T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per acquisto DAC

+15
dario
Barone Rosso
MaurArte
daniele
robertor
wincenzo
banixj
Massimo
Dreamflyer
mgiombi
rsan61
Ternil
pincellone
nd1967
manicomic
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Consiglio per acquisto DAC - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto DAC

Messaggio Da Ospite Mer 17 Dic 2008 - 21:12

Scusa, mi rendo conto solo ora che avevo preso il C315BEE per un lettore CD. Smile Ma non esiste anche il lettore CD collo stesso nome?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto DAC - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto DAC

Messaggio Da Flightangel Mer 17 Dic 2008 - 22:08

banixj ha scritto:..............................................................il miglior convertitore del pianeta per uso hifi che pero' costa 13000 Euro... cabinet doppio... alimentazione stratosferica... etc..
L'ingegnere della Northstar di cui rmai sono amico mi ha detto cosa usa: tutti chip di mercato pero' ingegnerizzati ocn crismi sconosciuti alla grande serie.........................................

E dove verrebbero fatte queste particolari modifiche sugli Analog Device,Cirrus Logic,& Burr Brown, vicino Pisa ????????

Credo di non avere niente altro da dire su questo argomento.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto DAC - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto DAC

Messaggio Da settore 7-g Gio 18 Dic 2008 - 1:33

NadEos ha scritto:...rispondo all'amico chemi ha chiesto dell'uscita iPod..beh l'ho fatto ma non mi è piaciuto il risultato,meglio se collegato con un cavo minijack-doppio rca ad uno degli ingressi sul retro....

..ragazzi non prendiamo solo il prezzo come riferimento....è ovvio che prodotti esorbitanti nel prezzo avranno componenti altrettanto validi...il discorso è invece quello di migliorare ( o tentare di farlo ) sempre con oculatezza nei riguardi del portafogli... e poi ovvio si dovrebbe avere l'opportunità di provare i prodotti..cosa difficilissima ..dato che i rivenditori dispongono ( almeno da me ..) di quasi nulla del genere.. l'unico cheho reperito è l'advance acoustic , ma sono oltre i 500,00 euro...e non mi va di spenderli...sarebbe meglio un nuovo cd player...

..migliorare il PC è interessante data l'enorme quntità di file lossless in mio possesso..( ed anche in vostro scommetto..)

mah, vedremo...

p.s. mi sembrava strano che l'ampli avesse un convertitore all'interno infatti...


Ohibò!!Quello che mi dici mi cale assai!
Perchè fare un'entrata dedicata peggiorativa?Un caso di inutility da parte di nad che stimo mi spiace ma ci può stare vista la politica un pò "conservatrice" del marchio.
Io al tuo posto penserei:
mi piace il mio cd,e allora sentirei anche il parere di flightangel che è un intenditore di tali apparecchi!
Caso 2:il cd se non sbaglio ha solo rca,dunque la scelta del dac si complica...di poco.Scegli un lettore cd o multiformato.Sul cd resterei in casa Nad se lo vuoi nuovo (e soprattutto ti piace il suono),sul multiformato,anche se mai sentito punterei l'oppo rivendibilissimo in caso di poco feeling.
Caso 3:aspetta l'uscita dei nuovi dac usb tra cui musical fidelity ,cambridge e compagnia bella e meno bella e usa una sorgente pc et similia tuffandoti in the future!! Smile
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto DAC - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto DAC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.