T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

+15
ilfungo
wincenzo
mgiombi
Tigre Della Tazmania
gianluca
bonghittu
MaurArte
porfido
gianlu71
ANDR3A101
schwantz34
Vincenzo
R!ck
pallapippo
vastx
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da schwantz34 Ven 20 Nov 2009 - 20:00

ilfungo ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
pardon ? lo chiedi a me ?
vorresti dire che io sto facendo pubblicita? io ho parlato della mia esperienza personale , di una persona , che a detta non solo mia , è estremamente competente e disponibile , se tu vedi della pubblicita' in questo , allora evito di dare consigli ...
Ciao schwantz34 no ma va... io sto vendendo una sure... e siccome non ho letto proprio tutto tutto tutto il regolamento del forum volevo chiedere se si tratta di una cosa vietata o permessa!
tutto qui!
ciao F.
guarda , hai detto chiaramente che io sto facendo pubblicita' , francamente a me sentirmi dire questa cosa non piace .
saluti
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da caliber Ven 20 Nov 2009 - 20:08

ecco come si genera un flames..
e se ti ha detto che non era riferito a te fidati ecchecacchio....
(che tra l'altro mi pare evidente, avendo quotato un tuo post in cui parlavi di modificare un ta2024 ed avendone lui uno)
teik it isi
caliber
caliber
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 615
Località : Torino
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)

Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da schwantz34 Ven 20 Nov 2009 - 20:11

caliber ha scritto:ecco come si genera un flames..
e se ti ha detto che non era riferito a te fidati ecchecacchio....
(che tra l'altro mi pare evidente, avendo quotato un tuo post in cui parlavi di modificare un ta2024 ed avendone lui uno)
teik it isi

io me la teik it isi , ma allora quando il fungo dice "posso farmi un po' di pubblicità in questo modo o è vietato??? " , a chi si riferisce ? a WannA MARCHI ? Smile

Vorrei solo che me lo si spiegasse , chiedo troppo ?

ps: non è un flame ma una richiesta di chiarimento
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da thema2000ie Ven 20 Nov 2009 - 20:18

schwantz34 ha scritto:
caliber ha scritto:ecco come si genera un flames..
e se ti ha detto che non era riferito a te fidati ecchecacchio....
(che tra l'altro mi pare evidente, avendo quotato un tuo post in cui parlavi di modificare un ta2024 ed avendone lui uno)
teik it isi

io me la teik it isi , ma allora quando il fungo dice "posso farmi un po' di pubblicità in questo modo o è vietato??? " , a chi si riferisce ? a WannA MARCHI ? Smile

Vorrei solo che me lo si spiegasse , chiedo troppo ?

ps: non è un flame ma una richiesta di chiarimento
Scusate se mi intrometto Embarassed , però schwantz penso che stesse chiedendo a te (come membro di vecchia data del forum, non perché tu ti stessi facendo pubblicità) se lui poteva farsi pubblicità in un thread non di vendita. Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da caliber Ven 20 Nov 2009 - 20:22

a me sembrava ovvio fosse una richiesta rivolta a tutti..ci ha messo pure l'emotion dopo..(e se voleva insinuare avrebbe messo questa credo Hehe )
Però se vuole dovrà ridirtelo lui (anche perchè il "no..ma va..." mi pareva già una risposta Smile
caliber
caliber
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 615
Località : Torino
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)

Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da schwantz34 Ven 20 Nov 2009 - 20:44

caliber ha scritto:a me sembrava ovvio fosse una richiesta rivolta a tutti..ci ha messo pure l'emotion dopo..(e se voleva insinuare avrebbe messo questa credo Hehe )
Però se vuole dovrà ridirtelo lui (anche perchè il "no..ma va..." mi pareva già una risposta Smile

lui avra ' messo anche l'emoscion ... , ma secondo di te si parla di "fare pubbicita' in questo modo " , a quale modo allude o intende ? Penso si riferisse a questo thread ...e chi ha fatto pubblicita' in tal modo ...
vabbe' lassamo perde...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da thema2000ie Ven 20 Nov 2009 - 20:52

