T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thorens TD160 - Valutazione corretta?

Andare in basso

thorens - Thorens TD160 - Valutazione corretta? Empty Thorens TD160 - Valutazione corretta?

Messaggio Da Rema999 Mar 27 Dic 2022 - 12:37

Ciao a tutti, ho "ereditato" da mio zio un Thorens TD160, sembra funzionare, ma ha sicuramente bisogno di un restauro che non mi posso permettere né saprei fare da solo.


Poiché mi sono ahimè rassegnato a venderlo, vorrei chiedere agli utenti di TForum è quale può essere una valutazione sensata, dato che ho notato che dei Thorens dello stesso modello completamente restaurati si aggirano attorno alle 600€

Grazie mille se vorrete aiutarmi!
(E buon anno : )

PS
Ha ancora la testina (headshell) originale e ne ho una di scorta (la cui marca non ricordo) che a detta di mio zio era "quella buona" nel senso di meglio di quella originale.
Non ha più la copertura però.

Rema999
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.12.22
Numero di messaggi : 12
Provincia : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - Thorens TD160 - Valutazione corretta? Empty Re: Thorens TD160 - Valutazione corretta?

Messaggio Da Rema999 Mar 27 Dic 2022 - 12:46

Ho spostato il post nella sezione "Soprgenti analogiche", che mi sembra più corretta, ma da vero novizio non so come (se si può) modificare/cancellare il post qui sopra.

Qui il link al nuovo post:
https://www.tforumhifi.com/t60701-thorens-td-160-valutazione-corretta-aiuto#896456

Grazie scusate...

Rema999
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.12.22
Numero di messaggi : 12
Provincia : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.