T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS

2 partecipanti

Andare in basso

[Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS Empty [Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS

Messaggio Da andzoff Dom 18 Lug 2021 - 19:09

Ciao a tutti,
vendo un impianto completo:

Alimentatore Alpha Eletronica modificato. Come vedete dalla foto:
- ho messo la spina per la presa italiana;
- ho messo il connettore per il Breeze Audio (all'acquisto non c'era);
- ho messo il led verde;
- ho messo la levetta di accensione;
- ho fatto fare da un tecnico la modifica di cui si parla su questo forum per portare l'alimentazione al di sotto dei 26 volt, ed in questo momento è regolata a 23.

C'è anche il Breeze Audio come da foto.
Li vendo solo in blocco.

[Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS 03_ali10

[Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS 04_amp10

[Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS 05_amp10

Chi li compra può comprare se vuole anche le mie Scythe Kro Kraft usate pochissimo, ma le casse non le vendo da sole.

Le possibilità sono quindi:
1) Alimentatore + Amplificatore a 45 € + SS
2) Alimentatore + Amplificatore + Casse a 80 € + SS

[Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS 01_cas10

[Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS 02_cas10

Per chi fa l'acquisto regalo anche uno dei due aggeggetti per ricevere il segnale dal bluetooth. Sono cinesate ma funzionano e sono OK per provare l'impianto. Lo regalo nel senso che per l'aggeggetto non fornisco supporto.


[Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS 06_agg10

Per la prima settimana dalla pubblicazione di questo annuncio vorrei dare la precedenza al ritiro a mano a Roma al fungo dell'EUR. Poi OK per le spedizioni.

Un saluto.
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS Empty Re: [Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS

Messaggio Da sirkatar Lun 2 Ago 2021 - 18:29

Interessato per completo, scambio su Roma da concordare, possibilmente un po' più vicino a luogo lavoro

sirkatar
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.07.11
Numero di messaggi : 8
Località : Napoli
Impianto : Da realizzare

Torna in alto Andare in basso

[Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS Empty Re: [Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS

Messaggio Da andzoff Lun 2 Ago 2021 - 18:41

Ciao, hai MP.
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS Empty Re: [Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS

Messaggio Da andzoff Gio 5 Ago 2021 - 23:02

Venduto, annuncio chiuso.
Grazie allo staff di T-Forum.
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS Empty Re: [Roma] Breeze Audio TPA3116 + alimentatore Alpha Elettronica modificato, € 45 + SS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.