T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA!

2 partecipanti

Andare in basso

Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Empty Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA!

Messaggio Da paolippe Gio 30 Nov 2023 - 21:44

Noi TWENTY FOUR HOURS siamo felicissimi perché:

Primo, abbiamo concluso il mix del nostro nuovo vinile e deciso copertina e colore del vinile/etichette che è BELLISSIMO, come potete vedere dalle foto.

Secondo, la cifra raccolta con il nostro (primo) crowdfunding, grazie a tutti voi, copre al momento esattamente 2/3 del costo di stampa e produzione dei dischi...un risultato straordinario per una band poco famosa (anche se storica), come la nostra.

Pertanto questo è un appello ai più distratti, procrastinatori e ritardatari: se ci tenete ad avere a FEB-MARZO, una copia di questo CAPOLAVORO ASSOLUTO (per musica contenuta e per aspetto e sembianze) affrettatevi a dare il vostro contributo con la donazione.

Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA!

GRAZIE E BUONA VITA A TUTTI

CONTRIBUISCI

Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Red-re10
Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Rubbis14
Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Rubbis13
Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Qr11
paolippe
paolippe
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.12.10
Numero di messaggi : 29
Località : FANO
Provincia : PU
Occupazione/Hobby : Medico Oncologo/Musicista/recensore HI-FI su Fedeltà del Suono/Wikipedia Contributor
Impianto : Garrard 401, Audiotechnica AT LP 1240, Thorens TD 126 MKIV, Supex SD 900, Koetsu Rosewood, Hana SL, Shure V15IV, Denon DL 103 + tante altre testine - Trasformatori: Supex SDT-77, Tamura, Quality Audio Music 2 - Pre fono: Perreaux Audiant VP-3 - CDP SONY XE 700, Pioneer DV 585, Pioneer PD 30 - Ampli Pioneer A-70 DA - Finale ADCOM GFA 555 (Originale di Nelson Pass) - Casse Celestion Ditton 66, PMC Twenty.22, Cizek One, Celestion Ditton 44


https://twenty-four-hours.bandcamp.com/

Torna in alto Andare in basso

Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Empty Re: Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA!

Messaggio Da valterneri Gio 30 Nov 2023 - 23:01

paolippe ha scritto:... abbiamo concluso il mix del nostro nuovo vinile e deciso copertina e colore
... affrettatevi a dare il vostro contributo con la donazione ...

Sono sincero e non scherzo ...

1) mi piace la vostra sfacciataggine sincera nel chiedere aiuto

2) mi piacete in fotografia, sembrate sconclusionati e divertenti
dalle mie parti si dice ... "ripresi dalla piena"
sembrate quasi di sinistra, che oggi è una rarità preziosa ...

Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! 1117

3) mi piace il microfono che avete usato ...

Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! 11_b10

4) mi piace soprattutto la ragazza ... Razz

Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! 2216

sarebbe il primo disco che compro in vita mia, nemmeno quelli che ho prodotto io ho mai comprato,
e mi sono affrettato ad aiutarvi ... (15 euro per il file digitale)

ma il problema è che io in queste piattaforme non ci navigo, e non so che altro fare ...

Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Cattur11

datemi tempo e ci riuscirò
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7792
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Empty Re: Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA!

Messaggio Da paolippe Ven 1 Dic 2023 - 0:21

Entra con Google, è la cosa più semplice se hai gmail, altrimenti con Facebook
Poi paghi con PayPal, Carta di credito o PostePay o bonifico (quest'ultimo va però confermato, ovvero fatto con la tua app della banca... è il metodo più scomodo)
Grazie
Paolo
paolippe
paolippe
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.12.10
Numero di messaggi : 29
Località : FANO
Provincia : PU
Occupazione/Hobby : Medico Oncologo/Musicista/recensore HI-FI su Fedeltà del Suono/Wikipedia Contributor
Impianto : Garrard 401, Audiotechnica AT LP 1240, Thorens TD 126 MKIV, Supex SD 900, Koetsu Rosewood, Hana SL, Shure V15IV, Denon DL 103 + tante altre testine - Trasformatori: Supex SDT-77, Tamura, Quality Audio Music 2 - Pre fono: Perreaux Audiant VP-3 - CDP SONY XE 700, Pioneer DV 585, Pioneer PD 30 - Ampli Pioneer A-70 DA - Finale ADCOM GFA 555 (Originale di Nelson Pass) - Casse Celestion Ditton 66, PMC Twenty.22, Cizek One, Celestion Ditton 44


https://twenty-four-hours.bandcamp.com/

Torna in alto Andare in basso

Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Empty Re: Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.