T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(MI) Vendo amplificatore cuffie af-6

Andare in basso

(MI) Vendo amplificatore cuffie af-6 Empty (MI) Vendo amplificatore cuffie af-6

Messaggio Da Pink Freud Lun 1 Ott 2018 - 16:28

Vendo ampli cuffie af-6, progetto di bandalex, trovate molte info online specie sul suo forum, il giardino elettronico. L'esemplare è stato realizzato da bandalex, il suono è eccezionale, pilota di tutto, ed è completo di uscite pre out rca e xlr. Vendo causa passaggio a valvolare high end realizzato custom per le mie attuali cuffie. Gradito il ritiro a mano a Milano. Richiesta: 850 euro

(MI) Vendo amplificatore cuffie af-6 Img_2010
Pink Freud
Pink Freud
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.05.10
Numero di messaggi : 219
Località : il mondo alla fine del mondo
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : under construction

Torna in alto Andare in basso

(MI) Vendo amplificatore cuffie af-6 Empty Re: (MI) Vendo amplificatore cuffie af-6

Messaggio Da Pink Freud Gio 18 Ott 2018 - 0:11

Pink Freud ha scritto:Vendo ampli cuffie af-6, progetto di bandalex, trovate molte info online specie sul suo forum, il giardino elettronico. L'esemplare è stato realizzato da bandalex, il suono è eccezionale, pilota di tutto, ed è completo di uscite pre out rca e xlr. Vendo causa passaggio a valvolare high end realizzato custom per le mie attuali cuffie. Gradito il ritiro a mano a Milano. Richiesta: 850 euro

(MI) Vendo amplificatore cuffie af-6 Img_2010

ribasso a 750 Smile
Pink Freud
Pink Freud
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.05.10
Numero di messaggi : 219
Località : il mondo alla fine del mondo
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : under construction

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.