T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topping E30

+30
GB49
Gimbow
Michele61
Seo360
elabuelo
R!ck
Frandar
CuginodiAlf
Firace
exacting
root
joe1976
fileo
Albert^ONE
Foxtrot
Ansiazen
maxlop
Geo70
AndreaFrat
Skiarp64
Francesco da Viareggio
Dimapant
Jobel
Rino88ex
gaspare
nerone
mauz
giucam61
bonghittu
novembrino
34 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Gimbow Sab 30 Ott 2021 - 11:07

nerone ha scritto:Puoi collegare il telefonino se hai l'OTG di serie  altrimenti devi comprare un cavetto USB otg.
Altro acronimo a me sconosciuto, faccio ricerca per vedere se il mio cellulare è compatibile. Il segnale dovrebbe uscire in digitale PCM dal telefono o mi sbaglio?

Gimbow
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.10.21
Numero di messaggi : 11
Località : Cadelbosco di sopra
Provincia : Reggio Emilia
Impianto : Thorens TD147, Audio Technica AT95HE, Blu-Ray Sony BDP S3700, Dac S.M.S.L. Sanskrit 10th V2, Cambridge audio Topaz AM10, Wharfedale Diamond 220.

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da giucam61 Sab 30 Ott 2021 - 12:55

[OK va bene...non ti inc...zare Rolling Eyes come ho detto e ribadisco i gusti sono gusti, sono le differenze tra "si sente meglio" ed "è migliore", c'è l'abbisso della soggettività Wink[/quote]


non mi inc...zo mai, l'ultima volta che ho fatto a botte forse facevo la terza elementare, immagina che violenza... Very Happy

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11581
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da root Sab 30 Ott 2021 - 16:40

giucam61 ha scritto:[OK va bene...non ti inc...zare  come ho detto e ribadisco i gusti sono gusti, sono le differenze tra "si sente meglio" ed "è migliore", c'è l'abbisso della soggettività Wink


non mi inc...zo mai, l'ultima volta che ho fatto a botte forse facevo la terza elementare, immagina che violenza... Very Happy[/quote]

Si, stesso per me...almeno su questo siamo d'accordo Laughing
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2614
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Rino88ex Dom 7 Nov 2021 - 10:23

fileo ha scritto:Alla fine ho deciso: il Topping lo userò solo come dac.
Il confronto con il mio pre Audiometric A10P, è improponibile, e non giustifica il vantaggio del telecomando.
il suono del Topping, usato come pre, è esile, freddo e poco dinamico, se confrontato con l'Audiometric, che anni fa, quando lo rimediai, stracciò irrimediabilmente il mio Nad 114, che non era proprio da buttare via.
Non ho neanche perso tempo a provare un alimentatore migliore, perché le differenze non sono a livello di sfumature.
Piuttosto una cosa simpatica, il Topping E30 dopo un po' va in standby ma se viene acceso un apparecchio a cui è collegato, si accende e si imposta automaticamente sull'ingresso.

Mi é cascato l'occhio e sono andato a vedere cos'era il tuo preamp... e dubito fortemente che sia migliore del topping, secondo me qualcosa non va oppure hai mal abituato l'udito.

Mi sembra impossibile che un pre da neanche 2 centinaia di euro possa neppure suonare uguale ad un dac che lo si può benissimo paragonare con impianti da migliaia di euro prr correttezza, timbrica e dinamica... 🤔
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Rino88ex Dom 7 Nov 2021 - 10:25

Michele61 ha scritto:Beh di certo personalmente staro ' ben attento a prendere dei dac che montano i SABRE. Per la mia configurazione (Speakers Focal) , risultano troppo 'taglienti' confermo.
Lo dico perche' ho di recente sostituito il mio buon E30 con l'E50 che appunto monta i SABRE.
AKM a vita... quando torneranno a produrre chips.

É che ancora non hai ascoltato i Burr-Brown 😎
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Firace Dom 7 Nov 2021 - 10:45

Rino88ex ha scritto:
fileo ha scritto:Alla fine ho deciso: il Topping lo userò solo come dac.
Il confronto con il mio pre Audiometric A10P, è improponibile, e non giustifica il vantaggio del telecomando.
il suono del Topping, usato come pre, è esile, freddo e poco dinamico, se confrontato con l'Audiometric, che anni fa, quando lo rimediai, stracciò irrimediabilmente il mio Nad 114, che non era proprio da buttare via.
Non ho neanche perso tempo a provare un alimentatore migliore, perché le differenze non sono a livello di sfumature.
Piuttosto una cosa simpatica, il Topping E30 dopo un po' va in standby ma se viene acceso un apparecchio a cui è collegato, si accende e si imposta automaticamente sull'ingresso.

