T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Technics SL-DD2 - Puntina - Stabilizzatore - Cavi

Andare in basso

Technics SL-DD2 - Puntina - Stabilizzatore - Cavi Empty Technics SL-DD2 - Puntina - Stabilizzatore - Cavi

Messaggio Da Kar13 Mar 9 Giu 2020 - 16:47

Sto rimettendo su il vecchio impianto di famiglia.
Ho appena fatto riparare i woofer da un famoso artigiano, anche se si trova dall'altra parte d'Italia, e il risultato molto positivo mi incoraggia ad andare avanti. Very Happy
Alcuni quesiti riguardo al mio giradischi un Technics SL-DD2.

A) Devo recuperare la puntina (mancante) una compatibile Technics EPS 30 CS su internet trovo solo una prodotta dalla Thakker. Può andare bene?

B) Adottare uno stabilizzatore, essendo un "Direct Drive", è una cosa che può migliorare la riproduzione o controproducente. Se si di quanti grammi lo devo scegliere?

C) Domanda più delicata… il giradischi andrà accoppiato con un amplificatore Luxman-L-225 e diffusori Cerwin Vega D3-E . Che cavi mi consigliate di acquistare per ottenere il massimo da questa configurazione vintage?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.

Kar13
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.03.20
Numero di messaggi : 11
Provincia : Catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.