T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale giradisci sotto i 500 Euro con trazione diretta e ritorno automatico a fine disco.

3 partecipanti

Andare in basso

Quale giradisci sotto i 500 Euro con trazione diretta e ritorno automatico a fine disco. Empty Quale giradisci sotto i 500 Euro con trazione diretta e ritorno automatico a fine disco.

Messaggio Da jstewart Sab 2 Dic 2023 - 15:16

Buongiorno a tutti,
sto cercando da tempo un giradischi moderno che abbia le seguenti caratteristiche:
- trazione diretta
- ritorno automatico a fine disco
- bluetooth
- pre phono interno
Avevo visto un Audio Techinca ma purtroppo è totalmente manuale. Voi esperti del forum conoscete un piatto che ha tutte le caratteristiche che ho elencato sopra? Per la marca non ho preferenze. Cerco però un piatto che mi dia la possibilità di ascolatare i dischi con il bluetooth o con il classico impianto hi-fi.
Grazie in anticipo per i consigli.

jstewart

Data d'iscrizione : 02.12.23
Numero di messaggi : 1
Provincia : MB
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Quale giradisci sotto i 500 Euro con trazione diretta e ritorno automatico a fine disco. Empty Re: Quale giradisci sotto i 500 Euro con trazione diretta e ritorno automatico a fine disco.

Messaggio Da Quaiozi! Sab 2 Dic 2023 - 21:55

- trazione diretta........ok
- ritorno automatico a fine disco....a che serve? tanto ti devi alzare per girare parte
- bluetooth...una bestemmia
- pre phono interno.....ok
Quaiozi!
Quaiozi!
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.22
Numero di messaggi : 1107
Località : Bologna, ma sono romagnolo
Provincia : Bologna
Impianto : Technics SL1200+IFI zen phono+ AT 33 PTG II+AT VM540 ML+Goldring G900IGC+ Ortofon 2M RED
Thorens TD115S+ Goldring G1022GX
Marantz CD6007
Roksan K3
Monitor Audio Silver 500
Cuffia Stax SRX MK3+SRD7, Sennheiser DH599, Sennheiser PX100

Torna in alto Andare in basso

Quale giradisci sotto i 500 Euro con trazione diretta e ritorno automatico a fine disco. Empty Re: Quale giradisci sotto i 500 Euro con trazione diretta e ritorno automatico a fine disco.

Messaggio Da giucam61 Dom 3 Dic 2023 - 7:49

Se non l'hai già visto...
https://youtu.be/ob8EbyBmnf8?si=wum-K5wjQJ99OalB 
.. allarme spoiler, alla fine consiglia l'Audio Technica.
Per il resto anche io la penso come @Quaiozi!..

trazione diretta........ok
- ritorno automatico a fine disco....a che serve? tanto ti devi alzare per girare parte
- bluetooth...una bestemmia
- pre phono interno.....ok

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Quale giradisci sotto i 500 Euro con trazione diretta e ritorno automatico a fine disco. Empty Re: Quale giradisci sotto i 500 Euro con trazione diretta e ritorno automatico a fine disco.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.