un falegname un orefice o un carpentiere.
Senti il mio consiglio gettati in fondo ad un sasso che non se ne accorge nessuno

L'ultima frase è fuori regolamento: niente insulti (comunque per diritto di replica mi limito al solo richiamo).

Il principio di tutta la faccenda è uno:

Nell'annucio originale hai scritto my_ref evolution su un amplificatore che non è un my_ref evolution e non è neanche un my_ref.
E di sicuro non hai messo quel nome per svista: qualcuno te lo deve avere suggerito o forse è il cinese che ti ha fregato.

Se poi uno paga 10 euro per una RCA e 40 euro per quatto prese banana affari suoi .... nel magico mondo del hi-end si trovano anche queste pazzie.
[Scemo chi le compra ]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da Silver Black Mer 13 Gen 2010 - 3:09

Confermo l'ottima moderazione di MadQwerty e Barone: il thread è chiuso per mancanza di argomentazioni ulteriori (la pubblicità ingannevole è stata per fortuna smascherata - ringrazio gliutenti esperti che popolano questo forum - e l'annuncio modificato di conseguenza) e per prevenire un flame (in effetti già scoppiato), diciamo per evitare che dilaghi ulteriormente.

L'ultima frase di Vito è chiaramente offensiva, per cui mi spiace, ma l'utente "Vito" è AMMONITO ufficialmente.
Non è che dopo la chiusura di un thread uno se la cava così, dopo aver sbeffeggiato tutti gli utenti del forum, ok? Suspect

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - My_ref o gainclone... e operato di Santo - Pagina 2 Empty Re: My_ref o gainclone... e operato di Santo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.