T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio upgrade!

Andare in basso

Consiglio upgrade! Empty Consiglio upgrade!

Messaggio Da gtandu Mar Gen 21, 2020 9:55 am

Ciao a tutti!
Ho questo impianto
squeezebox touch
Musical Fidelity V-DAC
Trends Audio TA-10.2
Casse a tromba con Fostex FE108Sigma

Ho venduto un po di cose che non usavo (Diffusori, tweeter, etc) e vorrei usare questi soldi per rinnovare l'impianto. Ho a disposizione circa 1000 euro ed in seguito forse altri 500 circa, che potrei farli arrivare ad un totale di circa 1800euro.
Lo scopo è quello di usufruire meglio della musica ondemand, l'ideale sarebbe riuscire ad apprezzare i servizi ad alta qualità della musica in streaming come il servizio Tidal HIFI (o equivalenti).
Non so da dove partire, i lettori di rete sono in continua evoluzione e non so se spendere qui un po di soldi, anzi aspetterei ancora un po. Comunque uno dei candidati era il cambrige audio CXN (V2), ma sinceramente lo vedo già vecchio. Comunque se prendo questo ho fatto fuori gran parte del budget!
Potrei iniziare a cambiare il DAC, dove le alternative potrebbero essere il:
- DAC Magic Plus
- Topping dac d70

E poi magari cambiare l'amplificatore con Xindak PA-M oppure andare con un classico tipo NAD, Marantz, cambrige etc
Le casse per adesso rimarrebbero, ma vorrei comunque cambiarli al prossimo upgrade.

Che ne pensate? qualche consiglio?

gtandu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.01.20
Numero di messaggi : 40
Provincia : Grottaferrata
Impianto : squeezebox touch
Topping D90 MQA
Xindak PA-M
Tannoy xt8f

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.