T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musica live

Andare in basso

Musica live Empty Musica live

Messaggio Da Jaguarx Mer 10 Mar 2021 - 20:37

Ciao a TUTTI!
Anche tra voi ci saranno persone interessate anche alle esibizioni dal vivo..perciò chiedo sapreste indicarmi siti riguardanti musica dal VIVO? Meglio se con opzioni di ricerca/lista riguardo l^area geografica..nel senso non solo per città (come già si trova) ma anche per regione o km di distanza massima dalla propria città e/o area (nord, centro o sud )..poi se non chiedo troppo uno anche con quelli di tutta Europa..ovviamente solo dei gruppi conosciuti oltre i limiti nazionali
GENERI? Difficile indicarli tutto dato che mi interessano QUASI tutti.. escludendo il top della commerciale tipo Vasco Rossi, Laura Pausini ecc .. anche perché se mi interessassero si trovano pubblicizzati anche sui bus locali che..

Grazie anticipate

Jaguarx
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.21
Numero di messaggi : 167
Provincia : Mi
Impianto : Da allestire

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.