Mi é cascato l'occhio e sono andato a vedere cos'era il tuo preamp... e dubito fortemente che sia migliore del topping, secondo me qualcosa non va oppure hai mal abituato l'udito.

Mi sembra impossibile che un pre da neanche 2 centinaia di euro possa neppure suonare uguale ad un dac che lo si può benissimo paragonare con impianti da migliaia di euro prr correttezza, timbrica e dinamica... 🤔

Non c'è niente di strano. Il pre dell'E30 lavora nel dominio digitale dunque più abbassi il volume più perdi contenuto informativo.
Qualunque pre per quanto scrauso può fare meglio.

Poi non vi fate incartare dai commenti, le recensioni e tutto quello che si legge in rete.. l'e30 è un buon DAC ma gli ammazza giganti non esistono ..

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da fileo Dom 7 Nov 2021 - 12:50

@Rino88ex
L'Audiometric A10P è un signor preamplificatore, anzi diciamo era, perché è un prodotto di parecchi anni fa. Attualmente se ne trovano diversi esemplari NOS in stock, venduti ad un prezzo molto basso, perché possono avere dei problemi, essendo rimasti inutilizzati per qualche decennio. Io per esempio ho dovuto cambiare l'interruttore di alimentazione, saltato dopo pochi giorni.
Io l'ho pagato 140 € ed è andato in sostituzione di un pre Nad che avevo da anni, e non era affatto male. Un minimo di esperienza ce l'ho, diciamo circa 50 anni che ascolto musica con impianto HiFi.

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 494
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Problema con Topping E30

Messaggio Da GB49 Gio 2 Dic 2021 - 0:50

Ciao a tutti, io sono nuovo nel forum. Oggi mi è arrivato il DAC Topping E30 e, collegato al lettore Cyrus CDT si è manifestato lo stesso problema (già segnalato da altri del forum) di una interruzione ripetitiva del segnale. Ho provato a sostituire il cavo coax Mogami con un Audioquest ma senza successo. Stesso risultato utilizzando l'ingresso ottico.
Anche il Cyrus è incompatibile con il Topping? Ho reinserito il "vecchio" Audiolab M-Dac e tutto è tornato a funzionare regolarmente. Peccato perché l'E30 ha un'ottima timbrica, ma purtroppo lo sto' restituendo al venditore.

GB49
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.12.21
Numero di messaggi : 6
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da root Gio 2 Dic 2021 - 7:45

Eh...purtroppo sembra che il passaggio dal chip di interfaccia degli ingressi coax e toslink AK4118 al Cirrus 8416 abbia pregiudicato la compatibilità generale con i CD Player

Come al solito le aziende di Shenzen non fanno il minimo test quando fanno modifiche ai prodotti, è una abitudine nel DNA

Sembra che l'unico modo per avere un E30 funzionante sia prenderlo usato, con chip AK Sad
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2614
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da fileo Gio 2 Dic 2021 - 8:33

Io l'E30 ce l'ho da quasi un anno, non se se sia della vecchia o della nuova serie. Attualmente non ho collegato nessun cd player, perché quelli che ho sono non funzionanti da anni, ho passato tutta la mia musica su hard disk, facendomi un notevole mazzo, e non ho intenzione di tornare indietro.
Uso normalmente l'ingresso usb per la musica e quello coassiale per l'audio TV. Il coassiale è collegato ad un decoder DVB T2 Edision da 25 € e non da alcun problema.
Guardando le recensioni su Amazon, sembra che il problema sia presente anche su altri modelli Topping. Probabilmente hanno avuto problemi di approvvigionamento dei chip, cosa che nel mondo sta accadendo un po' a tutti, però avrebbero dovuto verificare con più cura. Magari hanno provato con un paio di apparecchi che avevano sotto mano, o si sono semplicemente fidati delle specifiche tecniche del componente.
Certo ora sono nei guai e temo che non risolveranno il problema con un aggiornamento firmware,perché dubito che si possa risolvere con il software un problema hardware.
Forse il problema sarebbe risolvibile intervenendo sul circuito, ma questo significherebbe rifare la scheda, quindi riprogettare l'apparecchio, e poi non risolverebbe il problema per gli esemplari già prodotti.

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 494
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da GB49 Gio 2 Dic 2021 - 10:27

Un saluto a tutti.
Ho scritto al venditore dell'E30 Aoshida Audio (tramite Amazon) e mi ha risposto che il Topping E30 è molto "esigente" in termini di qualità dei lettori CD e cavi di interfaccia. Ora invierò la configurazione del mio impianto. Probabilmente effettuerò il reso.

