T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

impianto hi fi wifi

Andare in basso

impianto hi fi wifi Empty impianto hi fi wifi

Messaggio Da andreatonini il Dom 17 Nov 2019 - 9:48

buongiorno a tutti mi occorre un informazione per quanto riguarda un impianto hifi da casa,per farla breve mi occorre consigli per aquistare questo impianto che anbbia le funzioni wifi e che comunichi con google home,cioe' se dico a google home di riprodurre musica me la deve riprodurre anche nel mio impianto ,ovviamente che accendero' io.
grazie in anticipo Smile

andreatonini

Numero di messaggi : 1
Provincia (Città) : Latina
Impianto : non specificato

Torna in alto Andare in basso

impianto hi fi wifi Empty Re: impianto hi fi wifi

Messaggio Da sportyerre il Lun 18 Nov 2019 - 11:43

Per la connessione WIFI cerca un Chromecast Audio usato (è fuori produzione)
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3377
Occupazione/Hobby : R&D
Provincia (Città) : MI
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Messaggio Da sportyerre il Lun 18 Nov 2019 - 11:44

...e se vuoi accenderlo con un comando vocale da Google assistant, puoi alimentare tutto con un Sonoff
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3377
Occupazione/Hobby : R&D
Provincia (Città) : MI
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: