T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giradischi Dual P53 piatto Dual 1210

Andare in basso

giradischi - Giradischi Dual P53 piatto Dual 1210 Empty Giradischi Dual P53 piatto Dual 1210

Messaggio Da Oddol Gio 12 Dic 2019 - 19:33

Ciao ho rispolverato dalla soffitta un vecchio giradischi dei miei genitori. È funzionante e mi dà ancora belle soddisfazioni. Ho però un problema. In alcune tonalità mi sembra che stoni. Ho pensato possa essere la cassa integrata nel giradischi. Pensavo di attaccarlo ad un ampli o attaccare delle nuove casse sfruttando l'amplificatore interno. L'unica uscita del Dual P53 è quello che vi allego insieme alla foto del giradischi. Grazie per chi avrà la pazienza di aiutarmi.
giradischi - Giradischi Dual P53 piatto Dual 1210 Img_2012
giradischi - Giradischi Dual P53 piatto Dual 1210 Img_2011
giradischi - Giradischi Dual P53 piatto Dual 1210 Img_2013

Oddol
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.12.19
Numero di messaggi : 2
Provincia : Roma
Impianto : Dual P53

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Giradischi Dual P53 piatto Dual 1210 Empty Re: Giradischi Dual P53 piatto Dual 1210

Messaggio Da Oddol Ven 13 Dic 2019 - 18:34

Il problema è che non so che tipo di connettore sia quello mostrato nella foto, se serve per casse o ampli!!!

Oddol
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.12.19
Numero di messaggi : 2
Provincia : Roma
Impianto : Dual P53

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.