T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo amplificatore per boston acoustics a26

Andare in basso

Nuovo amplificatore per boston acoustics a26 Empty Nuovo amplificatore per boston acoustics a26

Messaggio Da damians Lun Giu 29, 2020 10:20 am

Buongiorno ragazzi circa due anni e mezzo fa ho comprato (purtroppo) il denon RCD-M40 e le boston acoustic a26, quest'ultime le ho trovate usate a buon prezzo.
Il denon da subito ha cominciato a dare i problemi mandato in assistenza due volte in due anni sfruttando la garanzia per riparare il lettore ottico che non funzionava, inoltre la funzione random per l'ascolto casuale dalla porta usb non funzionava correttamente e per me questo era più di una scocciatura in quanto spesso ascolto la musica con quella funziona.
In più questa mattina sono andato ad accenderlo e sorpresa: non funziona più l'audio, il denon si accende ma switcha in continuazione tra H/P in e out facendo sempre un rumore come quando lo spengo. Ora andando a sostituirlo in quanto ormai la garanzia è scaduta e non converrà certamente riparare questo bidone con cosa lo posso sostituire? Tenendo conto che le casse ce l'ho già.
Non vorrei spendere molto diciamo sui 250 che abbia la porta usb Con un'ottima gestione della musica liquida (flac 16 bit mp3 320) non come quel cesso del Denon e bluetooth importante, se non ha il lettore cd non fa niente.

damians
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.05.15
Numero di messaggi : 17
Provincia : Perugia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.