T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mini PC affidabili (dedicato esclusivamente alla lettura di file...)

+11
diechirico
handros
Marco Ravich
bonghittu
MASSIMILIANO PRIVITERA
ally
Firace
root
settore 7-g
lello64
genna65
15 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Mini PC affidabili (dedicato esclusivamente alla lettura di file...) - Pagina 5 Empty Re: Mini PC affidabili (dedicato esclusivamente alla lettura di file...)

Messaggio Da Marco Ravich Dom Nov 27, 2022 11:45 am

Rivetti ha scritto:Io sto cercando un mini PC per configurazione daphile a 2 PC, Server + player. Mi servirebbe qualcosa con 8gb di RAM e un processore da almeno 2.5 GHz per poter elaborare decentemente e velocemente i files da mandare al futro che ho già, come player. Consigli?
Budget ?

Qua c'è qualcosa di interessante sotto i 100€ e, visto che sei di Parma, potresti pure andare a vedere di persona...

https://it.webuy.com/search?categoryIds=1065&categoryName=desktop-windows&stores=Parma+Repubblica&categoryFriendlyName=Desktop+WIndows&sortBy=prod_cex_it_price_desc&availability=Disponibile+in+negozio
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5818
Provincia : Macerata
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12600 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Mini PC affidabili (dedicato esclusivamente alla lettura di file...) - Pagina 5 Empty Re: Mini PC affidabili (dedicato esclusivamente alla lettura di file...)

Messaggio Da Rivetti Dom Nov 27, 2022 11:58 am

Budget intorno a 100€, più che altro vorrei copiare il daphile che ho già sul futro con le sue impostazioni ad oc e metterlo su un secondo PC fanless più performante per fargli fare da server. Per poi usare il futro come solo player

Rivetti
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 5
Provincia : Parma
Impianto : Proton 520b, topping d10s, HPM 40

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili