T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

+9
Sestante
giucam61
handros
Giacinto
sportyerre
vds
bonghittu
Marco Ravich
xax
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da xax Ven 20 Mar 2020 - 14:16

Ciao
sono in procinto di acquistare una coppia di diffusori da collegare al notebook (scheda audio integrata :ATI Redwood/Madison/Capilano / High Definition Audio Controller - IDT 92HD81B1X @ Intel Ibex Peak PCH - High Definition Audio Controller) stando a quello che mi riporta il software Aida64.
ancora indeciso se puntare a degli attivi o passivi + amplificatorino a parte (tipo breeze tpa 3116).
Il problema è lo spazio angusto dov'è posizionato il computer, ed il piano estraibile per usarlo.
Di attivo avrei occhiato le presonus eris e3.5 (profondità 21 cm) o le mackie cr3 (20,8 cm) rischiando di ritrovarmi forse con le casse troppo vicine alla faccia (in caso di utilizzo del pc sono costretto a portarmi avanti il piano scorrevole).
Ho visto anche le fostex pm03 che sono meno profonde (18,5cm) ma non ho trovato molte opinioni
Di passive non ne ho la minima idea.
basta che rendano bene con musica rock/metal
Vorrei restare sotto i 100 euro.
Allego foto del mobile con il piano scorrevole rientrato ed estratto, grazie per i consigli.
xax
xax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.17
Numero di messaggi : 62
Provincia : South Beach
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da xax Ven 20 Mar 2020 - 14:37

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto ACWhaETl

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Blj8T4ll
xax
xax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.17
Numero di messaggi : 62
Provincia : South Beach
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da Marco Ravich Ven 20 Mar 2020 - 19:21

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto 51mNtgnozaL._SL1000_
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da xax Ven 20 Mar 2020 - 21:41

Marco Ravich ha scritto:diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto 51mNtgnozaL._SL1000_

Intendi dire che l'unica soluzione sono le cuffie?
xax
xax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.17
Numero di messaggi : 62
Provincia : South Beach
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da Marco Ravich Ven 20 Mar 2020 - 21:59

Temo di sì, perché quell'antro fungerebbe da cassa di risonanza...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da xax Ven 20 Mar 2020 - 22:51

E se prendessi degli altoparlanti più piccoli, tipo i creative gigaworks t40? dovrebbero fare meno pressione e creare meno risonanze...
In più potrei applicare del fonoassorbente all'interno delle pareti...potrebbe essere un idea?
xax
xax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.17
Numero di messaggi : 62
Provincia : South Beach
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da bonghittu Sab 21 Mar 2020 - 7:56

xax ha scritto:
In più potrei applicare del fonoassorbente all'interno delle pareti...potrebbe essere un idea?

http://www.tnt-audio.com/casse/3_speakers_shootout_2.html


Come ampli secondo me può andar bene qualcosa basato su TPA3116/8.

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da vds Sab 21 Mar 2020 - 10:55

Ciao, a me piaciono le soluzioni alternative. Una soundbar la escludi a priori? Se ne hai una in casa o riesci a fartela prestare, potresti provare a vedere se riesci a sfruttare le risonanze del loculo a tuo favore. Potresti provare pensare di attacarla al "soffitto" della nicchia e spostarla avanti ed indietro (nel senso della profondità) finchè non trovi una posizione dove suona meno peggio. Se non riesci a recuperare la soundbar per le prove, lascia perdere, rischieresti di buttare i soldi.
Altra idea potrebbe essere usare un sistema con a il pc satelliti + sub in modo che le frequenze di solito più rognose restino fuori dalla nicchia. Ma sarebbe più costoso.    

In ogni caso oltre al fonoassorbente che tu stesso proponi, preparati a far fronte a risonanze abbastanza importanti. I punti più critici che vedo sono la schiena dell'armadio che ad occhio sembra molto leggera, nel caso ti dia problemi potresti provare ad irrigidirla con qualche listello di legno ed il piano sul quale appoggia il pc, forse appesantendolo potresti smorzare un po' le vibrazioni.
In ogni caso visto che usi il pc come sorgente, una botta di equalizzatore (o meglio ancora sistemi drc più evoluti) sarebbe parecchio utile nell'ottica di smorzare le risonanze indesiderate.
vds
vds
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.11.10
Numero di messaggi : 175
Provincia : TV
Impianto : Chromecast - Denon x3000 - Yamaha p2500s - Cerwin Vega v12F


Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da Marco Ravich Sab 21 Mar 2020 - 11:21

xax ha scritto:E se prendessi degli altoparlanti più piccoli, tipo i creative gigaworks t40? dovrebbero fare meno pressione e creare meno risonanze...
In più potrei applicare del fonoassorbente all'interno delle pareti...potrebbe essere un idea?
A mio avviso spenderesti soldi per ottenere risultati comunque mediocri.

Con una cuffia decente (e magari anche un DAC) avresti risultati migliori e meno "tribolazioni".
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da xax Sab 21 Mar 2020 - 12:11

vds ha scritto:Ciao, a me piaciono le soluzioni alternative. Una soundbar la escludi a priori? Se ne hai una in casa o riesci a fartela prestare, potresti provare a vedere se riesci a sfruttare le risonanze del loculo a tuo favore. Potresti provare pensare di attacarla al "soffitto" della nicchia e spostarla avanti ed indietro (nel senso della profondità) finchè non trovi una posizione dove suona meno peggio. Se non riesci a recuperare la soundbar per le prove, lascia perdere, rischieresti di buttare i soldi.
Altra idea potrebbe essere usare un sistema con a il pc satelliti + sub in modo che le frequenze di solito più rognose restino fuori dalla nicchia. Ma sarebbe più costoso.    

In ogni caso oltre al fonoassorbente che tu stesso proponi, preparati a far fronte a risonanze abbastanza importanti. I punti più critici che vedo sono la schiena dell'armadio che ad occhio sembra molto leggera, nel caso ti dia problemi potresti provare ad irrigidirla con qualche listello di legno ed il piano sul quale appoggia il pc, forse appesantendolo potresti smorzare un po' le vibrazioni.
In ogni caso visto che usi il pc come sorgente, una botta di equalizzatore (o meglio ancora sistemi drc più evoluti) sarebbe parecchio utile nell'ottica di smorzare le risonanze indesiderate.

Sono abituato ad scoltare la musica di fronte a me (quando avevo il mobile precedente) ed essendo un pò esigente quando la ascolto in dsd e flac in varie risoluzioni e profondità di bit, non ce la faccio proprio a sentire il suono che proviene da un altra parte se non di fronte a me, non essendo poi la soundbar un diffusore di qualità per eccellenza.
Il brutto è che dove ho spazio per un eventuale sub è a sua volta un altro incasso e come avevo già provato in passato con un kit econimico 2.1 rimbombava in maniera esagerata.
Mi rendo conto che dovrò scendere a compromessi...
Hai indovinato, il fondo dell'armadio è compensato spesso 2 mm, il resto è spesso 1,8cm.
Posso creare dei pannelli di multistrato sottile da applicare in tutte le pareti, incollandoci delle mattonelle di bugnato piramidale e materiale bituminoso adesivo creando un effetto visivo "stile scacchiera" (o consigliandomi altro materiale che non conosco).
Come lettore uso foobar2000 o jriver con fidelizer...con l'equalizzatore potrei provare a migliorare la situazione.
Il tutto sempre nell'ottica di spendere il meno possibile.


Ultima modifica di xax il Sab 21 Mar 2020 - 12:21 - modificato 2 volte.
xax
xax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.17
Numero di messaggi : 62
Provincia : South Beach
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da sportyerre Sab 21 Mar 2020 - 12:14

Quoto cuffie
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da xax Sab 21 Mar 2020 - 12:18

Marco Ravich ha scritto:
xax ha scritto:E se prendessi degli altoparlanti più piccoli, tipo i creative gigaworks t40? dovrebbero fare meno pressione e creare meno risonanze...
In più potrei applicare del fonoassorbente all'interno delle pareti...potrebbe essere un idea?
A mio avviso spenderesti soldi per ottenere risultati comunque mediocri.

Con una cuffia decente (e magari anche un DAC) avresti risultati migliori e meno "tribolazioni".

Come cuffie ho già le sennheiser momentum on ear che mi danno discrete soddisfazioni, ma ho bisogno per forza di due altoparlanti, vediamo un pò...
xax
xax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.17
Numero di messaggi : 62
Provincia : South Beach
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da sportyerre Sab 21 Mar 2020 - 14:26

Ho comprato da poco per fare un regalo le Edifier R1010Bt.
Le piccole della famiglia con due ingressi e BT.
Con tutti i limiti delle dimensioni e dell'investimento limitato di 80€, devo dire che non dà fastidio ascoltarle.
Abbastanza bilanciate, alti leggermente indietro (meglio se il tweeter non è di qualità) e medio basso in evidenza senza essere fastidioso (c'è comunque il controllo dei bassi).
I condotto del bass reflex però è dietro, chissà cosa succede se inserite in una nicchia.
Il modello più grande senza BT ha il condotto davanti e costano la stessa cifra
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da Giacinto Sab 21 Mar 2020 - 23:11

https://www.tnt-audio.com/casse/scythe_krocraft.html
Le corredi di amplificatore a parte ed avresti un insolito ma ottimo impianto

Giacinto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.01.12
Numero di messaggi : 511
Località : ...
Provincia : ...
Occupazione/Hobby : ...
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da handros Dom 22 Mar 2020 - 10:10

Ciao, se su mercatinomusicale inserisci la parola monitor nel campo di ricerca, poi filtri per prezzo da 50 a 100 euro, escono diverse cose, ovviamente tutte attive.
Poi, però, non saprei dirti quali siano le migliori.

Hello

H.

PS: qualcosa di autocostruito con largabanda, tipo tangband?
https://www.tforumhifi.com/t19586-lulu-ecco-le-mie

PS1: per il resto non conosco i tuoi gusti ma forse in quel budget e dimensioni ci rientrano diversi mini diffusori old-style inglesi...
Mission 731i
Mission 760i
Celestion 1 e 3
Kef C10
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da xax Dom 22 Mar 2020 - 11:02

Ho fatto delle prove (ovvie) con un vecchio micro hi fi sony e casse grandi 14,6x23x11,6 cm di profindità e devo dire che  pensavo peggio in fatto di risonanza...
E mettendole in fondo al mobile ovviamente il suono diventa più cupo e peggiora in generale, mettendole il più vicino alle pareti idem...l'ideale è quindi trovarle più strette e poco profonde possibili, e sotto i 100€ vedo che è un impresa.
Anche le edifier r1010bt sono grandicelle...
xax
xax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.17
Numero di messaggi : 62
Provincia : South Beach
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da Giacinto Dom 22 Mar 2020 - 11:20

Casse per PC di qualità? Piccoli sat con piccoli sub? Non so le aspettative, ma come qualità non saprei consigliare...

Giacinto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.01.12
Numero di messaggi : 511
Località : ...
Provincia : ...
Occupazione/Hobby : ...
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da Giacinto Dom 22 Mar 2020 - 11:21

Altrimenti l'unica sarebbe un dac USB corredato da cuffia bluetooth di qualità, in alternativa casse bluetooth da mettere dove vuoi

Giacinto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.01.12
Numero di messaggi : 511
Località : ...
Provincia : ...
Occupazione/Hobby : ...
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da sportyerre Dom 22 Mar 2020 - 11:36

Giacinto ha scritto:Altrimenti l'unica sarebbe un dac USB corredato da cuffia bluetooth di qualità, in alternativa casse bluetooth da mettere dove vuoi
Un dac USB BT? E a che serve?
Ha già una sennheiser momentum on ear, per superarla bisognerebbe spendere molto
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da xax Dom 22 Mar 2020 - 12:19

handros ha scritto:Ciao, se su mercatinomusicale inserisci la parola monitor nel campo di ricerca, poi filtri per prezzo da 50 a 100 euro, escono diverse cose, ovviamente tutte attive.
Poi, però, non saprei dirti quali siano le migliori.

Hello

H.

PS: qualcosa di autocostruito con largabanda, tipo tangband?
https://www.tforumhifi.com/t19586-lulu-ecco-le-mie

PS1: per il resto non conosco i tuoi gusti ma forse in quel budget e dimensioni ci rientrano diversi mini diffusori old-style inglesi...
Mission 731i
Mission 760i
Celestion 1 e 3
Kef C10

Si, ne ho viste parecchie online valide a quei prezzi, ma il problema rimane l'ingombro eccessivo e la pressione che emettono in quell'incasso del mobile.
Per quanto riguarda l'autocostruzione va a finire che spendo di più rispetto a quello che mi ero prefissato.
Bel lavoro comunque 👍
Tutte quelle che mi hai elencato mi sembrano parecchio vecchiotte sinceramente 😅 e con gli altoparlanti è sempre un incognita
Ascolto principalmente rock/metal, ma anche un pò di tutto quando mi va...
Diciamo che mi servono il più "leggerine possibili" sia di ingombro che di pressione.
Ci sono le audioengine a2+ le fostex pm 0.3 e le adio pro T8L ma costano troppo...credi che mi butterò su delle semplici gigaworks t20 e ciccia.
xax
xax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.17
Numero di messaggi : 62
Provincia : South Beach
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da handros Dom 22 Mar 2020 - 12:19

Una volta, per provarle, avevo comprato le ESB Stage...i satelliti dovrebbero andare come dimensioni...
https://www.ebay.it/itm/Casse-diffusori-ESB-cdx-super-stage-one-/254475838413
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da handros Dom 22 Mar 2020 - 12:20

Le più piccole mai avute, Wharfdale Diamond 6r
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da Giacinto Dom 22 Mar 2020 - 14:48

sportyerre ha scritto:
Giacinto ha scritto:Altrimenti l'unica sarebbe un dac USB corredato da cuffia bluetooth di qualità, in alternativa casse bluetooth da mettere dove vuoi
Un dac USB BT? E a che serve?
Ha già una sennheiser momentum on ear, per superarla bisognerebbe spendere molto

Non ricordavo più...
La vedo dura...

Giacinto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.01.12
Numero di messaggi : 511
Località : ...
Provincia : ...
Occupazione/Hobby : ...
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da giucam61 Dom 22 Mar 2020 - 21:03

Dai una letta qui.
https://www.tnt-audio.com/casse/3_speakers_shootout_2.html

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da Giacinto Lun 23 Mar 2020 - 8:51

I diffusori lonpoo li avevo visti su Amazon, dalle foto sembravano interessanti, ma non conoscendo il prodotto non potevo consigliare a occhi chiusi.
Bravo @giucam61, hai visto sul sito che solitamente consiglio, ottimo colpo d'occhio Wink Oki

Giacinto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.01.12
Numero di messaggi : 511
Località : ...
Provincia : ...
Occupazione/Hobby : ...
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto Empty Re: Diffusori economici sotto i 100 euro per spazio angusto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.