T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vinili da Tiger, 15€ tutti.

Andare in basso

Vinili da Tiger, 15€ tutti. Empty Vinili da Tiger, 15€ tutti.

Messaggio Da ftalien77 Gio 11 Ott 2018 - 15:34

Oggi sono passato da Tiger. Ricordavo di aver notato che vendevano vinili, ma al tempo ero sano e non avevo considerato la cosa.


Ebbene li hanno, la scelta è molto ridotta, ma qualcosa c'è ed il prezzo è buono: 15€ qualunque disco.

Al che ho "uscito" l'ignorante che c'è in me ed ho scelto quello che mi pareva più dotato, un 180gr con download del buon Rod Stewart, ovvero "Gasoline Alley". Lo presenterò meglio nel topic sugli acquisti quando lo avrò ascoltato (l'MP3, perché il disco mi sa che lo butto, va là...roba vecchia, il vinile... upsamplo l'mp3 a 24/192 e me lo godo, son furbo io)

Ho dovuto riportare indietro la prima copia, era graffiata e dotata di peli in eccesso, tipo 3 (tutti e tre in eccesso) suppongo che l'operaio praghese che lo ha confezionato ci si sia grattato...

Me lo hanno cambiato (ovvio) con tanto di scuse (meno ovvio) e la nuova copia pare perfetta (a parte due segni "da carta" e polvere analoga, ma credo sia tutta roba che viene via facile).

Il medesimo disco su Amazon costa 22€, quindi un buon risparmio.

Nel Tiger dove sono stato io (Bologna due torri) ne avrebbero molti altri, ma hanno poco spazio per esporli ed è un peccato. Ho operato pressioni psicologiche sul gentilissimo ragazzo che se ne occupa affiché li mischi spesso così passo a vedere.

Onesamente degli altri disponibili ricordo poco, ce n'era uno di Bieber che suppongo serva per proteggere le gomme della moto dal pavimento del garage e uno (molte copie) di Norah Jones che su Amazon costa 90 cent in più.

Poi ce n'era uno che non sapevo costasse tanto: Something Else di Cannonball Adderley che su Amazon costa 42€...

Ed uno che su Amazon non esiste: la soundtrack del primo "The Italian Job" quello con le Mini inglesi.

Insomma se passate di lì dategli un occhiata.


ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.