GB49
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.12.21
Numero di messaggi : 6
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da nerone Gio 2 Dic 2021 - 10:43

Anche noi siamo esigenti sugli acquisti, vai tranquillo con il reso

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da GB49 Gio 2 Dic 2021 - 11:48

Grazie Nerone (ti chiederei di dare fuoco a certi venditori).
Comunque l'E30 (negli attimi in cui funzionava) aveva un ottimo timbro. Ci volevo sostituire il mio "vecchio" Audiolab M-DAC.
Qualche consiglio? Senza spendere uno sproposito.
Grazie

GB49
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.12.21
Numero di messaggi : 6
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da nerone Gio 2 Dic 2021 - 11:52

GB49 ha scritto:Grazie Nerone (ti chiederei di dare fuoco a certi venditori).
Comunque l'E30 (negli attimi in cui funzionava) aveva un ottimo timbro. Ci volevo sostituire il mio "vecchio" Audiolab M-DAC.
Qualche consiglio? Senza spendere uno sproposito.
Grazie
Prova a trovarne uno usato del 2020 come il mio

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da GB49 Gio 2 Dic 2021 - 11:55

Ci proverò, appena recuperati i soldi del reso.
Grazie

GB49
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.12.21
Numero di messaggi : 6
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da lello64 Gio 2 Dic 2021 - 14:02

esternamente sono uguali... se lo prende usato e poi non funziona se lo deve tenere... non è come quando si compra da amazon
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da GB49 Gio 2 Dic 2021 - 14:07

Purtroppo è vero. Tra l'altro le offerte di E30 usato sono di poco inferiori al prezzo del nuovo. Suggerimenti per sostituire il mio "vecchio" Audiolab M-DAC?

GB49
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.12.21
Numero di messaggi : 6
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da lello64 Gio 2 Dic 2021 - 14:14

Firace ha scritto:
Il pre dell'E30 lavora nel dominio digitale dunque più abbassi il volume più perdi contenuto informativo.

non credo proprio sia così
quello che dici accade se, ad esempio, usi il controllo di volume del pc per regolare l'uscita di un dac sprovvisto di volume
ora, non conosco questo dac e tutto può essere, ma le schede audio che conosco e che per certi aspetti sono assimilabili, il controllo del volume ce l'hanno a valle del convertitore
e infatti negli oggetti che conosco il volume è un potenziometro e non un encoder
quindi l'uscita si comportano come quella di un pre
che può essere più o meno scarso
ma non c'è perdita di risoluzione o di dinamica nel senso che tu hai ipotizzato
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da lello64 Gio 2 Dic 2021 - 14:17

GB49 ha scritto:Purtroppo è vero. Tra l'altro le offerte di E30 usato sono di poco inferiori al prezzo del nuovo. Suggerimenti per sostituire il mio "vecchio" Audiolab M-DAC?

rispondi onestamente
negli sprazzi in cui l'oggetto ha funzionato... hai notato dei grandi miglioramenti rispetto al dac che vuoi sostituire?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Firace Gio 2 Dic 2021 - 14:28

lello64 ha scritto:
non credo proprio sia così
quello che dici accade se, ad esempio, usi il controllo di volume del pc per regolare l'uscita di un dac sprovvisto di volume
ora, non conosco questo dac e tutto può essere, ma le schede audio che conosco e che per certi aspetti sono assimilabili, il controllo del volume ce l'hanno a valle del convertitore
e infatti negli oggetti che conosco il volume è un potenziometro e non un encoder
quindi l'uscita si comportano come quella di un pre
che può essere più o meno scarso
ma non c'è perdita di risoluzione o di dinamica nel senso che tu hai ipotizzato

Onestamente non ricordo se l'ho immaginato o se ho letto qualcosa a riguardo.. ma per ero convinto del contrario, ovvero pre senza potenziometro.
Dopo guardo un po' in rete ma se fosse come dici tu allora deve essere una schifezza di potenziometro ..

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da GB49 Gio 2 Dic 2021 - 14:37

Onestamente ho notato un leggero miglioramento, in particolare nella zona medio-bassa dello spettro usando il filtro digitale nr. 3. dell'E30. Debbo però dire che non ho "giocato" abbastanza con i filtri dell'Audiolab, cosa che farò a breve.

