T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dac per verdi 100, Sony uhp h1, monitor audio rx6

Andare in basso

audio - Dac per verdi 100, Sony uhp h1, monitor audio rx6 Empty Dac per verdi 100, Sony uhp h1, monitor audio rx6

Messaggio Da il3mendo Gio 2 Gen 2020 - 22:47

Starei pensando ad un dac, al quale collegherei il coassiale del lettore blu ray e ottico del televisore.


Al momento vorrei restare al di sotto dei 300, sostituirebbe il mio attuale fiio d03k, e avrei osservato quelli che molti valutano in questa fascia di prezzo.

Topping d50s d30.
Schiit modi 3 e modi multibit.
Smsl sa 8.
Teac ud h01, UD 301.
Beresford caiman seg.

Cuffie sinceramente non le ho e non utilizzerei, nessun collegamento via usb, anche perché in quel caso valuterei dei network player come nt 503.

Sarebbe preferibile la presenza del telecomando con possibilità di switch sull'ingresso e il volume.

Avendo il verdi 100 e monitor audio rx6, il Sinto lo terrei spento in ascolti 2 canali, quali suggerimenti e consigli potere darmi su quelli che sto valutando e altro come Cambridge audio, project ?
Grazie e buona serata a tutti

il3mendo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 12
Località : rho
Provincia : milano
Impianto : sintoampli:yamaha rx-v2067, front:monitor audio silver rx-6, center:monitor audio rx-center, sub-woofer: velodyne cht-10q.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.