T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miglior ampli integrato valvolare per Opera Grand Mezza

+3
bru.b
giucam61
Mr Ella
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Miglior ampli integrato valvolare per Opera Grand Mezza Empty Miglior ampli integrato valvolare per Opera Grand Mezza

Messaggio Da Mr Ella Ven 5 Mar 2021 - 10:36

Buongiorno, sono un neofita che finora era troppo squattrinato anche solo per farci un pensiero. Ora ho acquistato delle Opera grand mezza usate, qualcuno può consigliarmi per favore un ampli valvolare che sarebbe un buon match?
Grazie mille!

Mr Ella
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.03.21
Numero di messaggi : 25
Provincia : ROMA
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Miglior ampli integrato valvolare per Opera Grand Mezza Empty Re: Miglior ampli integrato valvolare per Opera Grand Mezza

Messaggio Da Mr Ella Ven 5 Mar 2021 - 11:38

Per darvi un punto di riferimento, io stavo valutando l'unison research unico due, potrebbe essere un buon abbinamento? a quel prezzo potrei avere un miglior rapporto qualità prezzo?

Mr Ella
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.03.21
Numero di messaggi : 25
Provincia : ROMA
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Miglior ampli integrato valvolare per Opera Grand Mezza Empty Re: Miglior ampli integrato valvolare per Opera Grand Mezza

Messaggio Da giucam61 Ven 5 Mar 2021 - 12:34