GB49
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.12.21
Numero di messaggi : 6
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da root Gio 2 Dic 2021 - 15:24

Firace ha scritto:
lello64 ha scritto:
non credo proprio sia così
quello che dici accade se, ad esempio, usi il controllo di volume del pc per regolare l'uscita di un dac sprovvisto di volume
ora, non conosco questo dac e tutto può essere, ma le schede audio che conosco e che per certi aspetti sono assimilabili, il controllo del volume ce l'hanno a valle del convertitore
e infatti negli oggetti che conosco il volume è un potenziometro e non un encoder
quindi l'uscita si comportano come quella di un pre
che può essere più o meno scarso
ma non c'è perdita di risoluzione o di dinamica nel senso che tu hai ipotizzato

Onestamente non ricordo se l'ho immaginato o se ho letto qualcosa a riguardo.. ma per ero convinto del contrario, ovvero pre senza potenziometro.
Dopo guardo un po' in rete ma se fosse come dici tu allora deve essere una schifezza di potenziometro ..

Io mi ricordo di aver visto uno schema a blocchi dell'E30 non molto tempo fa, dove la parte di regolazione del volume è una "sezione" digitale prima di entrare nel DAC vero e proprio

Non avendo potenziometri/encoder rotativi non può essere analogico...inoltre è cosa diffusa che con la sezione volume inserita (PRE) in uscita audio si sentono dei "pop" quando si cambia frq di campionamento, che sparisce del tutto usato come DAC puro quindi bypassando la sezione volume
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2614
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da lello64 Gio 2 Dic 2021 - 19:20

root ha scritto:
Non avendo potenziometri/encoder rotativi non può essere analogico...

non conosco l'oggetto, se non ci sono potenziometri ovviamente il discorso che ho fatto decade e tutto può essere
aggiungo che faccio bene a comprare schede audio
è vero che ci vuole un pc
ma io non ne farei a meno comunque del pc
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da drdlk Ven 3 Dic 2021 - 9:19

Firace ha scritto:Non c'è niente di strano. Il pre dell'E30 lavora nel dominio digitale dunque più abbassi il volume più perdi contenuto informativo.
Qualunque pre per quanto scrauso può fare meglio.

Emh, non è che sia proprio così... Mettiamo che il file di partenza sia di 24 bit, se lavori a 32 bit, cioè moltiplichi i campioni per 256, di fatto puoi attenuare di circa 40dB senza degrado... Se il file di partenza è di 16 bit puoi attenuare oltre 90dB senza degrado...
E comunque un potenziometro non è esente da non linearità e rumore, alps compresa.

A priori nulla è meglio o peggio.

drdlk
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.10.12
Numero di messaggi : 18
Provincia : Milano
Impianto : Sorgenti:
- Rotel RCD-951
- Audiolab 6000CDT
- Teac UD-H01B
- Gustard DAC-X16
- PC Dedicato Phenom II X4 940
Alimentatore Seasonic Passivo
Foobar2000 + WASAPI
- Secondo PC collegato al TEAC
Equipaggiato con ESI MAYA 44 Collegata in SPDIF
(i driver del tenor lasciamo stare)

Amplificazioni:
- Krell S-300i
- Hypex NC400
- Musical Fidelity X-Can (Ampli x Cuffia)

Diffusori:
- Warfedale EVO 4.2 + Stand Atacama (Moddati)
- LINN KAN + Stand Atacama
- AKG K501 (Cuffia)
- GRADO SR 80 (Cuffia)

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da drdlk Ven 3 Dic 2021 - 9:29

root ha scritto:
Non avendo potenziometri/encoder rotativi non può essere analogico...

Anche questo non è detto, puoi realizzare una rete di resistenze senza l'ultilizzo di meccanica.


drdlk
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.10.12
Numero di messaggi : 18
Provincia : Milano
Impianto : Sorgenti:
- Rotel RCD-951
- Audiolab 6000CDT
- Teac UD-H01B
- Gustard DAC-X16
- PC Dedicato Phenom II X4 940
Alimentatore Seasonic Passivo
Foobar2000 + WASAPI
- Secondo PC collegato al TEAC
Equipaggiato con ESI MAYA 44 Collegata in SPDIF
(i driver del tenor lasciamo stare)

Amplificazioni:
- Krell S-300i
- Hypex NC400
- Musical Fidelity X-Can (Ampli x Cuffia)

Diffusori:
- Warfedale EVO 4.2 + Stand Atacama (Moddati)
- LINN KAN + Stand Atacama
- AKG K501 (Cuffia)
- GRADO SR 80 (Cuffia)

Torna in alto Andare in basso

topping e30 - Topping E30  - Pagina 7 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.