schwantz34 ha scritto:
caliber ha scritto:a me sembrava ovvio fosse una richiesta rivolta a tutti..ci ha messo pure l'emotion dopo..(e se voleva insinuare avrebbe messo questa credo Hehe )
Però se vuole dovrà ridirtelo lui (anche perchè il "no..ma va..." mi pareva già una risposta Smile

lui avra ' messo anche l'emoscion ... , ma secondo di te si parla di "fare pubbicita' in questo modo " , a quale modo allude o intende ? Penso si riferisse a questo thread ...e chi ha fatto pubblicita' in tal modo ...
vabbe' lassamo perde...
Scusa schwantz lui ha detto "nel caso allora io vendo una sure TA2024... modificata per benino... posso farmi un po' di pubblicità in questo modo o è vietato???", quindi intendeva dire che non sapeva se poteva fare pubblicità in quel modo (cioé in un thread non di vendita) alla SUA sure che voleva vendere. Spero di essere stato chiaro. Oki Oki Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da schwantz34 Ven 20 Nov 2009 - 20:58

si thema dai , va bene , ognuno la interpreta come meglio crede va bene cosi . Chiudiamola qui .
Altrimenti mi si da del flammatore ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da traspar Ven 20 Nov 2009 - 22:25

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Perder10
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da vastx Ven 20 Nov 2009 - 22:35

schwantz34 ha scritto:si thema dai , va bene , ognuno la interpreta come meglio crede va bene cosi . Chiudiamola qui .
Altrimenti mi si da del flammatore ...

Dai ragazzi, manco un paio di orette e mi andate così OT? Laughing

schwantz34, se ti sei un attimo risentito per il fraintendimento sul post de il fungo, penso che a me mi taglierai la testa con un'accetta arrugginita per quello che sto per dirti Laughing

Se tu non l'avessi sottolineato così tanto, penso che a nessuno (neanche al più malizioso) sarebbe potuto venire in mente che un membro anziano apprezzatissimo postatore come te intendesse farsi pubblicità occulta su un thread di aiuto.
Oltretutto se fosse pubblicità di robba buona (e alla mia portata) sarebbe graditissima...
Tipo se magari ora spuntasse qualcuno preso dalla scimmia dell'upgrade e stanco del suo ampli basato su ta2022 non è che farebbe cosa sgradita a proporsi, anzi Wink

@ ilfungo
Ti ringrazio per la sure, ma personalmente con le mie capacità l'unica cosa che posso farne è un bel toast Laughing
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da schwantz34 Ven 20 Nov 2009 - 22:38

lasciamo perdere , l 'ho chiusa li , non mi va di continuare , tnx
ciao
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da Silver Black Sab 21 Nov 2009 - 1:38

ilfungo ha scritto:
schwantz34 ha scritto:... mi piglierei un trends usato e lo farei modificare...
nel caso allora io vendo una sure TA2024... modificata per benino... posso farmi un po' di pubblicità in questo modo o è vietato???
Embarassed

Nessun problema: si può fare. Oki

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da vastx Sab 21 Nov 2009 - 18:24

Ragazzi, grazie a tutti dell'aiuto e dei consigli, penso di essermi fatto un'idea generale
Penso che aprirò un 3d di acquisto nella sezione vendita amplificatori. Ok
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da ilfungo Lun 23 Nov 2009 - 10:55

schwantz34 ha scritto:[...]ps: non è un flame ma una richiesta di chiarimento
Ciao schwantz34 chiarisco subito! http://t-class.niceboard.org/amplificatori-f24/vendo-sure-ta2024-twiccata-40-t5361.htm
Voilà!
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da ilfungo Lun 23 Nov 2009 - 10:59

Silver Black ha scritto:Nessun problema: si può fare. Oki
Grazie !!!! ciao F.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!) - Pagina 3 Empty Re: Classe T... Con Potenza... Facciamo il punto? (Aiuto!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.