T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tascam DV-RA1000HD

Andare in basso

Tascam DV-RA1000HD Empty Tascam DV-RA1000HD

Messaggio Da Cyan Mer 3 Set 2008 - 16:32

Sul numero estivo di audioreview hanno recensito questo lettore/masterizzatore cd: http://www.tascam.com/products/dv-ra1000hd.html
Su ebay lo si trova a 1300 euro, mi pare la versione con hard disk. Se quella da 1300 euro è la versione senza hard disk, a 2000 si compra quella con hard disk.
Conviene cmq, secondo me, la versione con hard disk. Infatti, è in grado di leggere formati audio a 24 bit, e, non avendo il supporto per sacd, l'hard disk serve per metterci su audio liquido a 24 bit comprato via internt.
Dicono che batta lettori cd, hifi, dal costo molto, ma molto superiore, soprattutto nel dettaglio e velocità.
Ho parlato con uno che registra cd audiofili, e dice che lui i master li masterizza proprio con questo masterizzatore Orrified .
E audioreview non dice che certi prodotti battano altri dal prezzo molto maggiore, ogni mese...
Penso quindi che la scala dei lettori cd da comprare sia, dal più economico al più caro:
Trevi
Oppo
Tascam
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.